Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 10:07
Messaggio da Ospite » 30/05/2008, 10:13
Messaggio da brianzolo66 » 30/05/2008, 11:14
Benvenuta nel forum.fiorellino68 ha scritto:vorrei presentarmi sono un'appassionata di Mango e Le Vibrazione, mi piacerebbe parlarne con qualcuno con la mia stessa passione![]()
![]()
Messaggio da Cherry » 30/05/2008, 12:00
yuhu ha scritto:Benvenuta fiorellino.
Posso chiederti una cortesia?
Potresti cambiare il tuo avatar?
Hai scelto lo stesso di un altro utente del forum (rosy).
[img]http://www.mailamici.it/forum/images/avatars/gallery/Jap_Cartoons_6/154.gif[/img]
Spesso individuiamo velocemente gli utenti attraverso l'avatar e in questo caso potresti essere confusa con l'altro.
Ciao e grazie
Messaggio da Andyphone » 30/05/2008, 12:09
Messaggio da Ospite » 30/05/2008, 12:49
Il tuo appunto mi sembra esagerato, non le ho mica chiesto chissa' quale sforzo sovrumano, ho usato anche un certo garbo mi pare.Cherry ha scritto: non mi sembra affato una cosa carina chiedere di cambiare avatar ad un nuovo iscritto!!!
Sq si prendo dalla galleria è normale che siano dei doppioni, se lo si vuole unico si pesca da altre fonti!
Scusami yuhu però se io fossi appena arrivata e mi sentissi dire al primo post se posso cambiare avatar...non mi sentirei accolta..
Messaggio da brianzolo66 » 30/05/2008, 16:04
Io non ce l'ho perchè ci metterei troppo a capire ma penso che come hai messo quello dovresti facendo la stessa procedura metterne un altro.fiorellino68 ha scritto:[...]
[...]
Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 16:45
grazie tante brianzolo66, spero di capire al più presto il meccanismo e di non fare troppe figuracce. Fiorellino68brianzolo66 ha scritto:[...]
Io non ce l'ho perchè ci metterei troppo a capire ma penso che come hai messo quello dovresti facendo la stessa procedura metterne un altro.
Almeno credo; spero di non averti dato un consiglio sbagliato.
Ricordati solo che quando quoti devi cliccare il messaggio che vuoi quotare cliccando riporta:
Messaggio da brianzolo66 » 30/05/2008, 17:41
Brava; hai visto che hai quotato nel modo giusto?fiorellino68 ha scritto:[...]
grazie tante brianzolo66, spero di capire al più presto il meccanismo e di non fare troppe figuracce. Fiorellino68
Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 17:51
ciao stò cercando disperatamente un nuovo avatar che mi si addice, ci sono quasi riuscita, sai lavoro da 20 anni con il computer, ma per quste cose sono negata e devo continuamente chiedere alle mie fieglie, che figura, presto avrò un nuovo avatar, aspettabrianzolo66 ha scritto:[...]
Brava; hai visto che hai quotato nel modo giusto?
Qui se vuoi puoi raccontare qualcosa di te.
Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 18:29
finalmente ho trovato un nuovo avatar, magari non è quello che speravo, ci sarà qualcunaltro con questo avatar, secondo voi?fiorellino68 ha scritto:[...]
ciao stò cercando disperatamente un nuovo avatar che mi si addice, ci sono quasi riuscita, sai lavoro da 20 anni con il computer, ma per quste cose sono negata e devo continuamente chiedere alle mie fieglie, che figura, presto avrò un nuovo avatar, aspetta
Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 18:34
Presumo che tu non sia un appassionato di Mango e le vibrazioni, che cantanti ti piacciono, se ha voglia di rispondermi fra poco stacco. Ciaobrianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuta nel forum.
Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 18:40
Ciao hai visto ho cambiato avatar, spero di non aver ruabato l'immagine di qualcun altro, non saprei come controllare, grazie comunque un saluto.yuhu ha scritto:Benvenuta fiorellino.
[img]http://www.mailamici.it/forum/images/avatars/gallery/Jap_Cartoons_6/154.gif[/img]
Spesso individuiamo velocemente gli utenti attraverso l'avatar e in questo caso potresti essere confusa con l'altro.
Ciao e grazie
Messaggio da brianzolo66 » 30/05/2008, 18:42
Tranquilla, non c'è nessuno con questo avatar, o per lo meno delle persone che di solito scrivono con frequenza no.fiorellino68 ha scritto:[...]
finalmente ho trovato un nuovo avatar, magari non è quello che speravo, ci sarà qualcunaltro con questo avatar, secondo voi?
Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 18:52
grazie, speriamo a me piace essere unica, anche io non ascolto molto la musica ma quando ho tempo, ascolto molto volentieri questi cantanti, ma forse sono cantanti più da donna o no, comunque spero di non averti annoiata. ciao alla prossima chissàbrianzolo66 ha scritto:[...]
Tranquilla, non c'è nessuno con questo avatar, o per lo meno delle persone che di solito scrivono con frequenza no.
Per la musica ti sembrerà strano ma a me piace ma non me ne intendo e quando sono solo difficilmente la ascolto.
