Ciao io sono fiorellino68

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fiorellino68

Ciao io sono fiorellino68

Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 10:07

vorrei presentarmi sono un'appassionata di Mango e Le Vibrazione, mi piacerebbe parlarne con qualcuno con la mia stessa passione :o :) :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 30/05/2008, 10:13

Benvenuta fiorellino.

Posso chiederti una cortesia?

Potresti cambiare il tuo avatar?

Hai scelto lo stesso di un altro utente del forum (rosy).

[img]http://www.mailamici.it/forum/images/avatars/gallery/Jap_Cartoons_6/154.gif[/img]

Spesso individuiamo velocemente gli utenti attraverso l'avatar e in questo caso potresti essere confusa con l'altro.

Ciao e grazie

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao io sono fiorellino68

Messaggio da brianzolo66 » 30/05/2008, 11:14

fiorellino68 ha scritto:vorrei presentarmi sono un'appassionata di Mango e Le Vibrazione, mi piacerebbe parlarne con qualcuno con la mia stessa passione :o :) :D
Benvenuta nel forum. :ciao:

Cherry


Messaggio da Cherry » 30/05/2008, 12:00

yuhu ha scritto:Benvenuta fiorellino.

Posso chiederti una cortesia?

Potresti cambiare il tuo avatar?

Hai scelto lo stesso di un altro utente del forum (rosy).

[img]http://www.mailamici.it/forum/images/avatars/gallery/Jap_Cartoons_6/154.gif[/img]

Spesso individuiamo velocemente gli utenti attraverso l'avatar e in questo caso potresti essere confusa con l'altro.

Ciao e grazie

non mi sembra affato una cosa carina chiedere di cambiare avatar ad un nuovo iscritto!!!
Sq si prendo dalla galleria è normale che siano dei doppioni, se lo si vuole unico si pesca da altre fonti!
Scusami yuhu però se io fossi appena arrivata e mi sentissi dire al primo post se posso cambiare avatar...non mi sentirei accolta..

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/05/2008, 12:09

Benvenuta fiorellino

Come scrive Cherry non preoccuparti dell'avatar ma invece preoccupati di imparare a usare correttamente il forum così potrai partecipare :D Se hai difficoltà nel rispondere 'riportando' i testi altrui a questa pagina trovi tutte le spiegazioni:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Se vuoi scoprire come aprire nuove discussioni di tuo interesse le spiegazioni sono invece qua:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php#26

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ospite


Messaggio da Ospite » 30/05/2008, 12:49

Cherry ha scritto: non mi sembra affato una cosa carina chiedere di cambiare avatar ad un nuovo iscritto!!!
Sq si prendo dalla galleria è normale che siano dei doppioni, se lo si vuole unico si pesca da altre fonti!
Scusami yuhu però se io fossi appena arrivata e mi sentissi dire al primo post se posso cambiare avatar...non mi sentirei accolta..
Il tuo appunto mi sembra esagerato, non le ho mica chiesto chissa' quale sforzo sovrumano, ho usato anche un certo garbo mi pare.

Essendo una nuova iscritta non poteva sapere che c'e' un altro utente con lo stesso avatar e quindi non e' mica un rimprovero, non ce n'erano ne' i toni ne' gli obiettivi.

Le ho solo fatto notare la cosa chiedendo una cortesia, non le ho fatto mancare il mio benvenuto e quindi non capisco perche' tu mi abbia voluto fare questo rimprovero fuori luogo.

... o forse lo capisco.

Fiorellino ... se avrai bisogno di un aiuto nel forum di qualsiasi tipo puoi contare su di me in tutti i modi che riterrai opportuni, almeno fino a quando mi permetteranno di rimanerci.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: cambiare avater

Messaggio da brianzolo66 » 30/05/2008, 16:04

fiorellino68 ha scritto:[...]



[...]
Io non ce l'ho perchè ci metterei troppo a capire ma penso che come hai messo quello dovresti facendo la stessa procedura metterne un altro.
Almeno credo; spero di non averti dato un consiglio sbagliato.
Ricordati solo che quando quoti devi cliccare il messaggio che vuoi quotare cliccando riporta: ;)

fiorellino68

Re: cambiare avater

Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 16:45

brianzolo66 ha scritto:[...]



Io non ce l'ho perchè ci metterei troppo a capire ma penso che come hai messo quello dovresti facendo la stessa procedura metterne un altro.
Almeno credo; spero di non averti dato un consiglio sbagliato.
Ricordati solo che quando quoti devi cliccare il messaggio che vuoi quotare cliccando riporta: ;)
grazie tante brianzolo66, spero di capire al più presto il meccanismo e di non fare troppe figuracce. Fiorellino68

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: cambiare avater

Messaggio da brianzolo66 » 30/05/2008, 17:41

fiorellino68 ha scritto:[...]

grazie tante brianzolo66, spero di capire al più presto il meccanismo e di non fare troppe figuracce. Fiorellino68
Brava; hai visto che hai quotato nel modo giusto?
Qui se vuoi puoi raccontare qualcosa di te. ;)

fiorellino68

Re: cambiare avater

Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 17:51

brianzolo66 ha scritto:[...]



