Ciao a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

CenerentolaAbbandonata

Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 17:25

Ciao a tutti.. io sono CenerentolaAbbandonata,ho 23anni,e mi piace molto questo forum.. :) Sono appena stata lasciata dal mio fidanzato (dopo 4anni :'( ) mi sento sola,non ho amici ne lavoro e quando leggo i vostri messaggi mi tiro su,quindi ho deciso di iscrivermi.. spero di trovare molti amici,ne ho proprio bisogno e spero di essere utile anche a voi! A presto...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da brianzolo66 » 14/06/2008, 17:29

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao a tutti.. io sono CenerentolaAbbandonata,ho 23anni,e mi piace molto questo forum.. :) Sono appena stata lasciata dal mio fidanzato (dopo 4anni :'( ) mi sento sola,non ho amici ne lavoro e quando leggo i vostri messaggi mi tiro su,quindi ho deciso di iscrivermi.. spero di trovare molti amici,ne ho proprio bisogno e spero di essere utile anche a voi! A presto...
Benvenuta; coraggio che se ti sei iscritta significa che puoi trovare gli amici che cerchi. Qui di certo non ti sentirai più abbandonata. :ciao:

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Sims » 14/06/2008, 17:31

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao a tutti.. io sono CenerentolaAbbandonata,ho 23anni,e mi piace molto questo forum.. :) Sono appena stata lasciata dal mio fidanzato (dopo 4anni :'( ) mi sento sola,non ho amici ne lavoro e quando leggo i vostri messaggi mi tiro su,quindi ho deciso di iscrivermi.. spero di trovare molti amici,ne ho proprio bisogno e spero di essere utile anche a voi! A presto...
Benvenuta! Mi è piaciuta molto la tua presentazione: voglia di andare avanti, semplicità, trasparenza. Mi sembri una persona dolce ma anche diretta.
Ci si vede nel forum!

Sims

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 17:33

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta; coraggio che se ti sei iscritta significa che puoi trovare gli amici che cerchi. Qui di certo non ti sentirai più abbandonata. :ciao:
Grazie per aver risposto,ho bisogno di un pò di fiducia.. e poi chissà magari toglierò quell'abbandonata..! grazie ancora..

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 17:40

Sims ha scritto:[...]
Benvenuta! Mi è piaciuta molto la tua presentazione: voglia di andare avanti, semplicità, trasparenza. Mi sembri una persona dolce ma anche diretta.
Ci si vede nel forum!
Sims
Ti ringrazio.. si,ma in realtà è la forza che mi manca,per far tutto.. grazie..

olmo60

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da olmo60 » 14/06/2008, 17:46

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao a tutti.. io sono CenerentolaAbbandonata,ho 23anni,e mi piace molto questo forum.. :) Sono appena stata lasciata dal mio fidanzato (dopo 4anni :'( ) mi sento sola,non ho amici ne lavoro e quando leggo i vostri messaggi mi tiro su,quindi ho deciso di iscrivermi.. spero di trovare molti amici,ne ho proprio bisogno e spero di essere utile anche a voi! A presto...
Ciao Cenerentola benvenuta anche se sono nuovo anche io e nessuno mi ha dato ancora il benvenuto. ;) ;) ;)

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 17:52

olmo60 ha scritto:[...]
Ciao Cenerentola benvenuta anche se sono nuovo anche io e nessuno mi ha dato ancora il benvenuto. ;) ;) ;)
Ciao e benvenuto anche a te.. io ti avevo già scritto,e ti riscrivo! :) anch'io mi sono appena iscritta, e credo sarà una bella esperienza.. ciao

olmo60

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da olmo60 » 14/06/2008, 18:05

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ciao e benvenuto anche a te.. io ti avevo già scritto,e ti riscrivo! :) anch'io mi sono appena iscritta, e credo sarà una bella esperienza.. ciao
ciao grazie, sei stata carina, ci siamo dati il benvenuto contemporaneamente, avremo modo di parlare nei forum ;) ;) ;)

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 18:07

olmo60 ha scritto:[...]
ciao grazie, sei stata carina, ci siamo dati il benvenuto contemporaneamente, avremo modo di parlare nei forum ;) ;) ;)
Già... garzie anche a te e spero si di risentirti,ora sto cercando di capire un pò il tutto prima di buttarmi a capofitto sul forum... a presto ciao

fiorellino68

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da fiorellino68 » 14/06/2008, 18:23

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao a tutti.. io sono CenerentolaAbbandonata,ho 23anni,e mi piace molto questo forum.. :) Sono appena stata lasciata dal mio fidanzato (dopo 4anni :'( ) mi sento sola,non ho amici ne lavoro e quando leggo i vostri messaggi mi tiro su,quindi ho deciso di iscrivermi.. spero di trovare molti amici,ne ho proprio bisogno e spero di essere utile anche a voi! A presto...
ciao cenerentola, benvenuta, mi dispiace che il tuo principe azzurro ti abbia abbandonato, ma non disperare sicuramente troverai qualche bella amicizia per ritrovare il sorriso, spero di poter discutere con te anche sul forum per poterci conoscere, baci ;) ;) ;)

sbuffona

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da sbuffona » 14/06/2008, 20:03

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao a tutti.. io sono CenerentolaAbbandonata,ho 23anni,e mi piace molto questo forum.. :) Sono appena stata lasciata dal mio fidanzato (dopo 4anni :'( ) mi sento sola,non ho amici ne lavoro e quando leggo i vostri messaggi mi tiro su,quindi ho deciso di iscrivermi.. spero di trovare molti amici,ne ho proprio bisogno e spero di essere utile anche a voi! A presto...
Mi dispiace tanto per te lo so sara difficile ma vedrai che presto ti sentirai meglio,comunque benvenuta e buona permanenza. :ciao:

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 21:04

fiorellino68 ha scritto:[...]
ciao cenerentola, benvenuta, mi dispiace che il tuo principe azzurro ti abbia abbandonato, ma non disperare sicuramente troverai qualche bella amicizia per ritrovare il sorriso, spero di poter discutere con te anche sul forum per poterci conoscere, baci ;) ;) ;)
Ciao! grazie.... avendo tutti voi con cui discutere,sono convinta di poter essere nuovamente felice.. grazie ancora fiorellino68.. a presto

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 21:10

sbuffona ha scritto:[...]
Mi dispiace tanto per te lo so sara difficile ma vedrai che presto ti sentirai meglio,comunque benvenuta e buona permanenza. :ciao:
Ciao.. Grazie.. si,anch'io spero proprio di uscire da questa sofferenza,credo che grazie a voi ci posso riuscire!ancore grazie ed a presto.. ciao :)

sbuffona

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da sbuffona » 14/06/2008, 21:15

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ciao.. Grazie.. si,anch'io spero proprio di uscire da questa sofferenza,credo che grazie a voi ci posso riuscire!ancore grazie ed a presto.. ciao :)
Su di me puoi sempre contare ciao un abraccio tutto per te :ciao:

SarettaAki

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da SarettaAki » 14/06/2008, 21:23

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao a tutti.. io sono CenerentolaAbbandonata,ho 23anni,e mi piace molto questo forum.. :) Sono appena stata lasciata dal mio fidanzato (dopo 4anni :'( ) mi sento sola,non ho amici ne lavoro e quando leggo i vostri messaggi mi tiro su,quindi ho deciso di iscrivermi.. spero di trovare molti amici,ne ho proprio bisogno e spero di essere utile anche a voi! A presto...
ciao cara.........sono anche io iscritta da poco..speriamo che si avveri il detto chi cerca trova 8)
benvenuta ;)

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 21:25

sbuffona ha scritto:[...]
Su di me puoi sempre contare ciao un abraccio tutto per te :ciao:
Sei davvero gentile... grazie! inizio davvero a non sentirmi più così sola.. non pensavo potesse essere così bello,da questo capisci proprio che bastano due parole a farti sentire apprezzata e parte di qualcosa;sono rimasta sola,non ho più amici,ma da ora non mi sento sola.. grazie di cuore :) se avrai bisogno anche tu potrai contare su di me,a dare consigli sono brava e so anche ascoltare, per quanto riguarda me non so mai cosa fare o che decisione prendere.. grazie.. ora vado a dare un occhio al forum.. ciao ciao

sbuffona

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da sbuffona » 14/06/2008, 21:31

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Sei davvero gentile... grazie! inizio davvero a non sentirmi più così sola.. non pensavo potesse essere così bello,da questo capisci proprio che bastano due parole a farti sentire apprezzata e parte di qualcosa;sono rimasta sola,non ho più amici,ma da ora non mi sento sola.. grazie di cuore :) se avrai bisogno anche tu potrai contare su di me,a dare consigli sono brava e so anche ascoltare, per quanto riguarda me non so mai cosa fare o che decisione prendere.. grazie.. ora vado a dare un occhio al forum.. ciao ciao
Ti capisco le decisioni non sono facili da prendere mai per nessuno pero vedrai che con il tempo si chiuderanno tutto le tue ferite,ti ringrazzio e mi ricordero di te e delle tue parole,un bacio grande.

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 21:31

SarettaAki ha scritto:[...]
ciao cara.........sono anche io iscritta da poco..speriamo che si avveri il detto chi cerca trova 8)
benvenuta ;)
Ciao,grazie.. io,in questo periodo sono poco fiduciosa in tutto,per quello che mi sta capitando,però fino a poco prima di iscrivarmi mi sentivo sola,ora invece o quacuno con cui parlare e distrarmi,per cui credo che chi cerca trova fa al caso nostro.. a presto.. ciao

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da brianzolo66 » 14/06/2008, 21:38

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Grazie per aver risposto,ho bisogno di un pò di fiducia.. e poi chissà magari toglierò quell'abbandonata..! grazie ancora..
Vedo che ti senti già meno sola, visto? Qui siamo in diversi che ti possiamo stare vicini. Ma di dove sei? ;)