Alla prossima allora
Messaggio da brianzolo66 » 30/05/2008, 19:00
Non mi hai certo annoiata, anzi mi ha fatto piacere.fiorellino68 ha scritto:[...]
grazie, speriamo a me piace essere unica, anche io non ascolto molto la musica ma quando ho tempo, ascolto molto volentieri questi cantanti, ma forse sono cantanti più da donna o no, comunque spero di non averti annoiata. ciao alla prossima chissà
Messaggio da fiorellino68 » 30/05/2008, 19:09
ciaooooobrianzolo66 ha scritto:[...]
Non mi hai certo annoiata, anzi mi ha fatto piacere.
Allora a presto d'accordo?
Messaggio da rosy » 31/05/2008, 6:23
Ciao benvenuta bravo Mango.ma preferisco D'Alessiofiorellino68 ha scritto:vorrei presentarmi sono un'appassionata di Mango e Le Vibrazione, mi piacerebbe parlarne con qualcuno con la mia stessa passione![]()
![]()
Messaggio da fiorellino68 » 31/05/2008, 8:50
Ciao Rosy, devo dire che D'alessio è un bravo cantante ha fatto delle bellissime canzoni ma non ne vado pazza, mentre impazzisco quando ascolto le canzoni di Mango o delle Vibrazioni. Non so se hai seguito la storia sul mio avatar che era uguale al tuo, poi sono riuscito a cambiarlo, è giusto nei limiti del possibile avere un avatar unico. Spero di poter discutere con te qualche volta, grazie per il Benvenuto.rosy ha scritto:[...]
Ciao benvenuta bravo Mango.ma preferisco D'Alessio
Messaggio da fiorellino68 » 31/05/2008, 11:30
Scusa forse devo imparare ancora tante cose....brianzolo66 ha scritto:[...]
Tranquilla, non c'è nessuno con questo avatar, o per lo meno delle persone che di solito scrivono con frequenza no.
Per la musica ti sembrerà strano ma a me piace ma non me ne intendo e quando sono solo difficilmente la ascolto.
Alla prossima allora
Messaggio da brianzolo66 » 31/05/2008, 12:03
Non preoccuparti; se resterai qui col tempo non ci saranno più segreti.fiorellino68 ha scritto:[...]
Scusa forse devo imparare ancora tante cose....
Messaggio da elypv » 31/05/2008, 12:12
alla fine è stata gentile...se fossi stata al suo posto non l'avrei cambiato l'avatar!yuhu ha scritto:Benvenuta fiorellino.
Ciao e grazie
Messaggio da rosy » 31/05/2008, 15:05
Siquando ieri ho acceso il pc ho pensato tra me<ma se io oggi non ho scritto> come dice yuyu anch'io riconosco le persone dall'avatar senza a volte leggere i nomi,infatti quando qualcuno lo cambia mi confonde un esempio banale cherry io la riconoscevo dai peperoncini ora devo abituarmi al gatto,ma si queste sono fesserie,A proposito mi piaciono i tuoi capelli,non avessi l'età che ho li tingerei di quel colore ciaofiorellino68 ha scritto:[...]
Ciao Rosy, devo dire che D'alessio è un bravo cantante ha fatto delle bellissime canzoni ma non ne vado pazza, mentre impazzisco quando ascolto le canzoni di Mango o delle Vibrazioni. Non so se hai seguito la storia sul mio avatar che era uguale al tuo, poi sono riuscito a cambiarlo, è giusto nei limiti del possibile avere un avatar unico. Spero di poter discutere con te qualche volta, grazie per il Benvenuto.
Messaggio da fiorellino68 » 31/05/2008, 18:59
In fatti ho preferito cambiarlo e devo dire la verità mi piace molto anche perchè il colore di quei capelli rispecchia il mio nome, spero di sentirci ancora, ciao cara.rosy ha scritto:[...]
Siquando ieri ho acceso il pc ho pensato tra me<ma se io oggi non ho scritto> come dice yuyu anch'io riconosco le persone dall'avatar senza a volte leggere i nomi,infatti quando qualcuno lo cambia mi confonde un esempio banale cherry io la riconoscevo dai peperoncini ora devo abituarmi al gatto,ma si queste sono fesserie,A proposito mi piaciono i tuoi capelli,non avessi l'età che ho li tingerei di quel colore ciao
Messaggio da Lucrezia » 31/05/2008, 23:13
A me piacvciono tantissimo sia Mango che le Vibrazioni.fiorellino68 ha scritto:[...]
In fatti ho preferito cambiarlo e devo dire la verità mi piace molto anche perchè il colore di quei capelli rispecchia il mio nome, spero di sentirci ancora, ciao cara.![]()
![]()
![]()
Messaggio da fiorellino68 » 01/06/2008, 7:42
caspita sono contenta perchè i Negramaro sono fantastici, mi è piaciuto tantissimo il video che hanno girato dove alla fine c'è un intervento di Jovanotti, devo dire che sono tanti i gruppi o i cantanti italiani che mi piacciono io ho citato Mango e le Vibrazioni, adoro anche Gli Zero assoluto, anche se le mie figlie mi prendono in giro perchè mi dicono che sono degli addormentati, a volte mi piace accendere la tele su videoitalia, quando posso e quando c'è una canzone di Mango Dentro me ti scrivo, alzo il volume al massimo e canto con lui, se ci sono quelle biricchine delle mie figlie, vengono lì e mi dicono mamma ma sei matta, a me non importa, baciLucrezia ha scritto:[...]
A me piacvciono tantissimo sia Mango che le Vibrazioni.
Anzi, ti diro' di piu': per me le migliori band italiane sono Le Vibrazioni e i Negramaro
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]