Salve a tutti...!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Dark Lady

Salve a tutti...!

Messaggio da Dark Lady » 20/06/2008, 23:39

Ciao, mi sono appena iscritta e spero di trovare qui un forum dove realmente si possano fare nuove amicizie perchè in questo periodo ne ho veramente bisogno! Sono una persona onesta ed odio la falsità, non chiedo la luna ma nonostante questo nel campo AMICIZIA sono abbastanza sfortunata...! Grazie a tutti!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Salve a tutti...!

Messaggio da brianzolo66 » 20/06/2008, 23:50

Dark Lady ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta e spero di trovare qui un forum dove realmente si possano fare nuove amicizie perchè in questo periodo ne ho veramente bisogno! Sono una persona onesta ed odio la falsità, non chiedo la luna ma nonostante questo nel campo AMICIZIA sono abbastanza sfortunata...! Grazie a tutti!
Benvenuta in questo forum dove ti posso assicurare che le amicizie che cerchi le puoi trovare; basta volerlo. :ciao:

Dark Lady


Messaggio da Dark Lady » 20/06/2008, 23:55

Grazie mille, lo spero tanto! Nel frattempo sto cercando di capire come funzione il sito, ad esempio se volessi mettere un avatar! :?: :?: :?:

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 21/06/2008, 0:08

Dark Lady ha scritto:Grazie mille, lo spero tanto! Nel frattempo sto cercando di capire come funzione il sito, ad esempio se volessi mettere un avatar! :?: :?: :?:
Se vuoi prenderlo dal sito devi andare nel profilo in fondo.
Sei di Milano città? Siamo vicini di casa quindi. ;)

Dark Lady


Messaggio da Dark Lady » 21/06/2008, 0:42

brianzolo66 ha scritto:[...]



Se vuoi prenderlo dal sito devi andare nel profilo in fondo.
Sei di Milano città? Siamo vicini di casa quindi. ;)
Grazie mille brianzolo66, per ora sei l'unico che mi ha accolta quindi meriti un grazie doppio! Comunque nella fretta ho scritto Milano perchè rende più l'idea della zona ma sono vicina, non proprio milano!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 21/06/2008, 0:50

Dark Lady ha scritto:[...]



Grazie mille brianzolo66, per ora sei l'unico che mi ha accolta quindi meriti un grazie doppio! Comunque nella fretta ho scritto Milano perchè rende più l'idea della zona ma sono vicina, non proprio milano!
Prego. Volevo dirti che qui nella presentazione puoi raccontare qualcosa di te. Hai detto che cerchi amici e io ne ho trovati, ma cosa fai nella vita e che cosa ti piace fare nel tempo libero?
Ho risposto solo io perchè tanti dormono. :P

DREW


Messaggio da DREW » 21/06/2008, 8:24

Ciao Dark lady e benvuta...anche io sono nuovo ,come te cerco nuovi amici e questa piccola isola felice sembnra il posto giusto per trovarne di nuovi...

buona giornata...ora vò al lavoro..

Cherry


Messaggio da Cherry » 21/06/2008, 11:27

Dark Lady ha scritto:Grazie mille, lo spero tanto! Nel frattempo sto cercando di capire come funzione il sito, ad esempio se volessi mettere un avatar! :?: :?: :?:

Benvenuta Dark Lady,
da nuova iscritta ti linko subito la [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum]policy[/url], le [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum]limitazioni nuovi iscritti[/url] e infine le [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=20#forum]FAQ[/url], così riuscirai a capire e a girare meglio per il forum.
Come ti ha suggerito il saggio Brianzolo, questa è la tua presentazione, usala per parlarci di te, dei tuoi interessi, di cosa fai nella vita...di cosa sogni...mentre se devi parlare di particolari fatti della tua vita privata per dei consigli trovi le sezioni apposite.Grazie e buon proseguimento!

