Ciao a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 15/06/2008, 21:50

brianzolo66 ha scritto:[...]
Insomma, non è che ci sia molto, poi adesso da anni c'è tutto il centro bloccato per costruire il tram che non serve a niente. Non so se hai visto che disordine.
Beh,si quello l'ho visto.. e ti do ragione,ma a me piace lo stesso,forse perchè in un certo senso mi ricorda la mia infanzia,quando ero piccola,spensierata e felice.. nulla a che vedere con oggi!! :'(

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da brianzolo66 » 16/06/2008, 17:44

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Beh,si quello l'ho visto.. e ti do ragione,ma a me piace lo stesso,forse perchè in un certo senso mi ricorda la mia infanzia,quando ero piccola,spensierata e felice.. nulla a che vedere con oggi!! :'(
E io ti auguro di cuore che presto tu possa ritrovare la felicità che meriti. ;)

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 17:57

brianzolo66 ha scritto:[...]
E io ti auguro di cuore che presto tu possa ritrovare la felicità che meriti. ;)
Ti ringrazio di cuore ed io auguro anche a te tanta felicità.Ti ringrazio anche per l'invito,ma al momento non sono pronta ad "espormi" sto proprio male,mi sento fragile e non ho la forza di uscire,infatti le mie giornate le passo chiusa in casa davanti al computer,come una "90enne" che lavora a maglia ,però ti ringrazio e ringrazio anche Lucrezia, ma ora proprio non me la sento,vedremo per la prossima,o quando mi troverò lì a Cinisello,ok?spero però di poter parlare qui nel forum con te,e vorrei poter essere tua amica,solo per ora scrivendoci.Spero capirai.. Grazie davvero..

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da brianzolo66 » 16/06/2008, 18:40

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ti ringrazio di cuore ed io auguro anche a te tanta felicità.Ti ringrazio anche per l'invito,ma al momento non sono pronta ad "espormi" sto proprio male,mi sento fragile e non ho la forza di uscire,infatti le mie giornate le passo chiusa in casa davanti al computer,come una "90enne" che lavora a maglia ,però ti ringrazio e ringrazio anche Lucrezia, ma ora proprio non me la sento,vedremo per la prossima,o quando mi troverò lì a Cinisello,ok?spero però di poter parlare qui nel forum con te,e vorrei poter essere tua amica,solo per ora scrivendoci.Spero capirai.. Grazie davvero..
D'accordo, ricordati che quando sarai più serena quello che ti ho detto è sempre valido sperando ti possa far piacere.
Pensa solo che stando insieme a qualcuno può aiutarti a tornare a sorridere.

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 21:47

brianzolo66 ha scritto:[...]
D'accordo, ricordati che quando sarai più serena quello che ti ho detto è sempre valido sperando ti possa far piacere.
Pensa solo che stando insieme a qualcuno può aiutarti a tornare a sorridere.
Lo ricorderò,certo che lo farò,in fondo sono qui proprio per trovare nuovi amici,e tu sei già nella lista.. grazie per aver capito e ricorda anche tu che che anch'io ci sono per te,se hai bisogno,ok?.. ciao..

DREW

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da DREW » 16/06/2008, 22:07

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ciao Drew.. sono senza parole,hai ragione è quello che hai scritto è davvero bello vorrei riscriverlo a te,per darti forza,ma occuperei troppo spazio,fai conto che l'abbia fatto,ok?queste parole danno una forza incredibile,avrei vogllia di prendere ed uscire.. ma dove andare,sola,senza macchina... peccato che quando spegnerò e mi ritroverò sola nel mio lettuccio.. sarà di nuovo il buio più totale.. tristezza.. solitudine.. comunque GRAZIE di cuore! ma tu lo sai che siamo più vicini di quanto immagini?? va beh,grazie per la "visita" e la carica.. spero di non perderti di vista.. nel forum!! :D ciaociao
Grazie per le belle parole che mi hai scritto... :asd: si sente che provengono dal profondo...eheheh....scherzi a parte...beh, sò che sei di legnano..poi più vicina di così non saprei proprio...
Ma sei spatentata? Beh certo, che spento il pc sei da sola...ma la solitudine è un momento molto positivo e di crescita...imparare a stare soli è importante...ora mi sembra di parlare come un santone...ciò che conta è avere dei punti di riferimento, quà penso che li, ne troveremo...impossibile perdermi di vista...ehehe visto il lavoro che faccio ahahaha

