ciao!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
aluccia

ciao!

Messaggio da aluccia » 17/06/2008, 15:26

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta in un momento di grande delusione per la fine di un'amicizia che credevo eterna. Mi chiamo Alessia e ho 29 anni. Ciao!!

CenerentolaAbbandonata

Re: ciao!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 17/06/2008, 15:35

aluccia ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta in un momento di grande delusione per la fine di un'amicizia che credevo eterna. Mi chiamo Alessia e ho 29 anni. Ciao!!
Ciao aluccia.. benvenuta!!! vedrai ch qui ti troverai davvero bene e troverai un sacco di amici.. ci vediamo nel forum.. baci baci :)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao!

Messaggio da brianzolo66 » 17/06/2008, 16:04

aluccia ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta in un momento di grande delusione per la fine di un'amicizia che credevo eterna. Mi chiamo Alessia e ho 29 anni. Ciao!!
Benvenuta Alessia; spero che in compagnia con noi tu riesca a superare questa delusione e magari troverai nuovi amici.
Se vuoi puoi raccontare altro di te nella tua presentazione. Di dove sei? :ciao:

olmo60

Re: ciao!

Messaggio da olmo60 » 17/06/2008, 21:58

aluccia ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta in un momento di grande delusione per la fine di un'amicizia che credevo eterna. Mi chiamo Alessia e ho 29 anni. Ciao!!
ciao aluccia, benvenuta, mi dispiace per la tua delusione anch'io ne ho avute tante, per fortuna ho la famiglia che mi aiuta, ti capisco e spero tu possa trovare nuovi amici qui ce ne sono tanti ;) ;)

DREW


Messaggio da DREW » 21/06/2008, 8:35

Ciao Aluccia...vedrai che quà troverai tanti amici che ti stanno vicino e che ti ascoltano e aiutano...racontaci ???? di te...

ciao

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/06/2008, 10:53

Cara Aluccia... non preoccuparti! Le delusioni fanno parte della nostra vita, e un giorno le ricorderai come i momenti più importanti che hai vissuto. Io ne vivo ogni giorno, e non ho neanche qualcuno da cui farmi consolare: ho imparato a trarre da me stesso tutte le energie di cui ho bisgono e così vivo sereno.
A presto e in bocca al lupo!

aluccia


Messaggio da aluccia » 21/06/2008, 12:28

Ciao,grazie a tutti per le vostre risposte! Sono in una fase di ritiro diciamo.. Nel senso che normalmente sono una persona piena di vita, che non sta mai ferma e che si è sempre fatta in 4 per gli altri e per organizzare momenti per stare insieme.. Ora dopo quest'ultima delusione -dopo altre, ma con persone che non erano così importanti- mi sto un po' richiudendo in me stessa.. Mi dico: a che pro impegnarsi se poi ne esci sempre con le ossa rotte?? So che è sbagliato, però forse a volte fa bene anch ritirarsi un po', riprendere le energie e studiare quali sono le persone su cui davvero puoi fare affidamento.. Voi che dite?

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 21/06/2008, 12:37

aluccia ha scritto:Ciao,grazie a tutti per le vostre risposte! Sono in una fase di ritiro diciamo.. Nel senso che normalmente sono una persona piena di vita, che non sta mai ferma e che si è sempre fatta in 4 per gli altri e per organizzare momenti per stare insieme.. Ora dopo quest'ultima delusione -dopo altre, ma con persone che non erano così importanti- mi sto un po' richiudendo in me stessa.. Mi dico: a che pro impegnarsi se poi ne esci sempre con le ossa rotte?? So che è sbagliato, però forse a volte fa bene anch ritirarsi un po', riprendere le energie e studiare quali sono le persone su cui davvero puoi fare affidamento.. Voi che dite?
Hai ragione; se riesci a trovare un po' di persone su cui fidarti a un certo punto poi bisogna accontentarsi perchè c'è tanta gente che ti fa perdere la voglia di continuare a cercare.
Buona fortuna a te ;)

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 21/06/2008, 13:56

aluccia ha scritto:Ciao,grazie a tutti per le vostre risposte! Sono in una fase di ritiro diciamo.. Nel senso che normalmente sono una persona piena di vita, che non sta mai ferma e che si è sempre fatta in 4 per gli altri e per organizzare momenti per stare insieme.. Ora dopo quest'ultima delusione -dopo altre, ma con persone che non erano così importanti- mi sto un po' richiudendo in me stessa.. Mi dico: a che pro impegnarsi se poi ne esci sempre con le ossa rotte?? So che è sbagliato, però forse a volte fa bene anch ritirarsi un po', riprendere le energie e studiare quali sono le persone su cui davvero puoi fare affidamento.. Voi che dite?
Concordo.. arriva un momento nella vita in cui devi riflettere,pensare un pò a te stessa e a ciò che vuoi veramente,e solo dopo guardarsi intorno,in maniera più lucida,e capire la differenza tra "amiciza" con la quale passi un pò di tempo per movimentare le giornate e Amicizia,della quale ti puoi fidare e sulla quale puoi contare nei momenti belli e in quelli brutti e alla quale daresti qualunque cosa per vederla felice... spero che passi in fretta questo tuo momento triste e che ritroverai la felicità con delle persone che meritano davvero la tua Amicizia.. 1bacio

aluccia


Messaggio da aluccia » 21/06/2008, 14:26

Grazie Cenerentola.. Sei davvero molto carina ed è quello che mi auguro anch'io.. Purtroppo il boccone è ancora più duro da ingoiare perchè chi mi sta abbandonando è proprio l'Amica.. quella che hai definito tu, non una con la quale mi trovavo tanto per passare del tempo..

E' duro da accettare e mi rende difficile fidarmi di nuovo di qualcuno.. Perchè se me l'ha fatto lei, l'Amica che credevo unica, cosa devo pensare degli altri?

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 21/06/2008, 14:41

aluccia ha scritto:Grazie Cenerentola.. Sei davvero molto carina ed è quello che mi auguro anch'io.. Purtroppo il boccone è ancora più duro da ingoiare perchè chi mi sta abbandonando è proprio l'Amica.. quella che hai definito tu, non una con la quale mi trovavo tanto per passare del tempo..
E' duro da accettare e mi rende difficile fidarmi di nuovo di qualcuno.. Perchè se me l'ha fatto lei, l'Amica che credevo unica, cosa devo pensare degli altri?
Figurati Aluccia,per me è un piacere poter aiutare quando posso e spero di riuscirci! lo so che per te è una persona importante a cui hai dato tutta te stessa,e infatti credo sarà lunga la via di guarigione,per quello che posso dirti in base alle mie "esperienze" è difficile tornare a fidarsi completamente,quando ti capitano certe cose,e purtroppo per come sono fatta io (credo un pò come te) io mi affeziono alle persone soprattutto quando mi piacciono subito ,a pelle,a me piace rendere felici coloro che considero amici,purtroppo però la gente si approfitta di questo e quando sei tu ad aver bisogno o semplicemente quando non gli "servi" più ti abbandonano.. è difficile trovare Amici Sinceri.. quindi in generale io non riesco a fidarmi ma ci casco comunque e mi metto sempre da parte per gli altri. Ma da quello che ho capito di te,mi sembri più forte,e sono sicura che quando ti sentirai pronta e la ferita sarà rimarginata,saprai trovare qualcuno che meriti la tua Amicizia solo tu puoi capire di chi potrai fidarti e magari cerca di non dare tutta te stessa,cerca di trattenerti un pò per te stessa.. e se trovi il metodo per fare ciò... ti prego di dirlo anche a me :( buona fortuna... :)

Cherry


Messaggio da Cherry » 21/06/2008, 15:09

se dovete parlare di problemi riguardanti la sfera emotiva quali amore, amicizia o lavoro, vi consiglio di trasferirvi nelle sezioni specificate. Grazie in anticipo per la collaborazione. ;)

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 21/06/2008, 15:11

Cherry ha scritto:se dovete parlare di problemi riguardanti la sfera emotiva quali amore, amicizia o lavoro, vi consiglio di trasferirvi nelle sezioni specificate. Grazie in anticipo per la collaborazione. ;)
Hai ragione.. ti chiedo scusa :shy: