salve a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
master

salve a tutti!!

Messaggio da master » 26/06/2008, 10:49

ciao a tutti!!! Sono andrea, ho 17 anni e mi sono iscritto per lo più perchè faccio molta fatica a gestire i rapporti con gli altri, anche per via del fatto che abito in provincia e le amicizie le ho tutte in città. Mi è difficile gestirle anche per via degli impegni, dal momento che frequento il liceo scientifico e il conservatorio contemporaneamente. Ma personalmente credo che impegni e distanze non possano influire molto se si è veramente legati. Ah già, dimenticavo, vado pure a nuoto. Giusto una curiosità: facendo un salto nel forum dell'amicizia, ho notato che l'eta varia dai 20 ai 50 anni, sono il più piccolo??? XDXD beh, penso che sarà una gran bella esperienza il confronto con chi nelle crisi dei 17 anni ci è già passato. Non so quanto riuscirò ad essere partecipe al forum causa impegni, ma vedrò di darmi da fare. Per ora non ho altro da dire, se non che ho bisogno di parlare il più possibile di amicizia, perchè è la mia fonte principale di depressione. Ah, in ogni caso, sempre disponibile a parlare anche di musica!!!! Ciao ciao
PS Come faccio a visualizzare le emoticons?!? Non ci riesco...uffaaa!!

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 26/06/2008, 12:08

Ciao master...benvenuto nel nostro forum! :)
Wow...che vita superimpegnata!!! 8)
La crisi dei 17 anni?
Io devo averla saltata...è una dell'età più belle che ho vissuto fino ad adesso...quanto ero giovane.. :? il diploma, la prima estate senza compiti delle vacanze, meno pensieri per la testa.. :inlove:
In ogni caso...sappiamo tutti che gli alti e bassi si inseguono durante la vita, quindi gambe in spalle in modo da riuscire ad avere più alti che bassi! ;)
Per quanto riguarda l'amicizia...beh le relazioni umane sono sempre un gran caos :rolleyes: , ma con dedizione ed affetto si riescono a conquistare le persone migliori di questo mondo...fidati!
Per quanto riguarda le emoticons...le trovi a sinistra della casella di testo, basta cliccarci sopra, oppure cliccare dove c'è scritto "Guarda altre Emoticons"...si aprirà una finestrella con altre faccine e non dovrai far altro che cliccarci sopra una volta per inserirle nel tuo messaggio.
Ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia! :D
A rileggerci presto ;)
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 26/06/2008, 12:36

veramente anche per me i 17 anni sono stati i migliori.....
io non sono tanto più grande di te..ma sarò felicissima di "aiutarti" per quel che posso...Benvenuto!!!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: salve a tutti!!

Messaggio da brianzolo66 » 26/06/2008, 12:52

master ha scritto:ciao a tutti!!! Sono andrea, ho 17 anni e mi sono iscritto per lo più perchè faccio molta fatica a gestire i rapporti con gli altri, anche per via del fatto che abito in provincia e le amicizie le ho tutte in città. Mi è difficile gestirle anche per via degli impegni, dal momento che frequento il liceo scientifico e il conservatorio contemporaneamente. Ma personalmente credo che impegni e distanze non possano influire molto se si è veramente legati. Ah già, dimenticavo, vado pure a nuoto. Giusto una curiosità: facendo un salto nel forum dell'amicizia, ho notato che l'eta varia dai 20 ai 50 anni, sono il più piccolo??? XDXD beh, penso che sarà una gran bella esperienza il confronto con chi nelle crisi dei 17 anni ci è già passato. Non so quanto riuscirò ad essere partecipe al forum causa impegni, ma vedrò di darmi da fare. Per ora non ho altro da dire, se non che ho bisogno di parlare il più possibile di amicizia, perchè è la mia fonte principale di depressione. Ah, in ogni caso, sempre disponibile a parlare anche di musica!!!! Ciao ciao
PS Come faccio a visualizzare le emoticons?!? Non ci riesco...uffaaa!!
Benvenuto Andrea nel forum. :ciao:

CenerentolaAbbandonata

Re: salve a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 26/06/2008, 13:20

master ha scritto:ciao a tutti!!! Sono andrea, ho 17 anni e mi sono iscritto per lo più perchè faccio molta fatica a gestire i rapporti con gli altri, anche per via del fatto che abito in provincia e le amicizie le ho tutte in città. Mi è difficile gestirle anche per via degli impegni, dal momento che frequento il liceo scientifico e il conservatorio contemporaneamente. Ma personalmente credo che impegni e distanze non possano influire molto se si è veramente legati. Ah già, dimenticavo, vado pure a nuoto. Giusto una curiosità: facendo un salto nel forum dell'amicizia, ho notato che l'eta varia dai 20 ai 50 anni, sono il più piccolo??? XDXD beh, penso che sarà una gran bella esperienza il confronto con chi nelle crisi dei 17 anni ci è già passato. Non so quanto riuscirò ad essere partecipe al forum causa impegni, ma vedrò di darmi da fare. Per ora non ho altro da dire, se non che ho bisogno di parlare il più possibile di amicizia, perchè è la mia fonte principale di depressione. Ah, in ogni caso, sempre disponibile a parlare anche di musica!!!! Ciao ciao
PS Come faccio a visualizzare le emoticons?!? Non ci riesco...uffaaa!!
Ciao Andrea e benvenuto!!! da quello che leggo sembri una persona molto briosa.. per quanto riguarda l'amicizia io sono qui per questo e un amico in più non guasta mai! per quanto riguarda le crisi.. beh io sono un'esperta,credo di essere eternamente in crisi,spece in questo periodo.. quindi quando vuoi,per tutto,per consigli o semplicemente per parlare io sono qui... :ciao: baci baci..

master

Re: salve a tutti!!