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 22:13

DREW ha scritto:[...]
Grazie per le belle parole che mi hai scritto... :asd: si sente che provengono dal profondo...eheheh....scherzi a parte...beh, sò che sei di legnano..poi più vicina di così non saprei proprio...
Ma sei spatentata? Beh certo, che spento il pc sei da sola...ma la solitudine è un momento molto positivo e di crescita...imparare a stare soli è importante...ora mi sembra di parlare come un santone...ciò che conta è avere dei punti di riferimento, quà penso che li, ne troveremo...impossibile perdermi di vista...ehehe visto il lavoro che faccio ahahaha
Caspita ma allora sai tutto tu..!! comunque bella battuta! no,la patente c'è è la macchina che manca,ma se dopo i mille colloqui che sto facendo mi chiama qualcuno,provvederò anche per quella.. beh io sono stanca di sentirmi sola però.. non lo vedo più così positivo! perchè,che lavoro fai??

DREW


Messaggio da DREW » 16/06/2008, 22:24

Beh ...tutto tutto tutto...no..solo quello che ho potuto creare in 6gg lavorativi....mii che battuttona eh!...comunque....per il problema:

- della solitudine...visto che abitiamo vicini...un caffè, un gelato giusto per conoscerci ci potrebbe scappare...tanto per scambiare due chiacchiere...anche su msn, tanto il mio contatto l'ho messo...tanto anche i miei amici sono dei gran simpaticoni..e di certo fà piacere conoscere sempre della donzelle...se poi sono da favola... ;) ...ehehe....

- per problemi di -VISTA- siori e siori....fò l'ottico-optometrista...disponibile a porre rimedio alle vostre sviste...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da brianzolo66 » 16/06/2008, 22:44

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Lo ricorderò,certo che lo farò,in fondo sono qui proprio per trovare nuovi amici,e tu sei già nella lista.. grazie per aver capito e ricorda anche tu che che anch'io ci sono per te,se hai bisogno,ok?.. ciao..
Grazie anche a te. ;)

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 17/06/2008, 12:56

DREW ha scritto:Beh ...tutto tutto tutto...no..solo quello che ho potuto creare in 6gg lavorativi....mii che battuttona eh!...comunque....per il problema:
- della solitudine...visto che abitiamo vicini...un caffè, un gelato giusto per conoscerci ci potrebbe scappare...tanto per scambiare due chiacchiere...anche su msn, tanto il mio contatto l'ho messo...tanto anche i miei amici sono dei gran simpaticoni..e di certo fà piacere conoscere sempre della donzelle...se poi sono da favola... ;) ...ehehe....
- per problemi di -VISTA- siori e siori....fò l'ottico-optometrista...disponibile a porre rimedio alle vostre sviste...
Mah... ci penserò! poi ho bisogno di un ottico,devo prendere gli occhialuzzi da sole nuovi.. a prestooo.. 8)

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 17/06/2008, 21:48

brianzolo66 ha scritto:[...]
Grazie anche a te. ;)
Ciao... sai in questo momento avrei bisogno di una di quelle frasi dette da un'amico seguito da una pacca sulle spalle.. tipo.. fidati andrà tutto bene e sarai felice di nuovo! mi sento sola,penso a Lui.. chissà dov'è,chissà con chi è... credo che riuscirei ad essere felice solo in un altro pianeta!mi manca tanto Lui.. mi manca l'appoggio di un amico e non so cosa devo fare,mi chiedo perchè sono venuta al mondo.. forse per soffrire?.. scusa per lo sfogo... :'( ciao..

