piacere giulia,,,rispondete...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cucciolact

piacere giulia,,,rispondete...

Messaggio da cucciolact » 03/06/2008, 15:50

ciao a tutti sono giulia...22enne siciliana...una ragazza come tante umile e semplice ma complicata come poce...non di certo banale e scontata...
amo la semplicita'...la mia famiglia...tracorrere piu tempo possibile con gli amici e perchè no conoscere gente nuova...
sono una studentessa universitaria...
una ragazza dolcisssssssssssssssssssssssssssssima coccolona romantica e inguarubile sognatrice,,,simpatica amo ridere divertirmi e far divertire...autoironica matura impulsiva permalosa e testarda,,,
in cerca dell amore...tante esperienze e troppe delusioni...diventata percio' diffidente e cerco chi mi fara' ricredere nell amoree nei ragazzi...x il resto scopritemi....bacio

luca79


Messaggio da luca79 » 03/06/2008, 17:11

c'è un traduttore ???
benvenuta giula ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: piacere giulia,,,rispondete...

Messaggio da brianzolo66 » 03/06/2008, 17:16

cucciolact ha scritto: ciao a tutti sono giulia...22enne siciliana...una ragazza come tante umile e semplice ma ???????? ???? ????...non di certo banale e scontata...
amo la semplicita'...lamia famiglia...tracorrere piu tempo possibile ??? gli amici e ????è no ????????? gente nuova...
sono una studentessa universitaria...
una ragazza dolcisssssssssssssssssssssssssssssima coccolona ???????? e inguarubile sognatrice,,,simpatica amo ridere divertirmi e far divertire...????????? matura impulsiva ???????? e testarda,,,
in cerca dell amore...tante esperienze e troppe delusioni...diventata ????' diffidente e cerco ?? mi fara' ricredere nell amoree nei ragazzi...x il resto ????????....bacio
Benvenuta Giulia; spero ti troverai bene qui. :ciao: