hi everybody !

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
freddie mercury

hi everybody !

Messaggio da freddie mercury » 02/06/2008, 18:55

ciao a tutti... sono michele, da roma. iscritto fresco di giornata !
corre voce che abbia 30 anni e che faccia il commerciante (da poco, prima ero impiegato in un' azienda di abbigliamento)...
come si capisce dal nick, amo da morire la musica... quella vera: queen, kiss, led zeppelin, rolling stones, aerosmith, ac/dc, e chi piu' ne ha piu' ne metta !
sono sicuro di passare momenti simpatici con tutti voi !

salutoni !!!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: hi everybody !

Messaggio da brianzolo66 » 02/06/2008, 19:02

freddie mercury ha scritto:ciao a tutti... sono michele, da roma. iscritto fresco di giornata !
corre voce che abbia 30 anni e che faccia il commerciante (da poco, prima ero impiegato in un' azienda di abbigliamento)...
come si capisce dal nick, amo da morire la musica... quella vera: queen, kiss, led zeppelin, rolling stones, aerosmith, ac/dc, e chi piu' ne ha piu' ne metta !
sono sicuro di passare momenti simpatici con tutti voi !

salutoni !!!
Benvenuto Michele. :ciao:

fiorellino68

Re: hi everybody !

Messaggio da fiorellino68 » 02/06/2008, 19:52

freddie mercury ha scritto:ciao a tutti... sono michele, da roma. iscritto fresco di giornata !
corre voce che abbia 30 anni e che faccia il commerciante (da poco, prima ero impiegato in un' azienda di abbigliamento)...
come si capisce dal nick, amo da morire la musica... quella vera: queen, kiss, led zeppelin, rolling stones, aerosmith, ac/dc, e chi piu' ne ha piu' ne metta !
sono sicuro di passare momenti simpatici con tutti voi !

salutoni !!!
ciao freddy, benvenuto, purtroppo io amo un genere di musica diverso tipo Mango non sò se mi spiego, ma questo non importa, ciaooo ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: hi everybody !

Messaggio da Boccino » 02/06/2008, 20:02

freddie mercury ha scritto:ciao a tutti... sono michele, da roma. iscritto fresco di giornata !
corre voce che abbia 30 anni e che faccia il commerciante (da poco, prima ero impiegato in un' azienda di abbigliamento)...
come si capisce dal nick, amo da morire la musica... quella vera: queen, kiss, led zeppelin, rolling stones, aerosmith, ac/dc, e chi piu' ne ha piu' ne metta !
sono sicuro di passare momenti simpatici con tutti voi !

salutoni !!!

bella a romaaanoo!!

e dajeee!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

freddie mercury

Re: hi everybody !

Messaggio da freddie mercury » 02/06/2008, 20:11

fiorellino68 ha scritto:[...]



ciao freddy, benvenuto, purtroppo io amo un genere di musica diverso tipo Mango non sò se mi spiego, ma questo non importa, ciaooo ;)
ciao e grazie del benvenuto !
ti diro' che tra gli italiani, mango emerge un tantino...
personalmente, basta che non mi si nomina la musica (musica...) latino amerciana, e sono disposto a qualsiasi confronto !!! :D :D
ciao !

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: hi everybody !

Messaggio da Boccino » 02/06/2008, 20:15

freddie mercury ha scritto:[...]



ciao e grazie del benvenuto !
ti diro' che tra gli italiani, mango emerge un tantino...
personalmente, basta che non mi si nomina la musica (musica...) latino amerciana, e sono disposto a qualsiasi confronto !!! :D :D
ciao !

ecco..mi stavi simpatico...e mi cali sul latino americanooooo...!!noooo romanooo non me poi fa questoooo!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

freddie mercury

Re: hi everybody !

Messaggio da freddie mercury » 02/06/2008, 20:20

Boccino ha scritto:[...]




ecco..mi stavi simpatico...e mi cali sul latino americanooooo...!!noooo romanooo non me poi fa questoooo!!!
:o :o eh lo so... ma me ne ha combinate troppe quel bell' "ambientino" per non odiarlo... una vita di coppia andata all' aria e' un buon motivo per detestarlo...
a parte l' aspetto musicale in se (sono proprio su un altro pianeta in fatto di gusti) e' il contorno che me lo rende insopportabile, anche in virtu' di quello che m' e' capitato !!! e vabbe'...
senza offesa, ci mancherebbe... :DD

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: hi everybody !

Messaggio da Boccino » 02/06/2008, 20:35

freddie mercury ha scritto:[...]



:o :o eh lo so... ma me ne ha combinate troppe quel bell' "ambientino" per non odiarlo... una vita di coppia andata all' aria e' un buon motivo per detestarlo...
a parte l' aspetto musicale in se (sono proprio su un altro pianeta in fatto di gusti) e' il contorno che me lo rende insopportabile, anche in virtu' di quello che m' e' capitato !!! e vabbe'...
senza offesa, ci mancherebbe... :DD
racconta racconta...che ti è successo?
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

freddie mercury

Re: hi everybody !

Messaggio da freddie mercury » 02/06/2008, 21:27

Boccino ha scritto:[...]



racconta racconta...che ti è successo?
beh in poche parole e' complicato... ma volendo riassumere diciamo che in un frangente gia' abbastanza delicato e complicato di suo, la mia relazione "storica" (5 anni insieme) e' definitivamente saltata quando la mia ormai ex ha deciso di iscriversi ad un corso di salsa. che te lo dico a fa'... ?!? provoloni, marpioni, ruffiani, incantatori di serpenti, mistificatori, ecc... ecc... va da se che basandosi su un humus gia' fertile per i problemi che avevamo in essere, tali soggetti sordidi non hanno faticato nel trascinarla in un gorgo che l' ha vista dare il colpo di grazia al nostro rapporto per relazionarsi con qualcuno di questi imbroglioni tra cui (l' ultimo) 12 anni piu' vecchio di lei, sposato con figli, che ha pensato bene di metterla incinta e costringerla poi ad abortire perfino fuori tempo massimo !!!
tutto questo quando a me, la sua ottocentesca famiglia, contava i minuti di ritardo quando si usciva...
poi fanno presto tanti a dire che poteva succedere in qualunque contesto ! si si, come no... guarda caso e' successo la !!!
mi spiace essere forse un po' caustico, ma capisci bene quindi che ne ho passate troppe per vedere di buon occhio quel mondo e la gran parte (sottolineo, la gran parte) dei suoi frequentatori che lo usano solo come pretesto per abbordare (gli uomini) e farsi abbordare (le donne).

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: hi everybody !

Messaggio da Boccino » 02/06/2008, 21:31

freddie mercury ha scritto:[...]



beh in poche parole e' complicato... ma volendo riassumere diciamo che in un frangente gia' abbastanza delicato e complicato di suo, la mia relazione "storica" (5 anni insieme) e' definitivamente saltata quando la mia ormai ex ha deciso di iscriversi ad un corso di salsa. che te lo dico a fa'... ?!? provoloni, marpioni, ruffiani, incantatori di serpenti, mistificatori, ecc... ecc... va da se che basandosi su un humus gia' fertile per i problemi che avevamo in essere, tali soggetti sordidi non hanno faticato nel trascinarla in un gorgo che l' ha vista dare il colpo di grazia al nostro rapporto per relazionarsi con qualcuno di questi imbroglioni tra cui (l' ultimo) 12 anni piu' vecchio di lei, sposato con figli, che ha pensato bene di metterla incinta e costringerla poi ad abortire perfino fuori tempo massimo !!!
tutto questo quando a me, la sua ottocentesca famiglia, contava i minuti di ritardo quando si usciva...
poi fanno presto tanti a dire che poteva succedere in qualunque contesto ! si si, come no... guarda caso e' successo la !!!
mi spiace essere forse un po' caustico, ma capisci bene quindi che ne ho passate troppe per vedere di buon occhio quel mondo e la gran parte (sottolineo, la gran parte) dei suoi frequentatori che lo usano solo come pretesto per abbordare (gli uomini) e farsi abbordare (le donne).

mi dispiace...e spero che hai tutto superato..e che è rimasto solo un brutto ricordo..!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

freddie mercury

Re: hi everybody !

Messaggio da freddie mercury » 02/06/2008, 21:55

Boccino ha scritto:[...]




mi dispiace...e spero che hai tutto superato..e che è rimasto solo un brutto ricordo..!!
grazie per la solidarieta', boccino ! la apprezzo ancora di piu' da una persona che quel mondo lo vive da dentro (evidentemente pero' in maniera sana...).
??? no, anche se tutto il trambusto nel suo compleso si e' sviluppato dal 2005 allo scorso anno, non ti nascondo di non aver ancora superato del tutto la cosa.
ma l' intenzione c' e', magari aiutato dal rituffarsi in nuove situazioni !!! :o
grazie !!!

ps. approfitto della tua gentilezza per chiederti coma diavolo faccio a inserire la "firma" alla fine dei messaggi... nel profilo l' ho impostato, ma non appare nulla !!! boooooooh ?!? :O

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: hi everybody !

Messaggio da Boccino » 02/06/2008, 22:15

freddie mercury ha scritto:[...]



grazie per la solidarieta', boccino ! la apprezzo ancora di piu' da una persona che quel mondo lo vive da dentro (evidentemente pero' in maniera sana...).
??? no, anche se tutto il trambusto nel suo compleso si e' sviluppato dal 2005 allo scorso anno, non ti nascondo di non aver ancora superato del tutto la cosa.
ma l' intenzione c' e', magari aiutato dal rituffarsi in nuove situazioni !!! :o
grazie !!!

ps. approfitto della tua gentilezza per chiederti coma diavolo faccio a inserire la "firma" alla fine dei messaggi... nel profilo l' ho impostato, ma non appare nulla !!! boooooooh ?!? :O

devi mettere il link in mezzo a questo

Immagine

senza spazi link attaccato alle parentisi...

si faccio salsa... si vedono le peggio cose :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

freddie mercury

Re: hi everybody !

Messaggio da freddie mercury » 03/06/2008, 1:15

Boccino ha scritto:[...]




devi mettere il link in mezzo a questo

Immagine

senza spazi link attaccato alle parentisi...

si faccio salsa... si vedono le peggio cose :P
grazie per il consiglio... tecnico !!! ci provero'...

si, purtroppo lo so... obtorto collo qualche sortita sono stato costretto a farla, a suo tempo. e si percepiva nell' aria un ambiente che, con rispetto parlando, somigliava piu' alle case di tolleranza che a un luogo dove si sentiva musica e si ballava. specifico ancora una volta: per la maggior parte ! non e' mia intenzione mettere dentro tutti, anche coloro i quali vanno in buona fede... :P

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: hi everybody !

Messaggio da Lucrezia » 03/06/2008, 1:56

freddie mercury ha scritto:[...]



beh in poche parole e' complicato... ma volendo riassumere diciamo che in un frangente gia' abbastanza delicato e complicato di suo, la mia relazione "storica" (5 anni insieme) e' definitivamente saltata quando la mia ormai ex ha deciso di iscriversi ad un corso di salsa. che te lo dico a fa'... ?!? provoloni, marpioni, ruffiani, incantatori di serpenti, mistificatori, ecc... ecc... va da se che basandosi su un humus gia' fertile per i problemi che avevamo in essere, tali soggetti sordidi non hanno faticato nel trascinarla in un gorgo che l' ha vista dare il colpo di grazia al nostro rapporto per relazionarsi con qualcuno di questi imbroglioni tra cui (l' ultimo) 12 anni piu' vecchio di lei, sposato con figli, che ha pensato bene di metterla incinta e costringerla poi ad abortire perfino fuori tempo massimo !!!
tutto questo quando a me, la sua ottocentesca famiglia, contava i minuti di ritardo quando si usciva...
poi fanno presto tanti a dire che poteva succedere in qualunque contesto ! si si, come no... guarda caso e' successo la !!!
mi spiace essere forse un po' caustico, ma capisci bene quindi che ne ho passate troppe per vedere di buon occhio quel mondo e la gran parte (sottolineo, la gran parte) dei suoi frequentatori che lo usano solo come pretesto per abbordare (gli uomini) e farsi abbordare (le donne).
Ciao e benvenuto.
E' terribile quello che e' successo alla tua ex, veramente terribile. :'(
Spero che tu possa trovarti bene qui da noi.....

Ospite

Re: hi everybody !

Messaggio da Ospite » 03/06/2008, 2:42

freddie mercury ha scritto:coma diavolo faccio a inserire la "firma" alla fine dei messaggi... nel profilo l' ho impostato, ma non appare nulla !!!
Fin quando non sarai baby amico non apparira' nulla, in questo forum ci sono delle restrizioni per i nuovi iscritti che saranno sbloccate dopo un tot di tempo.

Fra queste restrizioni c'e' anche la mancata visualizzazione "pubblica" di qualsiasi cosa tu abbia inserito in firma.

[url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=40504#40504]Info specifiche le trovi in questo post[/url]

Benvenuto ;)

shania72

Re: hi everybody !

Messaggio da shania72 » 03/06/2008, 8:42

freddie mercury ha scritto:ciao a tutti... sono michele, da roma. iscritto fresco di giornata !
corre voce che abbia 30 anni e che faccia il commerciante (da poco, prima ero impiegato in un' azienda di abbigliamento)...
come si capisce dal nick, amo da morire la musica... quella vera: queen, kiss, led zeppelin, rolling stones, aerosmith, ac/dc, e chi piu' ne ha piu' ne metta !
sono sicuro di passare momenti simpatici con tutti voi !

salutoni !!!
Benvenuto Michele!
Mi dispiace leggere i tristi motivi della tua disavventura amorosa ma consolati! Non solo ti dico che sei in ottima compagnia, ma qui, tra amici, si cerca di darsi una mano a superare le difficoltà...E' ovvio, il grosso tocca a noi, ma avere ???? che fa il tifo per te fa sempre piacere...gasa, no? :)

Cherry

Re: hi everybody !

Messaggio da Cherry » 03/06/2008, 10:15

yuhu ha scritto:[...]



Fin quando non sarai baby amico non apparira' nulla, in questo forum ci sono delle restrizioni per i nuovi iscritti che saranno sbloccate dopo un tot di tempo.

Fra queste restrizioni c'e' anche la mancata visualizzazione "pubblica" di qualsiasi cosa tu abbia inserito in firma.

[url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=40504#40504]Info specifiche le trovi in questo post[/url]

Benvenuto ;)
Benvenuto freddy!
Come ti consiglia yuhu, leggiti le limitazioni per i nuovi amici!
E poi passa anche alla [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum]policy[/url]
eviteremo richiami in seguito, dico l'ultima e poi ti lascio girare tanquillo, per i racconti personali, sentimentali e di amicizia trovi le sezioni "Amore" e "Amicizia", questa è la tua presentazione, serve per parlare di te, dei tuoi interessi, per tutto il resto ci sono le sezioni apposite! ;)
Buona navigazione.

freddie mercury

Re: hi everybody !

Messaggio da freddie mercury » 03/06/2008, 13:49

Lucrezia ha scritto:[...]



Ciao e benvenuto.
E' terribile quello che e' successo alla tua ex, veramente terribile. :'(
Spero che tu possa trovarti bene qui da noi.....
si, sono certo che staro' benone con voialtri !
??? la cosa ha segnato lei, ma molto anche me, purtroppo... ne abbiamo fatto le spese in due... :[

grazie !

Cherry

Re: hi everybody !

Messaggio da Cherry » 03/06/2008, 14:24

freddie mercury ha scritto:[...]



si, sono certo che staro' benone con voialtri !
??? la cosa ha segnato lei, ma molto anche me, purtroppo... ne abbiamo fatto le spese in due... :[

grazie !
freddy ti ho invitato a leggere la policy per le limitazioni del forum...non scrivere in stile sms, altrimenti noi leggiamo solo punti interrogativi!! ;)
e se volete proseguire la discussione sulla tua relazione, aprila nella sezione "Amore".Grazie per la collaborazione. ;)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: hi everybody !

Messaggio da Mister71 » 03/06/2008, 15:57

Boccino ha scritto:[...]




bella a romaaanoo!!

e dajeee!!!
A boccì, ma le foto, sò tutte amiche tue? Che te possino... :D :O

Ehm, a parte questo, meno male và, i romani aumentano...
Ciao

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: hi everybody !

Messaggio da Mister71 » 03/06/2008, 16:08

freddie mercury ha scritto:ciao a tutti... sono michele, da roma. iscritto fresco di giornata !
corre voce che abbia 30 anni e che faccia il commerciante (da poco, prima ero impiegato in un' azienda di abbigliamento)...
come si capisce dal nick, amo da morire la musica... quella vera: queen, kiss, led zeppelin, rolling stones, aerosmith, ac/dc, e chi piu' ne ha piu' ne metta !
sono sicuro di passare momenti simpatici con tutti voi !

salutoni !!!
Heilà, benvenuto da un altro romano... Ciao

Che parte di Roma? (Io a est)

freddie mercury

Re: hi everybody !

Messaggio da freddie mercury » 03/06/2008, 16:11

Mister71 ha scritto:[...]



Heilà, benvenuto da un altro romano... Ciao

Che parte di Roma? (Io a est)
ciao ! no, io sono di montesacro, batteria nomentana per la precisione...
grazie !