Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sbuffona

Ciao

Messaggio da sbuffona » 13/06/2008, 16:59

Ciao a tutti sono nuova qui,mi sono iscritta ???? desidero conoschere nuove persone spero di avere una buona permanenza qui con voi.vi saluto tutti/e ciao a presto.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao

Messaggio da brianzolo66 » 13/06/2008, 17:03

sbuffona ha scritto:Ciao a tutti sono nuova qui,mi sono iscritta ???? desidero conoschere nuove persone spero di avere una buona permanenza qui con voi.vi saluto tutti/e ciao a presto.
Benvenuta e piacere di conoscerti. Se vuoi puoi raccontare qualcosa di te. Di dove sei? :ciao:

sbuffona

Re: Ciao

Messaggio da sbuffona » 13/06/2008, 17:12

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta e piacere di conoscerti. Se vuoi puoi raccontare qualcosa di te. Di dove sei? :ciao:
Ciao grazzie sei gentile..io sono Italiana pero abito in germania da 10 anni sono Sarda e spero di fare molte amicizzie qui..ciao un saluto a te.

fiorellino68

Re: Ciao

Messaggio da fiorellino68 » 13/06/2008, 17:24

sbuffona ha scritto:Ciao a tutti sono nuova qui,mi sono iscritta ???? desidero conoschere nuove persone spero di avere una buona permanenza qui con voi.vi saluto tutti/e ciao a presto.
ciao e benvenuta ;) ;)

Avatar utente
PioggiaInvernale
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 giugno 2008
Età: 33

Re: Ciao

Messaggio da PioggiaInvernale » 13/06/2008, 23:28

sbuffona ha scritto:Ciao a tutti sono nuova qui,mi sono iscritta ???? desidero conoschere nuove persone spero di avere una buona permanenza qui con voi.vi saluto tutti/e ciao a presto.
Ciao, benvenuta anche da parte mia!

sbuffona

Re: Ciao

Messaggio da sbuffona » 14/06/2008, 10:35

PioggiaInvernale ha scritto:[...]



Ciao, benvenuta anche da parte mia!
Ciao a te grazzie buona giornata. :D

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Ciao

Messaggio da Sims » 14/06/2008, 14:51

sbuffona ha scritto:Ciao a tutti sono nuova qui,mi sono iscritta ???? desidero conoschere nuove persone spero di avere una buona permanenza qui con voi.vi saluto tutti/e ciao a presto.
Benvenuta! Mi ha incuriosito il tuo nick. Cosa significa?

sbuffona

Re: Ciao

Messaggio da sbuffona » 14/06/2008, 16:36

Sims ha scritto:[...]



Benvenuta! Mi ha incuriosito il tuo nick. Cosa significa?
:D Che sbuffo qualcke volta ..pero non sempre...tutto qui..e allora ho pensato a questo nick cari saluti :ciao:

Cherry

Re: Ciao

Messaggio da Cherry » 14/06/2008, 17:20

sbuffona ha scritto:[...]



:D Che sbuffo qualcke volta ..pero non sempre...tutto qui..e allora ho pensato a questo nick cari saluti :ciao:
Ciao e benvenuta, ti invito a non scrivere abbreviato o in stile sms, altrimenti leggiamo solo punti interrogativi. Grazie.
Buona permanenza sul forum! :ciao:

sbuffona

Re: Ciao

Messaggio da sbuffona » 14/06/2008, 19:56

Cherry ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta, ti invito a non scrivere abbreviato o in stile sms, altrimenti leggiamo solo punti interrogativi. Grazie.
Buona permanenza sul forum! :ciao:
Ok scusatemi.Ciao

fiorellino68

Re: Ciao

Messaggio da fiorellino68 » 14/06/2008, 23:54

sbuffona ha scritto:Ciao a tutti sono nuova qui,mi sono iscritta ???? desidero conoschere nuove persone spero di avere una buona permanenza qui con voi.vi saluto tutti/e ciao a presto.
Ciao Sbuffona, ti prego non sbuffare, ma ti rifaccio il mio benvenuto visto che forse ti è sfuggito il mio precente, spero di poterti risentire anche sul forum baci

sbuffona

Re: Ciao

Messaggio da sbuffona » 14/06/2008, 23:57

fiorellino68 ha scritto:[...]



Ciao Sbuffona, ti prego non sbuffare, ma ti rifaccio il mio benvenuto visto che forse ti è sfuggito il mio precente, spero di poterti risentire anche sul forum baci
Ciao grazzie gentilissima spero anche io ti rilegerti nel forum.un bacio a te