Salve a tutti ^^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
PioggiaInvernale
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 giugno 2008
Età: 33

Salve a tutti ^^

Messaggio da PioggiaInvernale » 08/06/2008, 23:33

Salve a tutti e tutte, sono nuova del forum... :ciao: Mi chiamo Hilary, ho 17 anni, sono polacca ma ho origini italiane da parte di mamma..e adoro il vostro Paese! :heart: Mi piace molto cantare, andare a cavallo e giocare a calcio..ma in generale adoro e sperimento ogni tipo di sport! :supermanga:
A presto!
:():

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Salve a tutti ^^

Messaggio da brianzolo66 » 08/06/2008, 23:47

PioggiaInvernale ha scritto:Salve a tutti e tutte, sono nuova del forum... :ciao: Mi chiamo Hilary, ho 17 anni, sono polacca ma ho origini italiane da parte di mamma..e adoro il vostro Paese! :heart: Mi piace molto cantare, andare a cavallo e giocare a calcio..ma in generale adoro e sperimento ogni tipo di sport! :supermanga:
A presto!
:():
Benvenuta Hilary. :ciao:

fiorellino68

Re: Salve a tutti ^^

Messaggio da fiorellino68 » 09/06/2008, 0:04

PioggiaInvernale ha scritto:Salve a tutti e tutte, sono nuova del forum... :ciao: Mi chiamo Hilary, ho 17 anni, sono polacca ma ho origini italiane da parte di mamma..e adoro il vostro Paese! :heart: Mi piace molto cantare, andare a cavallo e giocare a calcio..ma in generale adoro e sperimento ogni tipo di sport! :supermanga:
A presto!
:():
ciao pioggia invernale che nome romantico e poi il tuo avatar è tenerissimo, io adoro i gatti e sicuramente anche tu se lo hai scelto, comunque benvenuta giovane amica ;) ;) ;) ;)

Avatar utente
PioggiaInvernale
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 giugno 2008
Età: 33


Messaggio da PioggiaInvernale » 09/06/2008, 10:37

Vi ringrazio molto entrambi per il benvenuto! :ciao:
ciao pioggia invernale che nome romantico e poi il tuo avatar è tenerissimo, io adoro i gatti e sicuramente anche tu se lo hai scelto, comunque benvenuta giovane amica
Grazie per i complimenti sul mio nick e sul mio avatar, fiorellino! :heart: Sì, adoro i gatti e anche i cavalli! :inlove: