Hernode
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Hernode
Messaggio da Hernode » 01/06/2008, 21:31
Mi presento. Mi chiamo Alexandre (Alessandro) e sono francese (Lione). Mi sono iscritto per parlare con italiani, in modo che il mio livello di lingua non si abbassi. Sarei anche interezzato per farmi veri amici italiani, perché io possa partire in Italia, e vice-versa, che italiani possino venire in Francia.
Ho 21 anni, e sono studente in economia-gestione d'impresa all'università. Pratico la chitarra e sono appassionato di musica in generale (ecetto il rap...). Mi piace anche gli giochi di carte, in particolare il poker. Mi piace anche leggere un po e interessarmi all'atualità.
++
-
- Utente Escluso
Re: Hernode
Messaggio da brianzolo66 » 01/06/2008, 22:22
Benvenuto Alexandre o meglio bienvenue.Hernode ha scritto:Ciao,
Mi presento. Mi chiamo Alexandre (Alessandro) e sono francese (Lione). Mi sono iscritto per parlare con italiani, in modo che il mio livello di lingua non si abbassi. Sarei anche interezzato per farmi veri amici italiani, perché io possa partire in Italia, e vice-versa, che italiani possino venire in Francia.
Ho 21 anni, e sono studente in economia-gestione d'impresa all'università. Pratico la chitarra e sono appassionato di musica in generale (ecetto il rap...). Mi piace anche gli giochi di carte, in particolare il poker. Mi piace anche leggere un po e interessarmi all'atualità.
++

Messaggio da Cherry » 03/06/2008, 10:01
sometimes, non scrivere in stile sms o noi leggiamo solo dei punti interrogativi, grazie.sometimes ha scritto:ciao! che strano sapere che qualcuno studi l italiano! io studio tedesco e inglese..
??? lo scrivi molto bene. complimenti!
Benvenuto Hernode!!!Un gemellaggio...bella idea!!!Concordo con sometimes scrivi bene l'italiano!!!
Re: Hernode
Messaggio da Ospite » 03/06/2008, 11:32