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da brianzolo66 » 17/06/2008, 22:50

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ciao... sai in questo momento avrei bisogno di una di quelle frasi dette da un'amico seguito da una pacca sulle spalle.. tipo.. fidati andrà tutto bene e sarai felice di nuovo! mi sento sola,penso a Lui.. chissà dov'è,chissà con chi è... credo che riuscirei ad essere felice solo in un altro pianeta!mi manca tanto Lui.. mi manca l'appoggio di un amico e non so cosa devo fare,mi chiedo perchè sono venuta al mondo.. forse per soffrire?.. scusa per lo sfogo... :'( ciao..
Mi dispiace ma spero che troverai la persona giusta perchè lo meriti. Gli amici sai dove trovarli basta volerlo quando ti passerà questo momento.
Pensa che io ho tanti anni più di te e non ci spero più su questo fronte. Quando vuoi ti ascolto sempre col sorriso. ;)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da massi24 » 24/06/2008, 21:11

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao a tutti.. io sono CenerentolaAbbandonata,ho 23anni,e mi piace molto questo forum.. :) Sono appena stata lasciata dal mio fidanzato (dopo 4anni :'( ) mi sento sola,non ho amici ne lavoro e quando leggo i vostri messaggi mi tiro su,quindi ho deciso di iscrivermi.. spero di trovare molti amici,ne ho proprio bisogno e spero di essere utile anche a voi! A presto...
Ehi, nessuno ti ha detto che Cenerentola non può venire abbandonata? Quindi chi ti ha lasciato era un'ombra e non un principe azzurro.
Quello arriverà, stanne certa ;)

Nel frattempo, visto che arrivo tardi e già ti sei "familiarizzata" con gli altri, ti auguro di divertirti qui con noi ;)

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 24/06/2008, 21:22

massi24 ha scritto:[...]
Ehi, nessuno ti ha detto che Cenerentola non può venire abbandonata? Quindi chi ti ha lasciato era un'ombra e non un principe azzurro.
Quello arriverà, stanne certa ;)
Nel frattempo, visto che arrivo tardi e già ti sei "familiarizzata" con gli altri, ti auguro di divertirti qui con noi ;)
ciao.. beh,io sarei la Cenerentola della realtà,non quella delle favole.. però la prospettiva del principe azzurro che deve ancora arrivare è allettante! quando dimenticherò "l'ombra" vedrò se anch'io potrò vivere la mia favola... comunque grazie.. e ti posso assicurare che qui mi trovo davvero bene,siete davvero fantastici e tra un pò di depressione e un pò di angoscia (mia personale) mi sto anche divertendo!grazie ancora... :ciao: baci..

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da massi24 » 24/06/2008, 21:27

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



ciao.. beh,io sarei la Cenerentola della realtà,non quella delle favole.. però la prospettiva del principe azzurro che deve ancora arrivare è allettante! quando dimenticherò "l'ombra" vedrò se anch'io potrò vivere la mia favola... comunque grazie.. e ti posso assicurare che qui mi trovo davvero bene,siete davvero fantastici e tra un pò di depressione e un pò di angoscia (mia personale) mi sto anche divertendo!grazie ancora... :ciao: baci..
Non posso che essere d'accordo con te.. qui ci son davvero persone fantastiche ;)

Spero che tu possa dimenticare "l'ombra" il prima possibile.
Buon proseguimento con noi!

:ciao:

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 24/06/2008, 21:34

massi24 ha scritto:[...]
Non posso che essere d'accordo con te.. qui ci son davvero persone fantastiche ;)
Spero che tu possa dimenticare "l'ombra" il prima possibile.
Buon proseguimento con noi!
:ciao:
già,è impressionante,qui c'è una voglia di aiutarsi a vicenda,confrontarsi,sia nelle cose brutte che in quelle belle,senza giudicare,sono cose che tra le persone che ti circondano giornalmente non trovi facilmente,mi sono iscritta perchè mi sentivo sola,ma a parte i miei alti e bassi,quando sono qui mi sento in un mondo a parte,piena di amici.. sono un pò più felice! grazie ancora.. buona serata.. :)

arcoiris

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da arcoiris » 25/06/2008, 13:33

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao a tutti.. io sono CenerentolaAbbandonata,ho 23anni,e mi piace molto questo forum.. :) Sono appena stata lasciata dal mio fidanzato (dopo 4anni :'( ) mi sento sola,non ho amici ne lavoro e quando leggo i vostri messaggi mi tiro su,quindi ho deciso di iscrivermi.. spero di trovare molti amici,ne ho proprio bisogno e spero di essere utile anche a voi! A presto...
Ciao CenerentolaAbbandonata. A me è capitato lo stesso. Spero anch'io di trovare amici. Coraggio!!

