ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
primulina67

ciao a tutti

Messaggio da primulina67 » 03/06/2008, 22:31

Eccomi finalmente riesco a sciogliere la mia timidezza e a presentarmi.
Sono di Milano (provincia sud), questo per quel poco che ho curiosato qua e là mi sembra un Forum simpatico e allegro.
Ho 40 anni (vedo che non sono l'unica in questa fascia d'età 8) ), è quasi un anno che sono separata, ma solo ora sto pian piano metabolizzando.
Avrei voglia di cominciare a conoscere, anche non solo virtualmente, qualche nuova amicizia.
Un saluto a tutti
Primulina

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 03/06/2008, 22:52

primulina67 ha scritto:Eccomi finalmente riesco a sciogliere la mia timidezza e a presentarmi.
Sono di Milano (provincia sud), questo per quel poco che ho curiosato qua e là mi sembra un Forum simpatico e allegro.
Ho 40 anni (vedo che non sono l'unica in questa fascia d'età 8) ), è quasi un anno che sono separata, ma solo ora sto pian piano metabolizzando.
Avrei voglia di cominciare a conoscere, anche non solo virtualmente, qualche nuova amicizia.
Un saluto a tutti
Primulina
Benvenuta sul forum da un quasi vicino di caas. Brava, anch'io cerco amicizie nuove e qui ti posso dire che le puoi trovare. :ciao:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ciao a tutti

Messaggio da tempest » 03/06/2008, 22:56

primulina67 ha scritto:Eccomi finalmente riesco a sciogliere la mia timidezza e a presentarmi.
Sono di Milano (provincia sud), questo per quel poco che ho curiosato qua e là mi sembra un Forum simpatico e allegro.
Ho 40 anni (vedo che non sono l'unica in questa fascia d'età 8) ), è quasi un anno che sono separata, ma solo ora sto pian piano metabolizzando.
Avrei voglia di cominciare a conoscere, anche non solo virtualmente, qualche nuova amicizia.
Un saluto a tutti
Primulina
Ciao primulina, benvenuta sul nostro forum! :)

primulina67

Re: ciao a tutti

Messaggio da primulina67 » 03/06/2008, 23:03

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta sul forum da un quasi vicino di caas. Brava, anch'io cerco amicizie nuove e qui ti posso dire che le puoi trovare. :ciao:
Grazie per il benvenuto brianzolo e spero davvero di trovare gente sincera

Cherry

Re: ciao a tutti

Messaggio da Cherry » 04/06/2008, 13:49

primulina67 ha scritto:[...]



Grazie per il benvenuto brianzolo e spero davvero di trovare gente sincera
Benvenuta primulina!!
Che bel nick!Non so perchè ma trasmetti allegria!! ;)
Gira pure tranquilla per il forum, non saremo tutti santi ma di imbroglioni non ce ne sono!!Qui troverai, conforto, consigli, bisticci ogni tanto e affetto!!
Buona giornata! :ciao:

primulina67

Re: ciao a tutti

Messaggio da primulina67 » 04/06/2008, 13:54

Cherry ha scritto:[...]



Benvenuta primulina!!
Che bel nick!Non so perchè ma trasmetti allegria!! ;)
Gira pure tranquilla per il forum, non saremo tutti santi ma di imbroglioni non ce ne sono!!Qui troverai, conforto, consigli, bisticci ogni tanto e affetto!!
Buona giornata! :ciao:

Grazie per il benvenuto Cherry!!
Spero di integrarmi bene tra voi e di imparare a conoscervi meglio.
Buona giornata
ciao :)

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: ciao a tutti

Messaggio da aurorablu » 04/06/2008, 15:20

primulina67 ha scritto:Eccomi finalmente riesco a sciogliere la mia timidezza e a presentarmi.
Sono di Milano (provincia sud), questo per quel poco che ho curiosato qua e là mi sembra un Forum simpatico e allegro.
Ho 40 anni (vedo che non sono l'unica in questa fascia d'età 8) ), è quasi un anno che sono separata, ma solo ora sto pian piano metabolizzando.
Avrei voglia di cominciare a conoscere, anche non solo virtualmente, qualche nuova amicizia.
Un saluto a tutti
Primulina
Ciao Primulina, benvenuta, benvenuta, benvenuta in questo Forum. Come vedi, siamo in tanti, qualcuno più serio, altri più pazzerelli.. he, he..
ma tutti pronti ad ascoltare i problemi altrui, consolare quando c'è bisogno, e scambiare due chiachiere.
Complimenti per il bellissimo username.

fiorellino68

Re: ciao a tutti

Messaggio da fiorellino68 » 04/06/2008, 17:52

primulina67 ha scritto:Eccomi finalmente riesco a sciogliere la mia timidezza e a presentarmi.
Sono di Milano (provincia sud), questo per quel poco che ho curiosato qua e là mi sembra un Forum simpatico e allegro.
Ho 40 anni (vedo che non sono l'unica in questa fascia d'età 8) ), è quasi un anno che sono separata, ma solo ora sto pian piano metabolizzando.
Avrei voglia di cominciare a conoscere, anche non solo virtualmente, qualche nuova amicizia.
Un saluto a tutti
Primulina
Ciao Primulina, benvenuta, siamo quasi coetanee io 40 gli compio in agosto e sono dei limitrofi di Milano, spero di fare presto amicizia. Ciao ;) ;)

primulina67

Re: ciao a tutti

Messaggio da primulina67 » 04/06/2008, 23:09

aurorablu ha scritto:[...]



Ciao Primulina, benvenuta, benvenuta, benvenuta in questo Forum. Come vedi, siamo in tanti, qualcuno più serio, altri più pazzerelli.. he, he..
ma tutti pronti ad ascoltare i problemi altrui, consolare quando c'è bisogno, e scambiare due chiachiere.
Complimenti per il bellissimo username.
Grazie aurorablu per il benvenuto, senz'altro qui non mancheranno occasioni per poter scambiare, seppur virtualmente, quattro chiacchiere.
Ti ringrazio pure per i complimenti al mio username....anche il tuo è davvero molto bello. Tra l'altro Aurora è il nome di una mia carissima amica.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ciao a tutti

Messaggio da Mister71 » 05/06/2008, 11:33

primulina67 ha scritto:Eccomi finalmente riesco a sciogliere la mia timidezza e a presentarmi.
Sono di Milano (provincia sud), questo per quel poco che ho curiosato qua e là mi sembra un Forum simpatico e allegro.
Ho 40 anni (vedo che non sono l'unica in questa fascia d'età 8) ), è quasi un anno che sono separata, ma solo ora sto pian piano metabolizzando.
Avrei voglia di cominciare a conoscere, anche non solo virtualmente, qualche nuova amicizia.
Un saluto a tutti
Primulina
Ciao!
Ti auguro di far presto amicizia con tutti i mailamici a te vicini, così magari il virtuale potrà essere per te molto temporaneo!!! E quello che desideri no? Io purtroppo, sto un attimino più giù di Milano... ;)
Ciao...

trout

Re: ciao a tutti

Messaggio da trout » 05/06/2008, 19:56

primulina67 ha scritto:Eccomi finalmente riesco a sciogliere la mia timidezza e a presentarmi.
Sono di Milano (provincia sud), questo per quel poco che ho curiosato qua e là mi sembra un Forum simpatico e allegro.
Ho 40 anni (vedo che non sono l'unica in questa fascia d'età 8) ), è quasi un anno che sono separata, ma solo ora sto pian piano metabolizzando.
Avrei voglia di cominciare a conoscere, anche non solo virtualmente, qualche nuova amicizia.
Un saluto a tutti
Primulina
Benarrivata primulina, questo è il posto giusto per conoscere gente giusta. A presto.
trout ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 05/06/2008, 22:37

primulina67 ha scritto:[...]



Grazie per il benvenuto brianzolo e spero davvero di trovare gente sincera
Spero la troverai. Intanto leggendo il tuo profilo e la tua presentazione lascia da parte la timidezza e guarda bene il forum che potrai mettere in pratica un tuo desiderio. ;)
Pensaci e prendi al volo questa occasione.

luca79

Re: ciao a tutti

Messaggio da luca79 » 06/06/2008, 10:21

primulina67 ha scritto:Eccomi finalmente riesco a sciogliere la mia timidezza e a presentarmi.
Sono di Milano (provincia sud), questo per quel poco che ho curiosato qua e là mi sembra un Forum simpatico e allegro.
Ho 40 anni (vedo che non sono l'unica in questa fascia d'età 8) ), è quasi un anno che sono separata, ma solo ora sto pian piano metabolizzando.
Avrei voglia di cominciare a conoscere, anche non solo virtualmente, qualche nuova amicizia.
Un saluto a tutti
Primulina
Benvenuta sul forum ;)

senzafantasia

Re: ciao a tutti

Messaggio da senzafantasia » 06/06/2008, 12:38

primulina67 ha scritto:Eccomi finalmente riesco a sciogliere la mia timidezza e a presentarmi.
Sono di Milano (provincia sud), questo per quel poco che ho curiosato qua e là mi sembra un Forum simpatico e allegro.
Ho 40 anni (vedo che non sono l'unica in questa fascia d'età 8) ), è quasi un anno che sono separata, ma solo ora sto pian piano metabolizzando.
Avrei voglia di cominciare a conoscere, anche non solo virtualmente, qualche nuova amicizia.
Un saluto a tutti
Primulina
ciao anch'io sono di milano anche se non ci abito più,hai figli?

primulina67

Re: ciao a tutti

Messaggio da primulina67 » 08/06/2008, 21:32

senzafantasia ha scritto:[...]



ciao anch'io sono di milano anche se non ci abito più,hai figli?
Ciao senzafantasia si ho due figlie, e tu ora dove abiti?

fiorellino68

Re: ciao a tutti

Messaggio da fiorellino68 » 08/06/2008, 22:58

primulina67 ha scritto:Eccomi finalmente riesco a sciogliere la mia timidezza e a presentarmi.
Sono di Milano (provincia sud), questo per quel poco che ho curiosato qua e là mi sembra un Forum simpatico e allegro.
Ho 40 anni (vedo che non sono l'unica in questa fascia d'età 8) ), è quasi un anno che sono separata, ma solo ora sto pian piano metabolizzando.
Avrei voglia di cominciare a conoscere, anche non solo virtualmente, qualche nuova amicizia.
Un saluto a tutti
Primulina
ciao primulina io ti ho gia dato il mio benvenuto anche se non mi hai risposto ho letto che hai due figlie, anch'io ho due figlie e ho quasi 40 anni anch'io vivo nei limitrofi di Milano anche se nella provincia di Pavia, mi piacerebbe sapere qualcosa di più di te magari abbiamo tante altre cose in comune, se ti fa piacere ;) ;) ;) ;)

primulina67

Re: ciao a tutti

Messaggio da primulina67 » 09/06/2008, 9:40

fiorellino68 ha scritto:[...]



ciao primulina io ti ho gia dato il mio benvenuto anche se non mi hai risposto ho letto che hai due figlie, anch'io ho due figlie e ho quasi 40 anni anch'io vivo nei limitrofi di Milano anche se nella provincia di Pavia, mi piacerebbe sapere qualcosa di più di te magari abbiamo tante altre cose in comune, se ti fa piacere ;) ;) ;) ;)
Ciao fiorellino scusami se non ti ho risposto, lo sto facendo ora ma dall'ufficio, quindi molto di fretta.
Quanti anni hanno le tue figlie?
Spero anch'io di sapere qualcosa in più sia di te che di altri utenti di questo forum....anche se purtroppo ho poco tempo per rimanere collegata.
Buona giornata
:) :)

fiorellino68

Re: ciao a tutti

Messaggio da fiorellino68 » 09/06/2008, 12:33

primulina67 ha scritto:[...]



Ciao fiorellino scusami se non ti ho risposto, lo sto facendo ora ma dall'ufficio, quindi molto di fretta.
Quanti anni hanno le tue figlie?
Spero anch'io di sapere qualcosa in più sia di te che di altri utenti di questo forum....anche se purtroppo ho poco tempo per rimanere collegata.
Buona giornata
:) :)
ciao Primulina io ho due figlie adolescenti, una ha 15 anni ed ha appena terminato il primo anno di liceo linguistico, spero con successo, la piccola ha 14 anni e deve sostenere l'esame di 3a media le tue, baci

primulina67

Re: ciao a tutti

Messaggio da primulina67 » 09/06/2008, 13:08

fiorellino68 ha scritto:[...]



ciao Primulina io ho due figlie adolescenti, una ha 15 anni ed ha appena terminato il primo anno di liceo linguistico, spero con successo, la piccola ha 14 anni e deve sostenere l'esame di 3a media le tue, baci
io pure ho una figlia in piena adolescenza, ha appena terminato (spero anch'io con successo :rolleyes: ) il primo anno istituto per il turismo, la piccola invece ha 10 anni ed ha terminato la quarta elementare, credo che man mano arriveranno altri punti in comune ....mi auguro,
abbraccio

fiorellino68

Re: ciao a tutti

Messaggio da fiorellino68 » 10/06/2008, 17:17

primulina67 ha scritto:[...]



io pure ho una figlia in piena adolescenza, ha appena terminato (spero anch'io con successo :rolleyes: ) il primo anno istituto per il turismo, la piccola invece ha 10 anni ed ha terminato la quarta elementare, credo che man mano arriveranno altri punti in comune ....mi auguro,
abbraccio
vedi che man mano abbiamo sempre più cose in comune, sai tu sei della provincia di Milano e io appena fuori, ma purtroppo faccio la pendolare verso Milano, chissà magari anche tu lavori a Milano città, ci sentiamo presto spero. ciaoo ;) ;) ;)

primulina67

Re: ciao a tutti

Messaggio da primulina67 » 10/06/2008, 21:38

fiorellino68 ha scritto:[...]



vedi che man mano abbiamo sempre più cose in comune, sai tu sei della provincia di Milano e io appena fuori, ma purtroppo faccio la pendolare verso Milano, chissà magari anche tu lavori a Milano città, ci sentiamo presto spero. ciaoo ;) ;) ;)
io lavoro proprio in centro a Milano, tu invece in che zona lavori?
ciaoooo e a risentirci :) :)

primulina67

Re: ciao a tutti

Messaggio da primulina67 » 10/06/2008, 21:43

trout ha scritto:[...]


Benarrivata primulina, questo è il posto giusto per conoscere gente giusta. A presto.
trout ;)

Ciao trout spero davvero di conoscere gente GIUSTA!! ;)

fiorellino68

Re: ciao a tutti

Messaggio da fiorellino68 » 11/06/2008, 17:44

primulina67 ha scritto:[...]



io lavoro proprio in centro a Milano, tu invece in che zona lavori?
ciaoooo e a risentirci :) :)
ciao primulina io fino a 2 anni fa lavoravo sui Navigli, ora siamo in zona Ripamonti, sicuramente come zona era meglio la prima i Navigli, molto caratteristici, spero di avere modo di conoscerti meglio un bacio ;) ;)

primulina67

Re: ciao a tutti

Messaggio da primulina67 » 11/06/2008, 23:20

fiorellino68 ha scritto:[...]



ciao primulina io fino a 2 anni fa lavoravo sui Navigli, ora siamo in zona Ripamonti, sicuramente come zona era meglio la prima i Navigli, molto caratteristici, spero di avere modo di conoscerti meglio un bacio ;) ;)
ma pensa che io ho vissuto per tutta l'infanzia e fino a che non mi sono sposata in zona Ripamonti....certo che è molto lunga, comunque all'incirca verso il capolinea della linea 24.
I miei genitori vivono tutt'ora lì.
Io invece sono molto vicina alla zona Navigli...vedo che abbiamo sempre più punti in comune ;) ;)
ciao e a presto

fiorellino68

Re: ciao a tutti

Messaggio da fiorellino68 » 12/06/2008, 17:03

primulina67 ha scritto:[...]



ma pensa che io ho vissuto per tutta l'infanzia e fino a che non mi sono sposata in zona Ripamonti....certo che è molto lunga, comunque all'incirca verso il capolinea della linea 24.
I miei genitori vivono tutt'ora lì.
Io invece sono molto vicina alla zona Navigli...vedo che abbiamo sempre più punti in comune ;) ;)
ciao e a presto
Ma guarda il caso chissà quante volte le nostre vie si sono incrociate senza saperlo, io lavoro in una traversa della via Ripamonti all'altezza del nuovo provveditorato agli studi e prima lavoravo in Via Argelati sui Navigli, anche i miei abitano a Milano più o meno in zona Niguarda, io invece abito in provincia di Pavia, tu abiti nell'hinterland di Milano se non ho capito male vero? spero di avere modo di conoscerti perchè abbiamo troppe cose in comune, a proposito ti Piacciono Mango e Le Vibrazioni? io gli adoro. baci ;)