Io sono Stefano :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Stefo10

Io sono Stefano :)

Messaggio da Stefo10 » 03/06/2008, 11:12

Buongiorno a tutti :D, mi chiamo Stefano, vivo ad Ostia (litorale di Roma)e sono lieto e fiducioso nell'entrare a far parte di questo furum ;) ... Caratterialmente una persona molto solare ma un po' solo ... Sto notando con disappunto che mi sono un po' chiuso ... Per varie vicissitudini, o perchè non sempre le cose vanno come vorresti, o perchè forse "IO", ho, sabgliato, nel dosare le mie attenzioni trasportato dalla passione di quello che comunque non rimpiango, perchè a caro prezzo (oggi) mi ha anche insegnato quanto è importante l'amicizia ... Ed allora eccomi qui :D, ho cercato e trovato quello che vedo come un fresco lago nel deserto, propenso e desideroso di essere amico , ricco di tutto quello che fin'ora ho imparato e che porto come dote sotto forma di consigli (quando potrò darne), ma completamente privo di giudizi :rolleyes:
Un'abbraccio a tutti e a presto ;)

Cherry

Re: Io sono Stefano :)

Messaggio da Cherry » 03/06/2008, 11:32

Benvenuto Stefo, che bella presentazione!!!
Perchè no nci racconti qualcosa in più in una discussione su Amicizia, allora?!
Buona permanenza sul forum e se vuoi qualce info, prima ti consiglio di leggere

[url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum]policy[/url]

[url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum]limitazioni Nuovi Utenti[/url]

[url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=20#forum]FAQ[/url]

per ulteriori chiarimenti, resto a disposizione!
Buona giornata e buona navigazione!! ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Io sono Stefano :)

Messaggio da brianzolo66 » 03/06/2008, 12:00

Stefo10 ha scritto:Buongiorno a tutti :D, mi chiamo Stefano, vivo ad Ostia (litorale di Roma)e sono lieto e fiducioso nell'entrare a far parte di questo furum ;) ... Caratterialmente una persona molto solare ma un po' solo ... Sto notando con disappunto che mi sono un po' chiuso ... Per varie vicissitudini, o perchè non sempre le cose vanno come vorresti, o perchè forse "IO", ho, sabgliato, nel dosare le mie attenzioni trasportato dalla passione di quello che comunque non rimpiango, perchè a caro prezzo (oggi) mi ha anche insegnato quanto è importante l'amicizia ... Ed allora eccomi qui :D, ho cercato e trovato quello che vedo come un fresco lago nel deserto, propenso e desideroso di essere amico , ricco di tutto quello che fin'ora ho imparato e che porto come dote sotto forma di consigli (quando potrò darne), ma completamente privo di giudizi :rolleyes:
Un'abbraccio a tutti e a presto ;)
Benvenuto Stefano. :ciao:

Stefo10

Re: Io sono Stefano :)

Messaggio da Stefo10 » 03/06/2008, 19:54

Cherry ha scritto:Benvenuto Stefo, che bella presentazione!!!
Perchè no nci racconti qualcosa in più in una discussione su Amicizia, allora?!
Buona permanenza sul forum e se vuoi qualce info, prima ti consiglio di leggere
Ciao gente ;) e grazie del benvenuto ... Ok, adesso mi avventuro nei vari argomenti del forum e cerchiamo di farci conoscere meglio ;) ... Buona serata!!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Io sono Stefano :)

Messaggio da Melissa » 05/06/2008, 11:48

Stefo10 ha scritto:... insegnato quanto è importante l'amicizia ... Ed allora eccomi qui :D, ho cercato e trovato quello che vedo come un fresco lago nel deserto, propenso e desideroso di essere amico , ricco di tutto quello che fin'ora ho imparato e che porto come dote sotto forma di consigli (quando potrò darne), ma completamente privo di giudizi :rolleyes:
Un'abbraccio a tutti e a presto ;)
E' bello leggere che qualcuno crede a quei legami che si formano nell'anima, per amicizia, per rispetto o per stima... legami sinceri, veri...

Ci credo molto anche io...e come noi, qui, sono in tanti..

Questa terra e' un giardino d'amicizia.... ;)

Benvenuto, Mely

senzafantasia

Re: Io sono Stefano :)

Messaggio da senzafantasia » 05/06/2008, 12:14

Stefo10 ha scritto:Buongiorno a tutti :D, mi chiamo Stefano, vivo ad Ostia (litorale di Roma)e sono lieto e fiducioso nell'entrare a far parte di questo furum ;) ... Caratterialmente una persona molto solare ma un po' solo ... Sto notando con disappunto che mi sono un po' chiuso ... Per varie vicissitudini, o perchè non sempre le cose vanno come vorresti, o perchè forse "IO", ho, sabgliato, nel dosare le mie attenzioni trasportato dalla passione di quello che comunque non rimpiango, perchè a caro prezzo (oggi) mi ha anche insegnato quanto è importante l'amicizia ... Ed allora eccomi qui :D, ho cercato e trovato quello che vedo come un fresco lago nel deserto, propenso e desideroso di essere amico , ricco di tutto quello che fin'ora ho imparato e che porto come dote sotto forma di consigli (quando potrò darne), ma completamente privo di giudizi :rolleyes:
Un'abbraccio a tutti e a presto ;)
benvenuto,sono sicura che è solo un momento e presto di ributtaerai nella mischia.

fiorellino68

Re: Io sono Stefano :)

Messaggio da fiorellino68 » 05/06/2008, 17:42

Stefo10 ha scritto:Buongiorno a tutti :D, mi chiamo Stefano, vivo ad Ostia (litorale di Roma)e sono lieto e fiducioso nell'entrare a far parte di questo furum ;) ... Caratterialmente una persona molto solare ma un po' solo ... Sto notando con disappunto che mi sono un po' chiuso ... Per varie vicissitudini, o perchè non sempre le cose vanno come vorresti, o perchè forse "IO", ho, sabgliato, nel dosare le mie attenzioni trasportato dalla passione di quello che comunque non rimpiango, perchè a caro prezzo (oggi) mi ha anche insegnato quanto è importante l'amicizia ... Ed allora eccomi qui :D, ho cercato e trovato quello che vedo come un fresco lago nel deserto, propenso e desideroso di essere amico , ricco di tutto quello che fin'ora ho imparato e che porto come dote sotto forma di consigli (quando potrò darne), ma completamente privo di giudizi :rolleyes:
Un'abbraccio a tutti e a presto ;)
CIAO BENVENUTO ;)

Stefo10

Re: Io sono Stefano :)

Messaggio da Stefo10 » 06/06/2008, 1:38

Melissa ha scritto:[...]



E' bello leggere che qualcuno crede a quei legami che si formano nell'anima, per amicizia, per rispetto o per stima... legami sinceri, veri...

Ci credo molto anche io...e come noi, qui, sono in tanti..

Questa terra e' un giardino d'amicizia.... ;)

Benvenuto, Mely
:ciao: Noto e ne sono piacevolmente sorpreso ;) ... Grazie dell'accoglienza, un'abbraccio a tutti e a presto rileggerci :sun:

luca79

Re: Io sono Stefano :)

Messaggio da luca79 » 06/06/2008, 10:24

Stefo10 ha scritto:Buongiorno a tutti :D, mi chiamo Stefano, vivo ad Ostia (litorale di Roma)e sono lieto e fiducioso nell'entrare a far parte di questo furum ;) ... Caratterialmente una persona molto solare ma un po' solo ... Sto notando con disappunto che mi sono un po' chiuso ... Per varie vicissitudini, o perchè non sempre le cose vanno come vorresti, o perchè forse "IO", ho, sabgliato, nel dosare le mie attenzioni trasportato dalla passione di quello che comunque non rimpiango, perchè a caro prezzo (oggi) mi ha anche insegnato quanto è importante l'amicizia ... Ed allora eccomi qui :D, ho cercato e trovato quello che vedo come un fresco lago nel deserto, propenso e desideroso di essere amico , ricco di tutto quello che fin'ora ho imparato e che porto come dote sotto forma di consigli (quando potrò darne), ma completamente privo di giudizi :rolleyes:
Un'abbraccio a tutti e a presto ;)
Benvenuto Stefano sul forum

Erin7

Re: Io sono Stefano :)

Messaggio da Erin7 » 07/06/2008, 15:17

Stefo10 ha scritto:Buongiorno a tutti :D, mi chiamo Stefano, vivo ad Ostia (litorale di Roma)e sono lieto e fiducioso nell'entrare a far parte di questo furum ;) ... Caratterialmente una persona molto solare ma un po' solo ... Sto notando con disappunto che mi sono un po' chiuso ... Per varie vicissitudini, o perchè non sempre le cose vanno come vorresti, o perchè forse "IO", ho, sabgliato, nel dosare le mie attenzioni trasportato dalla passione di quello che comunque non rimpiango, perchè a caro prezzo (oggi) mi ha anche insegnato quanto è importante l'amicizia ... Ed allora eccomi qui :D, ho cercato e trovato quello che vedo come un fresco lago nel deserto, propenso e desideroso di essere amico , ricco di tutto quello che fin'ora ho imparato e che porto come dote sotto forma di consigli (quando potrò darne), ma completamente privo di giudizi :rolleyes:
Un'abbraccio a tutti e a presto ;)


Benvenuto Stefano!
Anch'io come te desidero fare nuove amicizie... purtroppo ho perso un pò i contatti con i miei amici... ora li sento e li vedo poco, un pò per i miei, un pò per i loro impegni.
Comunque tutti facciamo degli errori... l'importante è non perserverare negli stessi... insomma se proprio dobbiamo sbagliare... erriamo in maniera diversificata :DD !
A presto!
:) Erin7:)

Stefo10

Re: Io sono Stefano :)

Messaggio da Stefo10 » 07/06/2008, 19:27

Erin7 ha scritto:[...]





Benvenuto Stefano!
Anch'io come te desidero fare nuove amicizie... purtroppo ho perso un pò i contatti con i miei amici... ora li sento e li vedo poco, un pò per i miei, un pò per i loro impegni.
Comunque tutti facciamo degli errori... l'importante è non perserverare negli stessi... insomma se proprio dobbiamo sbagliare... erriamo in maniera diversificata :DD !
A presto!
:) Erin7:)
Giustissimo ;) ... come si dice: "perseverare è diabolico!!" :[ ... Eccomi :D, Un nuovo amico l'hai già trovato Erin7, certo sarà limitato e adattato alla vita sul web :chatman: , ma disponibile quando vuoi ;) ... Bentrovato anche a te luca ... un'abbraccio e a presto :sun: