io sono m.sara

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
m.sara

io sono m.sara

Messaggio da m.sara » 06/06/2008, 20:49

ciao a tutti sono sara e vivo a catania, ho 57 anni. Non sono molto brava con i forum. spero di non sbagliare. ciao

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: io sono m.sara

Messaggio da brianzolo66 » 06/06/2008, 20:58

m.sara ha scritto:ciao a tutti sono sara e vivo a catania, ho 57 anni. Non sono molto brava con i forum. spero di non sbagliare. ciao
Benvenuta Sara. Non preoccuparti che imparerai, intanto ti sei presentata ed è il primo passo, se vuoi raccontare qualcosa di te. :ciao:

fiorellino68

Re: io sono m.sara

Messaggio da fiorellino68 » 06/06/2008, 21:06

m.sara ha scritto:ciao a tutti sono sara e vivo a catania, ho 57 anni. Non sono molto brava con i forum. spero di non sbagliare. ciao
ciao Sara e benvenuta non preoccuparti imparerai presto, te lo dice una pasticciona baci ;) ;) ;) ;)

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: io sono m.sara

Messaggio da aurorablu » 09/06/2008, 9:36

m.sara ha scritto:ciao a tutti sono sara e vivo a catania, ho 57 anni. Non sono molto brava con i forum. spero di non sbagliare. ciao

Cara Sara, anche da parte mia un caloroso benvenuto.
Non ti preoccupare se ti scapperà qualche sbaglio, all'inizio pure io ho fatto qualche pasticcio e ti dirò, qualche volta ne combino ancora, he, he...
L'importante è non scoraggiarsi, e poi ci sono i cari moderatori che quando ci capitano questi problemi, con il loro prezioso aiuto, riescono a sbrogliare le "matasse aggrovigliate"..
A presto.