Brava; hai visto che hai quotato nel modo giusto?
Qui se vuoi puoi raccontare qualcosa di te. ;)
ciao stò cercando disperatamente un nuovo avatar che mi si addice, ci sono quasi riuscita, sai lavoro da 20 anni con il computer, ma per quste cose sono negata e devo continuamente chiedere alle mie fieglie, che figura, presto avrò un nuovo avatar, aspetta ;)

fiorellino68

Re: cambiare avater

Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 18:29

fiorellino68 ha scritto:[...]



ciao stò cercando disperatamente un nuovo avatar che mi si addice, ci sono quasi riuscita, sai lavoro da 20 anni con il computer, ma per quste cose sono negata e devo continuamente chiedere alle mie fieglie, che figura, presto avrò un nuovo avatar, aspetta ;)
finalmente ho trovato un nuovo avatar, magari non è quello che speravo, ci sarà qualcunaltro con questo avatar, secondo voi? ;)

fiorellino68

Re: Ciao io sono fiorellino68

Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 18:34

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta nel forum. :ciao:
Presumo che tu non sia un appassionato di Mango e le vibrazioni, che cantanti ti piacciono, se ha voglia di rispondermi fra poco stacco. Ciao

fiorellino68

cambio avatar

Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 18:40

yuhu ha scritto:Benvenuta fiorellino.

Posso chiederti una cortesia?

Potresti cambiare il tuo avatar?

Hai scelto lo stesso di un altro utente del forum (rosy).

[img]http://www.mailamici.it/forum/images/avatars/gallery/Jap_Cartoons_6/154.gif[/img]

Spesso individuiamo velocemente gli utenti attraverso l'avatar e in questo caso potresti essere confusa con l'altro.

Ciao e grazie
Ciao hai visto ho cambiato avatar, spero di non aver ruabato l'immagine di qualcun altro, non saprei come controllare, grazie comunque un saluto.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: cambiare avater

Messaggio da brianzolo66 » 30/05/2008, 18:42

fiorellino68 ha scritto:[...]



finalmente ho trovato un nuovo avatar, magari non è quello che speravo, ci sarà qualcunaltro con questo avatar, secondo voi? ;)
Tranquilla, non c'è nessuno con questo avatar, o per lo meno delle persone che di solito scrivono con frequenza no.
Per la musica ti sembrerà strano ma a me piace ma non me ne intendo e quando sono solo difficilmente la ascolto.
Alla prossima allora :D

fiorellino68

Re: cambiare avater

Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 18:52

brianzolo66 ha scritto:[...]



Tranquilla, non c'è nessuno con questo avatar, o per lo meno delle persone che di solito scrivono con frequenza no.
Per la musica ti sembrerà strano ma a me piace ma non me ne intendo e quando sono solo difficilmente la ascolto.
Alla prossima allora :D
grazie, speriamo a me piace essere unica, anche io non ascolto molto la musica ma quando ho tempo, ascolto molto volentieri questi cantanti, ma forse sono cantanti più da donna o no, comunque spero di non averti annoiata. ciao alla prossima chissà ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: cambiare avater

Messaggio da brianzolo66 » 30/05/2008, 19:00

fiorellino68 ha scritto:[...]



grazie, speriamo a me piace essere unica, anche io non ascolto molto la musica ma quando ho tempo, ascolto molto volentieri questi cantanti, ma forse sono cantanti più da donna o no, comunque spero di non averti annoiata. ciao alla prossima chissà ;)
Non mi hai certo annoiata, anzi mi ha fatto piacere.
Allora a presto d'accordo? :ciao:

fiorellino68

Re: cambiare avater

Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 19:09

brianzolo66 ha scritto:[...]



Non mi hai certo annoiata, anzi mi ha fatto piacere.
Allora a presto d'accordo? :ciao:
ciaooooo :DD :DD :DD :DD ;) ;) ;) ;)

rosy

Re: Ciao io sono fiorellino68

Messaggio da rosy » 31/05/2008, 6:23

fiorellino68 ha scritto:vorrei presentarmi sono un'appassionata di Mango e Le Vibrazione, mi piacerebbe parlarne con qualcuno con la mia stessa passione :o :) :D
Ciao benvenuta bravo Mango.ma preferisco D'Alessio

fiorellino68

Re: Ciao io sono fiorellino68

Messaggio da fiorellino68 » 31/05/2008, 8:50

rosy ha scritto:[...]



Ciao benvenuta bravo Mango.ma preferisco D'Alessio
Ciao Rosy, devo dire che D'alessio è un bravo cantante ha fatto delle bellissime canzoni ma non ne vado pazza, mentre impazzisco quando ascolto le canzoni di Mango o delle Vibrazioni. Non so se hai seguito la storia sul mio avatar che era uguale al tuo, poi sono riuscito a cambiarlo, è giusto nei limiti del possibile avere un avatar unico. Spero di poter discutere con te qualche volta, grazie per il Benvenuto.

fiorellino68

Re: cambiare avater

Messaggio da fiorellino68 » 31/05/2008, 11:30

brianzolo66 ha scritto:[...]