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 21:48

brianzolo66 ha scritto:[...]
Vedo che ti senti già meno sola, visto? Qui siamo in diversi che ti possiamo stare vicini. Ma di dove sei? ;)
Si hai ragione.. grazie!da oggipomeriggi ad ora mi sento meno sola...ad averci pensato prima!! io sono di Legnano(MI).. sai,per un piccolo periodo ho vissuto anche io a Cinisello Balsamo,quando ero piccolina,mi piace un sacco.. Grazie ancora Caro,per tutto.. a presto!

fiorellino68

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da fiorellino68 » 14/06/2008, 21:57

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ciao! grazie.... avendo tutti voi con cui discutere,sono convinta di poter essere nuovamente felice.. grazie ancora fiorellino68.. a presto
ciao cenerentola hai visto in così poco tempo hai già così tanti aspiranti amici, spero di avere la fortuna di essere una di loro, un bacio ;) ;) ;)

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 22:01

fiorellino68 ha scritto:[...]
ciao cenerentola hai visto in così poco tempo hai già così tanti aspiranti amici, spero di avere la fortuna di essere una di loro, un bacio ;) ;) ;)
è vero fiorellino..è proprio bello e ne avevo bisogno! certo che potrai essere mia amica.. se vorrai :) ciao e grazie.. un bacio

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Lucrezia » 14/06/2008, 22:32

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao a tutti.. io sono CenerentolaAbbandonata,ho 23anni,e mi piace molto questo forum.. :) Sono appena stata lasciata dal mio fidanzato (dopo 4anni :'( ) mi sento sola,non ho amici ne lavoro e quando leggo i vostri messaggi mi tiro su,quindi ho deciso di iscrivermi.. spero di trovare molti amici,ne ho proprio bisogno e spero di essere utile anche a voi! A presto...

benvenuta Cenerentola abbandonata, come fai a tirarti su con i nostri messaggi? :D

sbuffona

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da sbuffona » 14/06/2008, 22:35

Lucrezia ha scritto:[...]




benvenuta Cenerentola abbandonata, come fai a tirarti su con i nostri messaggi? :D
Rispondo io per lei,???? i nostri mesaggini sono sinceri e puri ;)

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 22:38

Lucrezia ha scritto:[...]
benvenuta Cenerentola abbandonata, come fai a tirarti su con i nostri messaggi? :D
Grazie Lucrezia.. vedi,ci sono dei messaggi che ho letto in alcune storie dei forum,in cui io mi ci vedo,e le vostre risposte mi hanno aiutato;anche per questo ho deciso di iscrivermi,per potervi chiedere aiuto,per aiutarvi,per confrontarmi,per discutere e per fare nuove conoscenze... :) ciao

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Lucrezia » 14/06/2008, 22:43

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Grazie Lucrezia.. vedi,ci sono dei messaggi che ho letto in alcune storie dei forum,in cui io mi ci vedo,e le vostre risposte mi hanno aiutato;anche per questo ho deciso di iscrivermi,per potervi chiedere aiuto,per aiutarvi,per confrontarmi,per discutere e per fare nuove conoscenze... :) ciao
Sono felice di questo.
Io in questo forum ci metto l'anima e il cuore, ho scritto la mia storia e tutti l'hanno conosciuta, dall'inizio alla sua fine e ho cercato di aiutare e consigliare tutti quelli che avevano bisogno.
Ho conosciuto persone straordinarie che mi hanno aiutato e mi stanno aiutando, senza le quali sarei veramente all'inferno.
E' un bellissimo forum per le persone che lo compongono

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 22:44

sbuffona ha scritto:[...]
Rispondo io per lei,???? i nostri mesaggini sono sinceri e puri ;)
Che dire..? mi hai tolto le parole di bocca!! ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da brianzolo66 » 14/06/2008, 22:50

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Si hai ragione.. grazie!da oggipomeriggi ad ora mi sento meno sola...ad averci pensato prima!! io sono di Legnano(MI).. sai,per un piccolo periodo ho vissuto anche io a Cinisello Balsamo,quando ero piccolina,mi piace un sacco.. Grazie ancora Caro,per tutto.. a presto!
E' un piacere poterti dare una piccola mano. Come faceva a piacerti Cinisello? :P

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 15/06/2008, 21:12

brianzolo66 ha scritto:[...]
E' un piacere poterti dare una piccola mano. Come faceva a piacerti Cinisello? :P
Grazie,a te sembrerà una piccola mano e magari banale,ma a me fa stare bene parlare con voi.. Beh.. mi piace ancora,ho un'amica lì,perchè a te non piace? :?:

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da brianzolo66 » 15/06/2008, 21:39

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Grazie,a te sembrerà una piccola mano e magari banale,ma a me fa stare bene parlare con voi.. Beh.. mi piace ancora,ho un'amica lì,perchè a te non piace? :?:
Insomma, non è che ci sia molto, poi adesso da anni c'è tutto il centro bloccato per costruire il tram che non serve a niente. Non so se hai visto che disordine.