CenerentolaAbbandonata

Re: Salve a tutti...!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 21/06/2008, 14:18

Dark Lady ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta e spero di trovare qui un forum dove realmente si possano fare nuove amicizie perchè in questo periodo ne ho veramente bisogno! Sono una persona onesta ed odio la falsità, non chiedo la luna ma nonostante questo nel campo AMICIZIA sono abbastanza sfortunata...! Grazie a tutti!
Benvenuta Dark Lady... ti saluto solo ora,perchè come ha detto qualcuno a quell'ora dormivo... :) comunque qui sei nel posto giusto e spero di poter conoscerti meglio,perchè anch'io come te in quanto amicizie,non sono sfortunata... di più!! un bacio e a presto..

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 22/06/2008, 12:56

benvenuta :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

senpai

Re: Salve a tutti...!

Messaggio da senpai » 22/06/2008, 15:00

Dark Lady ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta e spero di trovare qui un forum dove realmente si possano fare nuove amicizie perchè in questo periodo ne ho veramente bisogno! Sono una persona onesta ed odio la falsità, non chiedo la luna ma nonostante questo nel campo AMICIZIA sono abbastanza sfortunata...! Grazie a tutti!
benvenuta Dark Lady anche io sono stato sfortunato nelle amicizie,sono sicuro che in questo forum ne troverai parecchie

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Salve a tutti...!

Messaggio da senzaorario » 22/06/2008, 15:40

Dark Lady ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta e spero di trovare qui un forum dove realmente si possano fare nuove amicizie perchè in questo periodo ne ho veramente bisogno! Sono una persona onesta ed odio la falsità, non chiedo la luna ma nonostante questo nel campo AMICIZIA sono abbastanza sfortunata...! Grazie a tutti!
Grazie a te di esserti iscritta.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

luca79

Re: Salve a tutti...!

Messaggio da luca79 » 23/06/2008, 12:00

Dark Lady ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta e spero di trovare qui un forum dove realmente si possano fare nuove amicizie perchè in questo periodo ne ho veramente bisogno! Sono una persona onesta ed odio la falsità, non chiedo la luna ma nonostante questo nel campo AMICIZIA sono abbastanza sfortunata...! Grazie a tutti!
ciao e benvenuta ;)
vedrai che qui troverai parecchi amici

olmo60

Re: Salve a tutti...!

Messaggio da olmo60 » 23/06/2008, 17:36

Dark Lady ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta e spero di trovare qui un forum dove realmente si possano fare nuove amicizie perchè in questo periodo ne ho veramente bisogno! Sono una persona onesta ed odio la falsità, non chiedo la luna ma nonostante questo nel campo AMICIZIA sono abbastanza sfortunata...! Grazie a tutti!
benvenuta, chi non ha avuto sfortuna, la sfortuna si supera basta volerlo, ciao ;) ;)

Dark Lady


Messaggio da Dark Lady » 26/06/2008, 21:30

PER TUTTI!!!!
Innanzitutto scusate tutti se non sono riuscita a rispondere prima, il fatto è che ho una connessione un pò precaria e non ho molta possibilità di connettermi! Vi ringrazio davvero tutti, siete stati gentilissimi, e spero con calma di riuscire a rispondervi singolarmente! Nel mentre, come giustamente mi avete chiesto, vorrei aggiungere qualcosa di me, ma sono sempre così angosciata che mi si disconnetta il pc che dovrò cercare di essere molto sintetica, il che non è proprio il mio forte...!
Comunque sono di Pavia, come avrete già visto ho 27 anni, al momento purtroppo sto cercando lavoro perchè il bar in cui lavoravo ha cessato l'attività e da lì non sono più riuscita a trovare un posto stabile. Generalmente sono socievole, estroversa, amo la vita e mi piace gustarne ogni attimo, sono sempre stata terrorizzata dalla solitudine forzata ed infatti noto che ultimamente proprio quest'ultima mi sta lentamente spegnendo... Per fortuna sono anche mamma di un bambino meraviglioso che mi da tanta forza e tanta gioia, anche se purtroppo questa che è in assoluto la cosa migliore della mia vita è anche il motivo principale per il quale sia così difficile farmi nuove amicizie... Vabè dai, qualcosa sono riuscita ad aggiungere almeno, spero la prossima volta di non farvi aspettare così tanto!!!
Un grazie ancora a tutti, mi fido di voi e del fatto che questo forum è il posto giusto! ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 29/06/2008, 13:12

Ciao! Nickname affascinante :():
Sei di Milano città?
Noi brianzoli ci stiamo trovando da un bel po'. Forse sei troppo distante, però se vuoi: http://www.mailamici.it/forum/ftopic92355-0-asc-90.html
Ho aperto pure una discussione nuova, su Milano, chissà che qualcuno si fa vivo: http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=140508&start=0

Dark Lady


Messaggio da Dark Lady » 29/06/2008, 23:56

enemyofthesun ha scritto:Ciao! Nickname affascinante :():
Sei di Milano città?
Noi brianzoli ci stiamo trovando da un bel po'. Forse sei troppo distante, però se vuoi: http://www.mailamici.it/forum/ftopic92355-0-asc-90.html
Ho aperto pure una discussione nuova, su Milano, chissà che qualcuno si fa vivo: http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=140508&start=0
Grazie mille per l'invito, il fatto è che da Pavia non sarei molto comoda non avendo la macchina però chissà, magari organizzandosi bene può capitare, perchè no?! Sono sicura che sarebbe una bella serata! Purtroppo non ho modo di esserci tanto sul forum ma spero di ritrovarti da qualche parte! Bye :P

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 30/06/2008, 1:22

Dark Lady ha scritto:[...]



Grazie mille per l'invito, il fatto è che da Pavia non sarei molto comoda non avendo la macchina però chissà, magari organizzandosi bene può capitare, perchè no?! Sono sicura che sarebbe una bella serata! Purtroppo non ho modo di esserci tanto sul forum ma spero di ritrovarti da qualche parte! Bye :P
AAh sei di Pavia...hai cambiato città sul profilo dopo però :DD
Mi spiace, effettivamente Pavia è proprio lontana :|

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 30/06/2008, 8:55

Benvenuta cara!!!!!!!! ;) ;) ;)

Dark Lady


Messaggio da Dark Lady » 30/06/2008, 14:05

SarettaAki ha scritto:Benvenuta cara!!!!!!!! ;) ;) ;)
Ma grazie saretta! Che occhioni dolci! :D
Spero di riuscire a conoscerti meglio, e questo vale anche per gli altri!
Un bacione! ;)

Dark Lady


Messaggio da Dark Lady » 30/06/2008, 14:31

enemyofthesun ha scritto:[...]



AAh sei di Pavia...hai cambiato città sul profilo dopo però :DD
Mi spiace, effettivamente Pavia è proprio lontana :|
Eheh sì, l'ho cambiata dopo...!
Eh bhe, vorrà dire che ci si conoscerà meglio qui,potrebbe essere interessante vedendo il tuo avatar!! ;)
Alla prossima allora,bye! :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 30/06/2008, 21:17

Ciao Dark Lady, benvenuta!! Io abito vicino a Pavia, allora siamo vicine di casa? :D

Dark Lady


Messaggio da Dark Lady » 30/06/2008, 21:54

george clooney ha scritto:Ciao Dark Lady, benvenuta!! Io abito vicino a Pavia, allora siamo vicine di casa? :D
Ma dai davvero??? :D Vedo che sei stata abbastanza generica mettendo "Lombardia", quindi non ti chiedo dove esattamente perchè immagino tu non voglia dirlo, però mi fa piacere sapere che siamo vicine di casa! ;)
A presto, un bacio!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 30/06/2008, 22:04

Purtroppo non posso scrivere messaggi privati, spero prima o poi di poterlo fare.., così ci scriviamo. Comunque la mia località inizia per V e la tua? Ti sto facendo un indovinello.. :D

Dark Lady


Messaggio da Dark Lady » 30/06/2008, 22:27

george clooney ha scritto:Purtroppo non posso scrivere messaggi privati, spero prima o poi di poterlo fare.., così ci scriviamo. Comunque la mia località inizia per V e la tua? Ti sto facendo un indovinello.. :D
Eh me ne vengono in mente un pò con V...! ;)
La mia per P, sono di Pavia Pavia!!! :D