Tranquilla, non c'è nessuno con questo avatar, o per lo meno delle persone che di solito scrivono con frequenza no.
Per la musica ti sembrerà strano ma a me piace ma non me ne intendo e quando sono solo difficilmente la ascolto.
Alla prossima allora :D
Scusa forse devo imparare ancora tante cose.... :'(

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: cambiare avater

Messaggio da brianzolo66 » 31/05/2008, 12:03

fiorellino68 ha scritto:[...]



Scusa forse devo imparare ancora tante cose.... :'(
Non preoccuparti; se resterai qui col tempo non ci saranno più segreti. ;)

elypv


Messaggio da elypv » 31/05/2008, 12:12

yuhu ha scritto:Benvenuta fiorellino.

Posso chiederti una cortesia?

Potresti cambiare il tuo avatar?

Hai scelto lo stesso di un altro utente del forum (rosy).

[img]http://www.mailamici.it/forum/images/avatars/gallery/Jap_Cartoons_6/154.gif[/img]

Spesso individuiamo velocemente gli utenti attraverso l'avatar e in questo caso potresti essere confusa con l'altro.

Ciao e grazie
alla fine è stata gentile...se fossi stata al suo posto non l'avrei cambiato l'avatar! ;)

fiorellino68


Messaggio da fiorellino68 » 31/05/2008, 12:24

elypv ha scritto:[...]



alla fine è stata gentile...se fossi stata al suo posto non l'avrei cambiato l'avatar! ;)
Grazie Ely, ma per me non è stato un problema cambiarla, anzi preferisco essere unica, non trovi. Ciao da Fiorellino68

rosy

Re: Ciao io sono fiorellino68

Messaggio da rosy » 31/05/2008, 15:05

fiorellino68 ha scritto:[...]



Ciao Rosy, devo dire che D'alessio è un bravo cantante ha fatto delle bellissime canzoni ma non ne vado pazza, mentre impazzisco quando ascolto le canzoni di Mango o delle Vibrazioni. Non so se hai seguito la storia sul mio avatar che era uguale al tuo, poi sono riuscito a cambiarlo, è giusto nei limiti del possibile avere un avatar unico. Spero di poter discutere con te qualche volta, grazie per il Benvenuto.
Siquando ieri ho acceso il pc ho pensato tra me<ma se io oggi non ho scritto> come dice yuyu anch'io riconosco le persone dall'avatar senza a volte leggere i nomi,infatti quando qualcuno lo cambia mi confonde un esempio banale cherry io la riconoscevo dai peperoncini ora devo abituarmi al gatto,ma si queste sono fesserie,A proposito mi piaciono i tuoi capelli,non avessi l'età che ho li tingerei di quel colore ciao

fiorellino68

Re: Ciao io sono fiorellino68

Messaggio da fiorellino68 » 31/05/2008, 18:59

rosy ha scritto:[...]



Siquando ieri ho acceso il pc ho pensato tra me<ma se io oggi non ho scritto> come dice yuyu anch'io riconosco le persone dall'avatar senza a volte leggere i nomi,infatti quando qualcuno lo cambia mi confonde un esempio banale cherry io la riconoscevo dai peperoncini ora devo abituarmi al gatto,ma si queste sono fesserie,A proposito mi piaciono i tuoi capelli,non avessi l'età che ho li tingerei di quel colore ciao
In fatti ho preferito cambiarlo e devo dire la verità mi piace molto anche perchè il colore di quei capelli rispecchia il mio nome, spero di sentirci ancora, ciao cara. ;) ;) ;) ;)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Ciao io sono fiorellino68

Messaggio da Lucrezia » 31/05/2008, 23:13

fiorellino68 ha scritto:[...]



In fatti ho preferito cambiarlo e devo dire la verità mi piace molto anche perchè il colore di quei capelli rispecchia il mio nome, spero di sentirci ancora, ciao cara. ;) ;) ;) ;)
A me piacvciono tantissimo sia Mango che le Vibrazioni.
Anzi, ti diro' di piu': per me le migliori band italiane sono Le Vibrazioni e i Negramaro

fiorellino68

Re: Ciao io sono fiorellino68

Messaggio da fiorellino68 » 01/06/2008, 7:42

Lucrezia ha scritto:[...]



A me piacvciono tantissimo sia Mango che le Vibrazioni.
Anzi, ti diro' di piu': per me le migliori band italiane sono Le Vibrazioni e i Negramaro
caspita sono contenta perchè i Negramaro sono fantastici, mi è piaciuto tantissimo il video che hanno girato dove alla fine c'è un intervento di Jovanotti, devo dire che sono tanti i gruppi o i cantanti italiani che mi piacciono io ho citato Mango e le Vibrazioni, adoro anche Gli Zero assoluto, anche se le mie figlie mi prendono in giro perchè mi dicono che sono degli addormentati, a volte mi piace accendere la tele su videoitalia, quando posso e quando c'è una canzone di Mango Dentro me ti scrivo, alzo il volume al massimo e canto con lui, se ci sono quelle biricchine delle mie figlie, vengono lì e mi dicono mamma ma sei matta, a me non importa, baci