piacere giulia,,,rispondete...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cucciolact

piacere giulia,,,rispondete...

Messaggio da cucciolact » 03/06/2008, 15:50

ciao a tutti sono giulia...22enne siciliana...una ragazza come tante umile e semplice ma complicata come poce...non di certo banale e scontata...
amo la semplicita'...la mia famiglia...tracorrere piu tempo possibile con gli amici e perchè no conoscere gente nuova...
sono una studentessa universitaria...
una ragazza dolcisssssssssssssssssssssssssssssima coccolona romantica e inguarubile sognatrice,,,simpatica amo ridere divertirmi e far divertire...autoironica matura impulsiva permalosa e testarda,,,
in cerca dell amore...tante esperienze e troppe delusioni...diventata percio' diffidente e cerco chi mi fara' ricredere nell amoree nei ragazzi...x il resto scopritemi....bacio

luca79


Messaggio da luca79 » 03/06/2008, 17:11

c'è un traduttore ???
benvenuta giula ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: piacere giulia,,,rispondete...

Messaggio da brianzolo66 » 03/06/2008, 17:16

cucciolact ha scritto: ciao a tutti sono giulia...22enne siciliana...una ragazza come tante umile e semplice ma ???????? ???? ????...non di certo banale e scontata...
amo la semplicita'...lamia famiglia...tracorrere piu tempo possibile ??? gli amici e ????è no ????????? gente nuova...
sono una studentessa universitaria...
una ragazza dolcisssssssssssssssssssssssssssssima coccolona ???????? e inguarubile sognatrice,,,simpatica amo ridere divertirmi e far divertire...????????? matura impulsiva ???????? e testarda,,,
in cerca dell amore...tante esperienze e troppe delusioni...diventata ????' diffidente e cerco ?? mi fara' ricredere nell amoree nei ragazzi...x il resto ????????....bacio
Benvenuta Giulia; spero ti troverai bene qui. :ciao:
Però per favore dovresti scrivere le parole per intero perchè altrimenti escono i punti di domanda. ;)

cucciolact

Re: piacere giulia,,,rispondete...

Messaggio da cucciolact » 03/06/2008, 17:19

posso riscrivere il messaggio o meglio ?????????

Cherry

Re: piacere giulia,,,rispondete...

Messaggio da Cherry » 03/06/2008, 17:31

cucciolact ha scritto:posso riscrivere il messaggio o meglio ?????????
ora che si legge meglio...lo metto subito in rimorchio?
cucciolact, questo non è un forum per l'anima gemella, e ora che ti ho modificato il messaggio, si legge meglio, se cerchi l'anima gemella ti mando in Rimorchio, se cerchi amicizia, partecipa al forum leggendo le regole, oltre che scrivere in italiano e non stile sms, ci sono altre limitazioni.
[url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum]Limitazioni Nuovi iscritti[/url]
[url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum]policy[/url]
[url=http://www.mailamici.it/forum/faq.php]FAQ[/url]
per qualsiasi altro chiarimento, c'è la sezione "Assistenza e suggerimenti", questa è la tua presentazione, serve solo per farti conoscere.

fiorellino68

Re: piacere giulia,,,rispondete...

Messaggio da fiorellino68 » 03/06/2008, 17:38

cucciolact ha scritto: ciao a tutti sono giulia...22enne siciliana...una ragazza come tante umile e semplice ma complicata come poce...non di certo banale e scontata...
amo la semplicita'...la mia famiglia...tracorrere piu tempo possibile con gli amici e perchè no conoscere gente nuova...
sono una studentessa universitaria...
una ragazza dolcisssssssssssssssssssssssssssssima coccolona romantica e inguarubile sognatrice,,,simpatica amo ridere divertirmi e far divertire...autoironica matura impulsiva permalosa e testarda,,,
in cerca dell amore...tante esperienze e troppe delusioni...diventata percio' diffidente e cerco chi mi fara' ricredere nell amoree nei ragazzi...x il resto scopritemi....bacio
Ciao Giulia benvenuta, non preoccuparti di sicuro non sarai una pasticciona come me, ciaoo :DD

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 03/06/2008, 17:39

ciao pazza!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

cucciolact


Messaggio da cucciolact » 03/06/2008, 18:49

non ho ?????? il tuo messaggio

Come il vento


Messaggio da Come il vento » 03/06/2008, 20:38

Benvenuta!

cucciolact


Messaggio da cucciolact » 03/06/2008, 21:22

grazie mille

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 03/06/2008, 22:33

luca79 ha scritto:c'è un traduttore ???
in effetti:D comunque benvenuta ;)

Cherry


Messaggio da Cherry » 04/06/2008, 9:35

cucciolact ha scritto:non ho ?????? il tuo messaggio
cucciolact, riguarda il mio intervento precedente, li troverai le spiegazioni e non scrivere in stile sms, altrimenti noi non vediamo.