buongiorno a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
buongiorno a tutti
Messaggio da senzafantasia » 03/06/2008, 11:44
-
- Utente Escluso
Re: buongiorno a tutti
Messaggio da brianzolo66 » 03/06/2008, 12:03
Benvenuta; vuoi raccontare qualcosa di te?senzafantasia ha scritto:ho trovato questo forum girovagando qui e là....amicizie non ne ho,solo conoscenze e dal momento che sono dei gemelli..per me è una sofferenza!!!!

Messaggio da senzafantasia » 03/06/2008, 12:26
sono una casalinga mamma a tempo pieno di una splendida ragazzina...non c'è altro....sigh.brianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuta; vuoi raccontare qualcosa di te?
Messaggio da senzafantasia » 03/06/2008, 18:55
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8417/joexo8.gif[/img]senzafantasia ha scritto:[...]
sono una casalinga mamma a tempo pieno di una splendida ragazzina...non c'è altro....sigh.
Messaggio da Come il vento » 03/06/2008, 20:35
E ti pare poco?senzafantasia ha scritto:sono una casalinga mamma a tempo pieno di una splendida ragazzina...non c'è altro....
Benvenuta!

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 03/06/2008, 22:56
Avere una figlia e diventare mamma penso sia una delle gioie più belle della vita; non è poco.senzafantasia ha scritto:[...]
sono una casalinga mamma a tempo pieno di una splendida ragazzina...non c'è altro....sigh.

