presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gransimpatico

presentazione

Messaggio da gransimpatico » 16/06/2008, 18:31

sono un nuovo iscritto .Abito in Liguria sono estroverso e penso anche simpatico piuttosto timido .Sono alla mia prima esperienza in un forum quindi mi scuso se faccio degli errori.
Arrivederci

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: presentazione

Messaggio da brianzolo66 » 16/06/2008, 18:53

gransimpatico ha scritto:sono un nuovo iscritto .Abito in Liguria sono estroverso e penso anche simpatico piuttosto timido .Sono alla mia prima esperienza in un forum quindi mi scuso se faccio degli errori.
Arrivederci
Benvenuto; speriamo di vederci in giro nel forum. :ciao:

DREW


Messaggio da DREW » 16/06/2008, 22:35

Ciao Gransimpaticone...non posso farti fare un giro di presentazione virtuale del forum ???? mi sono appena iscritto pure io...ma sicuramente ci soarà gente disposta ad aiutarti per qualsiasi cosa....ci si becca in giro...
ciauzzzz

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: presentazione

Messaggio da aurorablu » 17/06/2008, 9:42

gransimpatico ha scritto:sono un nuovo iscritto .Abito in Liguria sono estroverso e penso anche simpatico piuttosto timido .Sono alla mia prima esperienza in un forum quindi mi scuso se faccio degli errori.
Arrivederci

Un benvenuto aanche a te "gransimpatico" hai scelto un bellissimo username : - ). Non ti preoccupare per gli eventuali errori, ne ho fatti pure io, e molti, he. he.. Ma poi, con l'esperienza e con l'aiuto dei moderatori, si impara.
Se non sono troppo indiscreta, da che città della Liguria provieni? E'una Regione che adoro, il mio grande sogno infatti, sarebbe quello di poter visitare le "cinque terre" ed a Riomaggiore la famosa "via dell'amore".

Cherry


Messaggio da Cherry » 17/06/2008, 9:53

Benvenuto gransimpaticone!
Come di norma ormai... ti lascio 3 link, ti aiuteranno nel proseguimento del forum.
[url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum]policy[/url], le [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum]limitazioni nuovi iscritti[/url] e infine le [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=20#forum]FAQ[/url]

E poi avvertimento generale...per l'ennesima volta, non scrivete in stile SMS o abbrevviato, oltre che vietato è anche controproducente gli altri leggono solo ???????? e non capiscono nulla del vostro discorso. Grazie in anticipo.

CenerentolaAbbandonata

Re: presentazione

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 17/06/2008, 14:20

gransimpatico ha scritto:sono un nuovo iscritto .Abito in Liguria sono estroverso e penso anche simpatico piuttosto timido .Sono alla mia prima esperienza in un forum quindi mi scuso se faccio degli errori.
Arrivederci
Ciao gransimpaticone.. benvenuto anche da me! anche io sono iscritta da poco,ma ti assicuro che è fantastico e tutti qui sono stupendi,quindi son convinta che ti troverai bene! ci vediamo nel forum.. :ciao:

Cherry

Re: presentazione

Messaggio da Cherry » 18/06/2008, 8:55

gransimpatico ha scritto:
CIAO,
GRAZIE DEL BENVENUTO MI HA FATTO PIACERE SONO CERTO CHE AVREMO MODO DI SENTIRCI SPESSO .IO SONO PIUTTOSTO INCASINATO DATO CHE MIO PAPA' E' APPENA USCITO DA UN'ISCHEMIA CEREBRALE E FACCIO UN BREVE TOUR APPENA POSSO NEL FORUM .QUINDI CHIEDO SCUSA SE RISPONDERO' IN RITARDO .INOLTRE MI SONO RESO CONTO DEL MIO GRAVE STATO DI IMBRANATEZZA NELL'USARE IL FORUM ( IN SCALA 1- 10 DIREI DI ESSERE A 15 )
CIAO SEI VERAMENTE SIMPATICI
Ciao gransimpatico!!
Prima ti ho lasciato i link, vai a leggere e la navigazione sul forum sarà più semplice, scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare, so che hai scritto incosapevolmente, ma ora lo sai!
Non ti preoccupare se ti assenterei ogni tanto noi siamo sempre qui!!! ;)

ps:mi raccomando, leggi i link! Buona permanenza, buona giornata e auguri per il tuo papà, so di cosa parli e hai tutto il mio appoggio. Munisciti di pazienza ma tanta... un abbraccione!!

olmo60

Re: presentazione

Messaggio da olmo60 » 18/06/2008, 17:49

gransimpatico ha scritto:sono un nuovo iscritto .Abito in Liguria sono estroverso e penso anche simpatico piuttosto timido .Sono alla mia prima esperienza in un forum quindi mi scuso se faccio degli errori.
Arrivederci
ciao gransimpatico, benvenuto nel forum, ci si sente. ;) ;) ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: presentazione

Messaggio da senzaorario » 18/06/2008, 17:54

gransimpatico ha scritto:sono un nuovo iscritto .Abito in Liguria sono estroverso e penso anche simpatico piuttosto timido .Sono alla mia prima esperienza in un forum quindi mi scuso se faccio degli errori.
Arrivederci
Beato te che vivi in Liguria! Benvenuto. :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

lory18

Re: presentazione

Messaggio da lory18 » 19/06/2008, 1:14

gransimpatico ha scritto:sono un nuovo iscritto .Abito in Liguria sono estroverso e penso anche simpatico piuttosto timido .Sono alla mia prima esperienza in un forum quindi mi scuso se faccio degli errori.
Arrivederci
Ciao Gransimpaticone!!! :D Che bello, un'altro coetaneo!! Benvenuto tra noi!! :D

gransimpatico

Re: presentazione

Messaggio da gransimpatico » 20/06/2008, 18:41

aurorablu ha scritto:[...]





Se non sono troppo indiscreta, da che città della Liguria provieni? E'una Regione che adoro, il mio grande sogno infatti, sarebbe quello di poter visitare le "cinque terre" ed a Riomaggiore la famosa "via dell'amore".

Sono di Genova ,scusami il ritardo, la famosa via dell'amore di Riomaggiore e' molto bella ma anche se ti sembrera' strano non ci sono mai andato ma in ogni caso tieni conto che ci sono molti altri posti molto belli ad esempio non so se conosci Sestri Levante la baia del silenzio specialmente di sera e' semplicemente incantevole .Bellissimo e' anche il centro storico con tanti negozi aperti fino a tardi .Inoltre ci sono tanti ristoranti dove si puo' mangiare bene anche se i prezzi non sono proprio modesti.
Inoltre molto belli sono anche Finale Ligure ( nella riviera di ponente ) e specialmente Finalborgo un bellissimo borgo mediovale molto piacevole da vedere.
Tutta la liguria in ogni caso e' bella .
Ciao Paolo