Messaggio da master » 26/06/2008, 20:21

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ciao Andrea e benvenuto!!! da quello che leggo sembri una persona molto briosa.. per quanto riguarda l'amicizia io sono qui per questo e un amico in più non guasta mai! per quanto riguarda le crisi.. beh io sono un'esperta,credo di essere eternamente in crisi,spece in questo periodo.. quindi quando vuoi,per tutto,per consigli o semplicemente per parlare io sono qui... :ciao: baci baci..
Credo che sul mio carattere brioso i miei carisssssimi prof potrebbero spalleggiarti fin troppo!!!! :celebration: ..considerata tutta la balotta che faccio con chiunque abbia di fianco!! Eheheh....Ok,finite le risate...Beh, mi fa molto piacere incontrare tanta gente così disponibile e cordiale, e quando ti andrà di fare due chiacchiere mi troverai sicuramente nel forum sull'amicizia!!! ciao ciao...

CenerentolaAbbandonata

Re: salve a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 26/06/2008, 21:01

master ha scritto:[...]
Credo che sul mio carattere brioso i miei carisssssimi prof potrebbero spalleggiarti fin troppo!!!! :celebration: ..considerata tutta la balotta che faccio con chiunque abbia di fianco!! Eheheh....Ok,finite le risate...Beh, mi fa molto piacere incontrare tanta gente così disponibile e cordiale, e quando ti andrà di fare due chiacchiere mi troverai sicuramente nel forum sull'amicizia!!! ciao ciao...
ahahaha... che tipo che sei... comunque tu hai fatto bene ad iscriverti in questo forum per i motivi che ti ho già detto,ma anche a noi far bene averti qui,sembri davvero simpaticissimo...

master


Messaggio da master » 27/06/2008, 19:20

Ops, mi sono accorto che gli interventi non riconoscono le abbreviazioni che si usano tipicamente in chat o negli sms. Mi scuso se qua e là compariranno dei punti interrogativi fuori luogo, è che sono talmente abituato a usare messenger, che ho dimenticato l'italiano....:))) Vedrò di starci più attento :ciao:

master


Messaggio da master » 26/08/2008, 15:53

Ciao a tutti!!! Ho ripescato questo topic per salutarvi tutti, visto che sono completamente assorbito dagli impegni della vita e non credo di aver più tempo per frequentare il forum. Sono appena reduce da una settimana di corso di musica a verucchio (rimini), terminato con una grandiosa esecuzione dell'opera ''Il Maestro di Cappella'' di D. Cimarosa (wow!!!!! un successone.... :singer: :yodance: ), dopodichè a settembre tocca a una full-immersion orchestrale, con il ''Dixit Dominus'' e il ''Gloria'' di Vivaldi....nonchè ricominceranno la scuola :O :-O :'( e il conservatorio... :D ;) :))) Quindi vi saluto tutti, purtoppo mi rendo conto di non riuscire a seguire il forum, almeno finchè le giornate saranno solo di 24 ore.... ;) :DD Grazie di tutto.... :ciao:

etherealmirror


Messaggio da etherealmirror » 26/08/2008, 17:31

master ha scritto:Ciao a tutti!!! Ho ripescato questo topic per salutarvi tutti, visto che sono completamente assorbito dagli impegni della vita e non credo di aver più tempo per frequentare il forum. Sono appena reduce da una settimana di corso di musica a verucchio (rimini), terminato con una grandiosa esecuzione dell'opera ''Il Maestro di Cappella'' di D. Cimarosa (wow!!!!! un successone.... :singer: :yodance: ), dopodichè a settembre tocca a una full-immersion orchestrale, con il ''Dixit Dominus'' e il ''Gloria'' di Vivaldi....nonchè ricominceranno la scuola :O :-O :'( e il conservatorio... :D ;) :))) Quindi vi saluto tutti, purtoppo mi rendo conto di non riuscire a seguire il forum, almeno finchè le giornate saranno solo di 24 ore.... ;) :DD Grazie di tutto.... :ciao:
ciao bello..è stato un piacere conoscerti,sei un ragazzo davvero sveglio e mi dispiace se non ti farai più sentire..ti auguro il meglio e sono certo che otterrai tutto ciò che desideri..un abbraccio sincero da un amico..

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 31/08/2008, 14:36

master ha scritto:Ciao a tutti!!! Ho ripescato questo topic per salutarvi tutti, visto che sono completamente assorbito dagli impegni della vita e non credo di aver più tempo per frequentare il forum. Sono appena reduce da una settimana di corso di musica a verucchio (rimini), terminato con una grandiosa esecuzione dell'opera ''Il Maestro di Cappella'' di D. Cimarosa (wow!!!!! un successone.... :singer: :yodance: ), dopodichè a settembre tocca a una full-immersion orchestrale, con il ''Dixit Dominus'' e il ''Gloria'' di Vivaldi....nonchè ricominceranno la scuola :O :-O :'( e il conservatorio... :D ;) :))) Quindi vi saluto tutti, purtoppo mi rendo conto di non riuscire a seguire il forum, almeno finchè le giornate saranno solo di 24 ore.... ;) :DD Grazie di tutto.... :ciao:
So che sono in ritardo,ma volevo risponderti lo stesso,sia mai che riesci a collegarti per qualche minuto...
Mi spiace tanto che tu non abbia più tempo per stare qui con noi,sei un ragazzo simpaticissimo e intelligente... Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo futuro pieno di impegni, sperando che tu riesca ogni tanto a passare di qui... un bacio e un abbraccio... ciao Maser è stato un piacere conoscerti!!! :)