Ciao a tutti.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
PaoloSaeba

Ciao a tutti.

Messaggio da PaoloSaeba » 23/06/2008, 23:28

Ciao.Mi presento: sono Paolo della provincia di bologna e ho 25 anni, mi sono iscritto per trovare amici perchè mi sento solo. Ho fatto bene?

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da brianzolo66 » 23/06/2008, 23:45

PaoloSaeba ha scritto:Ciao.Mi presento: sono Paolo della provincia di bologna e ho 25 anni, mi sono iscritto per trovare amici perchè mi sento solo. Ho fatto bene?
Benvenuto Paolo; sei venuto al posto giusto se vuoi trovare dei veri amici. Spero che tu ti possa trovare bene e se vuoi qui puoi raccontare qualcosa di te. :ciao:

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 24/06/2008, 16:53

PaoloSaeba ha scritto:Ciao.Mi presento: sono Paolo della provincia di bologna e ho 25 anni, mi sono iscritto per trovare amici perchè mi sento solo. Ho fatto bene?
cioa Paolo... benvenuto! si,hai fatto benissimo,vedrai che te ne accorgerai presto.. perchè non ci parli un pò di te?così per farti conoscere un pò.. :ciao:

luca79

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da luca79 » 29/06/2008, 11:13

PaoloSaeba ha scritto:Ciao.Mi presento: sono Paolo della provincia di bologna e ho 25 anni, mi sono iscritto per trovare amici perchè mi sento solo. Ho fatto bene?
certo che hai fatto bene ;)
benvenuto!

master

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da master » 04/07/2008, 19:35

PaoloSaeba ha scritto:Ciao.Mi presento: sono Paolo della provincia di bologna e ho 25 anni, mi sono iscritto per trovare amici perchè mi sento solo. Ho fatto bene?
Ciao!! Piacere di conoscerti e benvenuto!!! Davvero sei di bologna anche tu?? Ma dai! Di dove sei esattamente??

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 05/07/2008, 1:20

;) ;) benvenutoooo hai fatto benissimo... ;)