Ciao sono olmo60

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

olmo60

Re: Ciao sono olmo60

Messaggio da olmo60 » 18/06/2008, 21:52

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Grazie.. :) :) :) spero di poterti raccontare al più presto qualcosa di bello.. così tu mi potrai dire.. :"te l'avevo detto!!!" :D
ciao cenerentola, come và oggi, hai già conosciuto qualche amico speciale che ti ha fatto dimenticare per un attimo il tuo rimpianto? ;) ;)

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao sono olmo60

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 18/06/2008, 22:06

olmo60 ha scritto:[...]
ciao cenerentola, come và oggi, hai già conosciuto qualche amico speciale che ti ha fatto dimenticare per un attimo il tuo rimpianto? ;) ;)
Ciao Olmo,si ,oggi va meglio,grazie.ho appena scritto un topic nel forum amore per un consiglio,oggi si è rifatto vivo un amico che non sentivo da un pò e vorrebbe uscire con me,solo per parlare mangiare un gelato,ma io non so che fare,da una parte vorrei dire di si per svagarmi un pò,dall'altra ho paura che succeda qualcosa che rovini l'amicizia,perchè tra di noi c'è sempre stato un interesse reciproco,ed io ancora non sono pronta a dare più di un'amicizia e poi da stupida mi sento in colpa nei confronti del mio ex,anche se mi ha lasciata lui.. che devo fare secondo te?

olmo60

Re: Ciao sono olmo60

Messaggio da olmo60 » 18/06/2008, 22:14

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ciao Olmo,si ,oggi va meglio,grazie.ho appena scritto un topic nel forum amore per un consiglio,oggi si è rifatto vivo un amico che non sentivo da un pò e vorrebbe uscire con me,solo per parlare mangiare un gelato,ma io non so che fare,da una parte vorrei dire di si per svagarmi un pò,dall'altra ho paura che succeda qualcosa che rovini l'amicizia,perchè tra di noi c'è sempre stato un interesse reciproco,ed io ancora non sono pronta a dare più di un'amicizia e poi da stupida mi sento in colpa nei confronti del mio ex,anche se mi ha lasciata lui.. che devo fare secondo te?
ciao ti avevo fatto la domanda prima di leggere il tuo nuovo topic, comunque ti ho già risposto e te lo ridico, secondo me ci devi uscire perchè ti fà star bene, ovviamente non ti dico buttati tra le sue braccia, ma continuando a frequentarlo per un po' come amico poi col tempo capirai se il tuo vero principe azzurro alla fine era invece lui...oppure se sarà soltanto un caro amico che ti tira sù il morale. ;)

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao sono olmo60

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 18/06/2008, 22:19

olmo60 ha scritto:[...]
ciao ti avevo fatto la domanda prima di leggere il tuo nuovo topic, comunque ti ho già risposto e te lo ridico, secondo me ci devi uscire perchè ti fà star bene, ovviamente non ti dico buttati tra le sue braccia, ma continuando a frequentarlo per un po' come amico poi col tempo capirai se il tuo vero principe azzurro alla fine era invece lui...oppure se sarà soltanto un caro amico che ti tira sù il morale. ;)
si avevo letto e risposto come hai visto.. grazie! un'altra cosa,secondo te,parlami da padre se puoi,visto che per me potresti esserlo,mio padre ha 48 anni :P 10anni di differenza possono essere troppi?io tra qualche giorno ne faccio 24,lui ne ha 34 è vero che non mi butterò tra le sue braccia,per ora ripeto di voler avere solo un amico.. ma è giusto per sapere... grazie ancora...

olmo60

Re: Ciao sono olmo60

Messaggio da olmo60 » 18/06/2008, 22:32

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



si avevo letto e risposto come hai visto.. grazie! un'altra cosa,secondo te,parlami da padre se puoi,visto che per me potresti esserlo,mio padre ha 48 anni :P 10anni di differenza possono essere troppi?io tra qualche giorno ne faccio 24,lui ne ha 34 è vero che non mi butterò tra le sue braccia,per ora ripeto di voler avere solo un amico.. ma è giusto per sapere... grazie ancora...
che tenera che sei, certo io ti consiglio come se fossi mia figlia, ne ho 2 sai, per quanto riguarda l'amicizia non ci sono confini, anche nell'amore come avevo già detto ad un'altra ragazza proprio oggi che chiedeva se 7 anni di differenza erano troppi, beh 10 non sono proprio tanti, comunque sempre se ci sarà l'amore, io e mia moglie abbiamo 8 anni di differenza, l'ho conosciuta che ne aveva 20 e io 28, siamo ancora insieme.....intanto escici per svagarti, poi l'amore non ha età. Ciao ;) ;)

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 19/06/2008, 0:36

sempre in anticipo io.......Benvenutooooooooooooooo!!!!!

olmo60


Messaggio da olmo60 » 19/06/2008, 17:39

SarettaAki ha scritto:sempre in anticipo io.......Benvenutooooooooooooooo!!!!!
Grazieee.... meglio tardi che mai.....ciaooo ;)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Ciao sono olmo60

Messaggio da *Rose* » 19/06/2008, 20:05

olmo60 ha scritto:[...]



ciao grazie Rose spero di avere occasione di confrontarci sui forum ;)

Se hai bisogno di chiacchiere...quelle non mancano mai! :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@