Hernode
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Hernode
Messaggio da Hernode » 01/06/2008, 21:31
Mi presento. Mi chiamo Alexandre (Alessandro) e sono francese (Lione). Mi sono iscritto per parlare con italiani, in modo che il mio livello di lingua non si abbassi. Sarei anche interezzato per farmi veri amici italiani, perché io possa partire in Italia, e vice-versa, che italiani possino venire in Francia.
Ho 21 anni, e sono studente in economia-gestione d'impresa all'università. Pratico la chitarra e sono appassionato di musica in generale (ecetto il rap...). Mi piace anche gli giochi di carte, in particolare il poker. Mi piace anche leggere un po e interessarmi all'atualità.
++
-
- Utente Escluso
Re: Hernode
Messaggio da brianzolo66 » 01/06/2008, 22:22
Benvenuto Alexandre o meglio bienvenue.Hernode ha scritto:Ciao,
Mi presento. Mi chiamo Alexandre (Alessandro) e sono francese (Lione). Mi sono iscritto per parlare con italiani, in modo che il mio livello di lingua non si abbassi. Sarei anche interezzato per farmi veri amici italiani, perché io possa partire in Italia, e vice-versa, che italiani possino venire in Francia.
Ho 21 anni, e sono studente in economia-gestione d'impresa all'università. Pratico la chitarra e sono appassionato di musica in generale (ecetto il rap...). Mi piace anche gli giochi di carte, in particolare il poker. Mi piace anche leggere un po e interessarmi all'atualità.
++

Messaggio da Cherry » 03/06/2008, 10:01
sometimes, non scrivere in stile sms o noi leggiamo solo dei punti interrogativi, grazie.sometimes ha scritto:ciao! che strano sapere che qualcuno studi l italiano! io studio tedesco e inglese..
??? lo scrivi molto bene. complimenti!
Benvenuto Hernode!!!Un gemellaggio...bella idea!!!Concordo con sometimes scrivi bene l'italiano!!!
Re: Hernode
Messaggio da Ospite » 03/06/2008, 11:32
Benvenuto HernodeHernode ha scritto:Ciao,
Allora con te, considerata la presentazione, possiamo anche fare qualche appunto grammaticale e ortografico

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]