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 25/06/2008, 13:38

arcoiris ha scritto:[...]
Ciao CenerentolaAbbandonata. A me è capitato lo stesso. Spero anch'io di trovare amici. Coraggio!!
Ciao Arcoiris.. grazie! beh,qui devo dire che di persone fantastiche ce ne sono tante e spero solo che un giorno troverò la forza per uscire dal mio guscio totalmente per poterle conoscere di persona.. spero di incontrarti qua e la nel forum per conoscerti meglio.. baci baci

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 29/06/2008, 15:39

:ciao:
Non abbatterti!
Sono contento che ti trovi bene qui ;) spero che si possa far qualcosa per farti sentire meno sola...

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 30/06/2008, 13:40

enemyofthesun ha scritto::ciao:
Non abbatterti!
Sono contento che ti trovi bene qui ;) spero che si possa far qualcosa per farti sentire meno sola...
Grazie... devo dire che ho i miei momenti no ancora,e mi manca terribilmente,ma da quando mi sono iscritta qui mi sento meno sola,grazie a tutti voi,siete a dir poco meravigliosi! grazie ancora.. 1bacio :ciao:

Dark Lady

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Dark Lady » 30/06/2008, 14:19

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao a tutti.. io sono CenerentolaAbbandonata,ho 23anni,e mi piace molto questo forum.. :) Sono appena stata lasciata dal mio fidanzato (dopo 4anni :'( ) mi sento sola,non ho amici ne lavoro e quando leggo i vostri messaggi mi tiro su,quindi ho deciso di iscrivermi.. spero di trovare molti amici,ne ho proprio bisogno e spero di essere utile anche a voi! A presto...
Ciao Cenerentola, non avevo ancora avuto modo di salutarti e di ringraziarti per aver accolto me...! Sai anch'io ho una situazione simile alla tua e appena me la sentirò ne parlerò nel forum specifico... Nel frattempo spero di sentirti ancora, un bacio!

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 30/06/2008, 21:04

Dark Lady ha scritto:[...]
Ciao Cenerentola, non avevo ancora avuto modo di salutarti e di ringraziarti per aver accolto me...! Sai anch'io ho una situazione simile alla tua e appena me la sentirò ne parlerò nel forum specifico... Nel frattempo spero di sentirti ancora, un bacio!
Ciao Dark Lady,grazie per essere passata a salutarmi... beh,quando te la sentirai di parlarne,io sarò pronta ad "ascoltarti",io ti dico che sto ancora tanto male,ma parlarne e sfogarmi con le persone del forum un pò mi ha aiutato,non cambia la situazione,ma di sicuro ti senti un pò meno sola... a presto,1bacio!

Dark Lady

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Dark Lady » 30/06/2008, 21:47

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ciao Dark Lady,grazie per essere passata a salutarmi... beh,quando te la sentirai di parlarne,io sarò pronta ad "ascoltarti",io ti dico che sto ancora tanto male,ma parlarne e sfogarmi con le persone del forum un pò mi ha aiutato,non cambia la situazione,ma di sicuro ti senti un pò meno sola... a presto,1bacio!
Ciao a te, sei gentilissima! :)
So che parlare fa bene, io sono la prima a dirlo, ma in questo momento sono così confusa che non riuscirei a mettere i mille pensieri per iscritto, comunque grazie! :D Sicuramente prima o poi troverai un topic disperato in AMORE,allora vorrà dire che avrò raggiunto il limite!
Un bacio, a presto!!