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 03/06/2008, 23:08
senzafantasia ha scritto:ho trovato questo forum girovagando qui e là....amicizie non ne ho,solo conoscenze e dal momento che sono dei gemelli..per me è una sofferenza!!!!
anche io sono gemelli @_@ spiegami sta cosa....
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da rosy » 04/06/2008, 6:52
Ciao benvenuta anche per me è stata una sofferenza avere a che fare con un gemello,sai spiegarci perchè doppia personalità?senzafantasia ha scritto:ho trovato questo forum girovagando qui e là....amicizie non ne ho,solo conoscenze e dal momento che sono dei gemelli..per me è una sofferenza!!!!
- aurorablu
- Baby Amico
Messaggio da aurorablu » 04/06/2008, 10:05
Ciao Senzafantasia, un caloroso benvenuto anche da parte mia.senzafantasia ha scritto:ho trovato questo forum girovagando qui e là....amicizie non ne ho,solo conoscenze e dal momento che sono dei gemelli..per me è una sofferenza!!!!
Posso chiederti come mai hai usato un username come "senzafantasia"?
Mi sembri una persona solare, nonchè una mamma meravigliosa.
Messaggio da senzafantasia » 04/06/2008, 11:07
è tantissimo anzi tutto per me....però c'è gente che fa mille cose ed io.....Come il vento ha scritto:[...]
E ti pare poco?
Benvenuta!
Messaggio da senzafantasia » 04/06/2008, 12:07
grazie sei molto gentile,riguardo al nick non mi veniva in mente niente.aurorablu ha scritto:[...]
Ciao Senzafantasia, un caloroso benvenuto anche da parte mia.
Posso chiederti come mai hai usato un username come "senzafantasia"?
Mi sembri una persona solare, nonchè una mamma meravigliosa.
riguardo al segno dei gemelli io non mi ritengo doppia..anzi sono troppo leale e sincera però forse ho più sfacettature....
- aurorablu
- Baby Amico
Messaggio da aurorablu » 04/06/2008, 12:19
Conosco parecchie persone del tuo stesso segno, e credimi, ho sempre avuto con loro, esperienze positive. Quando hai a che fare con persone sincere e leali, è sempre un piacere, indipendentemente dal segno zodiacale a cui appartengono.senzafantasia ha scritto:[...]
grazie sei molto gentile,riguardo al nick non mi veniva in mente niente.
riguardo al segno dei gemelli io non mi ritengo doppia..anzi sono troppo leale e sincera però forse ho più sfacettature....
Messaggio da senzafantasia » 04/06/2008, 12:32
infatti il segno da solo dice poco,c'è il buono e il cattivo in tutti i segni....siamo poi noi a decidere..aurorablu ha scritto:[...]
Conosco parecchie persone del tuo stesso segno, e credimi, ho sempre avuto con loro, esperienze positive. Quando hai a che fare con persone sincere e leali, è sempre un piacere, indipendentemente dal segno zodiacale a cui appartengono.
c.que una cosa innegabile è che i gemelli sono molto portati per le amicizie.
- aurorablu
- Baby Amico
Messaggio da aurorablu » 04/06/2008, 12:46
Concordo pienamente con te, i gemelli non sono solo amici, sono dei veri "amiconi", sempre pronti per una parola di conforto a chi ne ha bisogno.senzafantasia ha scritto:[...]
infatti il segno da solo dice poco,c'è il buono e il cattivo in tutti i segni....siamo poi noi a decidere..
c.que una cosa innegabile è che i gemelli sono molto portati per le amicizie.
Sono comunque felice, anche se non sono deil tuo segno, ad avere fatto amicizia con te.
Messaggio da senzafantasia » 04/06/2008, 12:53
e cioè di che segno sei????aurorablu ha scritto:[...]
Concordo pienamente con te, i gemelli non sono solo amici, sono dei veri "amiconi", sempre pronti per una parola di conforto a chi ne ha bisogno.
Sono comunque felice, anche se non sono deil tuo segno, ad avere fatto amicizia con te.
Messaggio da senzafantasia » 04/06/2008, 15:17
infatti il segno da solo dice poco...bisogna vedere anche gli altri pianeti io ho quasi tutti i pianeti nel cancro ed infatti sono tremendamente sensibile e tanto mamma.aurorablu ha scritto:[...]
Ariete, ma io direi che hanno sbagliato, sono una pesci al 100%.. : - )
- aurorablu
- Baby Amico
Messaggio da aurorablu » 04/06/2008, 15:26
senzafantasia ha scritto:[...]
infatti il segno da solo dice poco...bisogna vedere anche gli altri pianeti io ho quasi tutti i pianeti nel cancro ed infatti sono tremendamente sensibile e tanto mamma.
Hollè, allora siamo in due... pure io sono tremendamente sensibile, emotiva, molto umana e TANTO mamma...e... si, si, anche un pò pazzerella. : - )
Messaggio da senzafantasia » 04/06/2008, 17:07
piacere allora!!!aurorablu ha scritto:[...]
Hollè, allora siamo in due... pure io sono tremendamente sensibile, emotiva, molto umana e TANTO mamma...e... si, si, anche un pò pazzerella. : - )
Messaggio da fiorellino68 » 04/06/2008, 17:58
Ciao senzafantasi, benvenuta, spero di fare presto amicizia, sai tante delle mie più care amiche sono dei Gemelli, siete un po' difficili da prendere ma molto di cuore, un bacionesenzafantasia ha scritto:ho trovato questo forum girovagando qui e là....amicizie non ne ho,solo conoscenze e dal momento che sono dei gemelli..per me è una sofferenza!!!!

Messaggio da senzafantasia » 04/06/2008, 20:24
ciao fiorellino piacere!!![img]http://img89.imageshack.us/img89/664/chocarpt3.gif[/img]fiorellino68 ha scritto:[...]
Ciao senzafantasi, benvenuta, spero di fare presto amicizia, sai tante delle mie più care amiche sono dei Gemelli, siete un po' difficili da prendere ma molto di cuore, un bacione![]()
Messaggio da fiorellino68 » 04/06/2008, 21:58
grazie, spero di poter chiacchierare con te qualche volta, un bacionesenzafantasia ha scritto:[...]
ciao fiorellino piacere!!![img]http://img89.imageshack.us/img89/664/chocarpt3.gif[/img]

Messaggio da luca79 » 06/06/2008, 10:07
ciao e benvenutasenzafantasia ha scritto:ho trovato questo forum girovagando qui e là....amicizie non ne ho,solo conoscenze e dal momento che sono dei gemelli..per me è una sofferenza!!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]