Hernode

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Hernode

Hernode

Messaggio da Hernode » 01/06/2008, 21:31

Ciao,

Mi presento. Mi chiamo Alexandre (Alessandro) e sono francese (Lione). Mi sono iscritto per parlare con italiani, in modo che il mio livello di lingua non si abbassi. Sarei anche interezzato per farmi veri amici italiani, perché io possa partire in Italia, e vice-versa, che italiani possino venire in Francia.

Ho 21 anni, e sono studente in economia-gestione d'impresa all'università. Pratico la chitarra e sono appassionato di musica in generale (ecetto il rap...). Mi piace anche gli giochi di carte, in particolare il poker. Mi piace anche leggere un po e interessarmi all'atualità.

++

sometimes


Messaggio da sometimes » 01/06/2008, 21:49

ciao! che strano sapere che qualcuno studi l italiano! io studio tedesco e inglese..
??? lo scrivi molto bene. complimenti!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Hernode

Messaggio da brianzolo66 » 01/06/2008, 22:22

Hernode ha scritto:Ciao,

Mi presento. Mi chiamo Alexandre (Alessandro) e sono francese (Lione). Mi sono iscritto per parlare con italiani, in modo che il mio livello di lingua non si abbassi. Sarei anche interezzato per farmi veri amici italiani, perché io possa partire in Italia, e vice-versa, che italiani possino venire in Francia.

Ho 21 anni, e sono studente in economia-gestione d'impresa all'università. Pratico la chitarra e sono appassionato di musica in generale (ecetto il rap...). Mi piace anche gli giochi di carte, in particolare il poker. Mi piace anche leggere un po e interessarmi all'atualità.

++
Benvenuto Alexandre o meglio bienvenue. :ciao:

Hernode


Messaggio da Hernode » 02/06/2008, 9:40

Si, l'italiano si studia in Francia, anche se lo spagnolo e il tedesco si studiano molto di più.

Cherry


Messaggio da Cherry » 03/06/2008, 10:01

sometimes ha scritto:ciao! che strano sapere che qualcuno studi l italiano! io studio tedesco e inglese..
??? lo scrivi molto bene. complimenti!
sometimes, non scrivere in stile sms o noi leggiamo solo dei punti interrogativi, grazie.



Benvenuto Hernode!!!Un gemellaggio...bella idea!!!Concordo con sometimes scrivi bene l'italiano!!!

Ospite

Re: Hernode

Messaggio da Ospite » 03/06/2008, 11:32

Hernode ha scritto:Ciao,

Mi presento. Mi chiamo Alexandre (Alessandro) e sono francese (Lione). Mi sono iscritto per parlare con italiani, in modo che il mio livello di lingua non si abbassi. Sarei anche interezzato per farmi veri amici italiani, perché io possa partire in Italia, e vice-versa, che italiani possino venire in Francia.

Ho 21 anni, e sono studente in economia-gestione d'impresa all'università. Pratico la chitarra e sono appassionato di musica in generale (ecetto il rap...). Mi piace anche gli giochi di carte, in particolare il poker. Mi piace anche leggere un po e interessarmi all'atualità.
Benvenuto Hernode

Allora con te, considerata la presentazione, possiamo anche fare qualche appunto grammaticale e ortografico :D