Io sono io, e tu?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
DREW

Io sono io, e tu?

Messaggio da DREW » 15/06/2008, 17:44

Ciao e grazie per essere entrato quà. Mi chiamo Andrea, ho 28 anni, sono della prov. di Varese e mi sono iscritto per...conoscere nuovi amici...sopratutto con cui uscire...ho bisogno di cambiare un pò...non sò perchè, ma sento la necessità di svoltare...cercare nuovi orrizonti...cercherò di partecipare al forum, e mi piacerebbe che gli amici che troverò quà non rimangano solo virtuali...spero si possano organizzare birrate o cene o serate ??? in cui ci si possa conoscere e magari frequentare...

Ciauzzzzz

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Io sono IO, e tu?

Messaggio da brianzolo66 » 15/06/2008, 18:25

DREW ha scritto:Ciao e grazie per essere entrato quà. Mi chiamo Andrea, ho 28 anni, sono della prov. di Varese e mi sono iscritto per...conoscere nuovi amici...sopratutto con cui uscire...ho bisogno di cambiare un pò...non sò perchè, ma sento la necessità di svoltare...cercare nuovi orrizonti...cercherò di partecipare al forum, e mi piacerebbe che gli amici che troverò quà non rimangano solo virtuali...spero si possano organizzare birrate o cene o serate ??? in cui ci si possa conoscere e magari frequentare...

Ciauzzzzz
Benvenuto Andrea; spero per te che tu riesca a trovare gli amici che cerchi. :ciao:

CenerentolaAbbandonata

Re: Io sono IO, e tu?

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 15/06/2008, 21:18

DREW ha scritto:Ciao e grazie per essere entrato quà. Mi chiamo Andrea, ho 28 anni, sono della prov. di Varese e mi sono iscritto per...conoscere nuovi amici...sopratutto con cui uscire...ho bisogno di cambiare un pò...non sò perchè, ma sento la necessità di svoltare...cercare nuovi orrizonti...cercherò di partecipare al forum, e mi piacerebbe che gli amici che troverò quà non rimangano solo virtuali...spero si possano organizzare birrate o cene o serate ??? in cui ci si possa conoscere e magari frequentare...
Ciauzzzzz
Ciao Andrea,benvenuto.. anch'io sono entrata da poco e spero come te di trovare tanti amici,e ti assicuro che,per quel poco che sono qui,di persone carine ce ne sono tante.. ci si vede nel forum :ciao:

DREW

Re: Io sono IO, e tu?

Messaggio da DREW » 16/06/2008, 9:48

brianzolo66 ha scritto:
CenerentolaAbbandonata ha scritto:
Grazie del benvenuto...ho girato un pò sul forum...davvero molto bello....ho notato come la solitudine accumuna un pò tutti...anche io ultimamente mi sento solo nonostante gli amici.... stò uscendo da una relazione di quasi 2 anni...e gli amici che frequento da una vita "non mi bastano"...sapeta la sensazione di solitudine che si prova anche in mezzo alla folla...ecco...mi sento un pò così...ho voglia di uscire e fare nuove amicizie...

ciaouzzzz

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 16/06/2008, 10:20

Ciao..benvenuto...sicuramente credo che riuscirai a trovare ciò che cerchi....te lo auguro di cuore..... ;)

CenerentolaAbbandonata

Re: Io sono IO, e tu?

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 13:31

DREW ha scritto:[...]
[...]
Grazie del benvenuto...ho girato un pò sul forum...davvero molto bello....ho notato come la solitudine accumuna un pò tutti...anche io ultimamente mi sento solo nonostante gli amici.... stò uscendo da una relazione di quasi 2 anni...e gli amici che frequento da una vita "non mi bastano"...sapeta la sensazione di solitudine che si prova anche in mezzo alla folla...ecco...mi sento un pò così...ho voglia di uscire e fare nuove amicizie...
ciaouzzzz
Capisco come ti senti,io sto uscendo da una fantastica relazione durata 4 anni,purtroppo però non ho amici,la mia migliore amica si chiama solitudine.. spero troverai quello che cerchi,io devo dire che mi trovo bene,confrontarmi con altre persone e le loro storie mi aiuta.. spero di incontrarti sul forum per parlare un pò. :ciao:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Io sono IO, e tu?

Messaggio da Boccino » 16/06/2008, 21:43

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Capisco come ti senti,io sto uscendo da una fantastica relazione durata 4 anni,purtroppo però non ho amici,la mia migliore amica si chiama solitudine.. spero troverai quello che cerchi,io devo dire che mi trovo bene,confrontarmi con altre persone e le loro storie mi aiuta.. spero di incontrarti sul forum per parlare un pò. :ciao:

dai che qualcuno qua lo trovi :D qualche scemotto o scemotta che ti tira su :P

aoo ammazza che fico che è drew :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

CenerentolaAbbandonata

Re: Io sono IO, e tu?

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 21:53

Boccino ha scritto:[...]
dai che qualcuno qua lo trovi :D qualche scemotto o scemotta che ti tira su :P aoo ammazza che fico che è drew :P
Si,infatti quando sono qui sono meno triste.. soprattutto dopo che ho letto il mega messaggio "promozionale" di Gigolò/Boccino... :DD vedremo come andrà.. intanto Grazie.. bacio ciao..

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Io sono IO, e tu?

Messaggio da Boccino » 16/06/2008, 22:13

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Si,infatti quando sono qui sono meno triste.. soprattutto dopo che ho letto il mega messaggio "promozionale" di Gigolò/Boccino... :DD vedremo come andrà.. intanto Grazie.. bacio ciao..
fidati fidati..qua ci sono persone fantastiche...senza fa nomi :D

io 2...3 le ho trovate e qualcosa ancora da scoprire :P


e x qualsiasicosa ci sono :P

mo ti saluto che vado a lavorooo yeahh!!!!

bacino dorciottino! e buona seratuzzaa!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

CenerentolaAbbandonata

Re: Io sono IO, e tu?

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 22:20

Boccino ha scritto:[...]



fidati fidati..qua ci sono persone fantastiche...senza fa nomi :D

io 2...3 le ho trovate e qualcosa ancora da scoprire :P


e x qualsiasicosa ci sono :P

mo ti saluto che vado a lavorooo yeahh!!!!

bacino dorciottino! e buona seratuzzaa!!!
su questo non ho dubbi e mi ricorderò anche di te... grazie 1bacio e buon lavoro...

DREW

Re: Io sono IO, e tu?

Messaggio da DREW » 16/06/2008, 22:30

Boccino ha scritto:[...]


aoo ammazza che fico che è drew :P

Tutto merito degli occhiali da sole...che paccato coprono i miei ???? azzurrrrri cara... ehehe

AOooohhhh ma ?? stai a fà er provolone dentro ar topic mio??

Buon lavoro carissimo...però storia lavorare di notte...che lavoro fai??

Mi sà ?? in stò forum troverò veramente gente con cui divertirmi...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Io sono IO, e tu?

Messaggio da Boccino » 17/06/2008, 7:47

DREW ha scritto:[...]




Tutto merito degli occhiali da sole...che paccato coprono i miei ???? azzurrrrri cara... ehehe

AOooohhhh ma ?? stai a fà er provolone dentro ar topic mio??

Buon lavoro carissimo...però storia lavorare di notte...che lavoro fai??

Mi sà ?? in stò forum troverò veramente gente con cui divertirmi...
te sto a rubba le donne :D ahaha...scherzo...

sicurezza :P body guard... modestamente cio er fascino de Kevin Costner ahah :D si nei sogni.....


te invece che lavoro fai ?

famme anda a dormi va :D a dopoz...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Evaluna82
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 41

Re: Io sono IO, e tu?

Messaggio da Evaluna82 » 12/08/2009, 17:40

DREW ha scritto:Ciao e grazie per essere entrato quà. Mi chiamo Andrea, ho 28 anni, sono della prov. di Varese e mi sono iscritto per...conoscere nuovi amici...sopratutto con cui uscire...ho bisogno di cambiare un pò...non sò perchè, ma sento la necessità di svoltare...cercare nuovi orrizonti...cercherò di partecipare al forum, e mi piacerebbe che gli amici che troverò quà non rimangano solo virtuali...spero si possano organizzare birrate o cene o serate ??? in cui ci si possa conoscere e magari frequentare...

Ciauzzzzz
Ciao Andrea!Anch'io sono della provincia di Varese e sono qui in cerca di nuove amicizie! :D

Avatar utente
Danny
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 91
Iscritto il: 19 luglio 2009
Età: 46

Re: Io sono io, e tu?

Messaggio da Danny » 12/08/2009, 18:29

DREW ha scritto:Ciao e grazie per essere entrato quà. Mi chiamo Andrea, ho 28 anni, sono della prov. di Varese e mi sono iscritto per...conoscere nuovi amici...sopratutto con cui uscire...ho bisogno di cambiare un pò...non sò perchè, ma sento la necessità di svoltare...cercare nuovi orrizonti...cercherò di partecipare al forum, e mi piacerebbe che gli amici che troverò quà non rimangano solo virtuali...spero si possano organizzare birrate o cene o serate ??? in cui ci si possa conoscere e magari frequentare...

Ciauzzzzz
Benvenuto Drew 8)