ciau!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Stellahappy87

ciau!

Messaggio da Stellahappy87 » 24/06/2008, 12:35

Ciao a tutti!Mi presento. Mi chiamo Francesca ed ho 21 anni. studio alla facoltà di psicologia dello sviluppo e dell'educazione. spero di conoscere tanti amici che condividano le mie stesse passioni ovvero: l'amore per la cultura, la musica, in particolare pop e rock, gli sport, la lettura, il cinema:D

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 24/06/2008, 13:03

ciaooo semi romana :D

qui troverai tanta bella gente :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 24/06/2008, 13:11

ciaooooooooooooooo benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa..... :DD :DD :DD :DD :DD

Stellahappy87


Messaggio da Stellahappy87 » 24/06/2008, 13:15

Boccino ha scritto:ciaooo semi romana :D

qui troverai tanta bella gente :P

che belloooo!!! :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciau!

Messaggio da brianzolo66 » 24/06/2008, 13:17

Stellahappy87 ha scritto:Ciao a tutti!Mi presento. Mi chiamo Francesca ed ho 21 anni. studio alla facoltà di psicologia dello sviluppo e dell'educazione. spero di conoscere tanti amici che condividano le mie stesse passioni ovvero: l'amore per la cultura, la musica, in particolare pop e rock, gli sport, la lettura, il cinema:D
Benvenuta Francesca e qui potrai conoscere tanta gente simpatica. :ciao:

CenerentolaAbbandonata

Re: ciau!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 24/06/2008, 13:27

Stellahappy87 ha scritto:Ciao a tutti!Mi presento. Mi chiamo Francesca ed ho 21 anni. studio alla facoltà di psicologia dello sviluppo e dell'educazione. spero di conoscere tanti amici che condividano le mie stesse passioni ovvero: l'amore per la cultura, la musica, in particolare pop e rock, gli sport, la lettura, il cinema:D
Ciao e benvenuta!!! inutile dire che... qui troverai tanta bella gente,te lo assicuro... :ciao:

Stellahappy87

Re: ciau!

Messaggio da Stellahappy87 » 24/06/2008, 13:27

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta Francesca e qui potrai conoscere tanta gente simpatica. :ciao:

ne sono convinta!!!Ringrazio tutti per il bellissimo ed affettuosissimo benvenuto!!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: ciau!

Messaggio da Boccino » 24/06/2008, 23:37

Stellahappy87 ha scritto:[...]




ne sono convinta!!!Ringrazio tutti per il bellissimo ed affettuosissimo benvenuto!!
preparati a una gabbia di matti :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

luca79

Re: ciau!

Messaggio da luca79 » 29/06/2008, 11:17

Stellahappy87 ha scritto:Ciao a tutti!Mi presento. Mi chiamo Francesca ed ho 21 anni. studio alla facoltà di psicologia dello sviluppo e dell'educazione. spero di conoscere tanti amici che condividano le mie stesse passioni ovvero: l'amore per la cultura, la musica, in particolare pop e rock, gli sport, la lettura, il cinema:D
ma benvenuta ;)