presentazione di una asociale

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ASOCIALE

presentazione di una asociale

Messaggio da ASOCIALE » 29/05/2008, 23:00

ciao, sono sempre l'asociale che ovviamente deve avere qualche problema di connessione o di cervello....quando posso interagire con qualcuno... fatemi sapere

spacecarletto

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da spacecarletto » 29/05/2008, 23:06

ASOCIALE ha scritto:ciao, sono sempre l'asociale che ovviamente deve avere qualche problema di connessione o di cervello....quando posso interagire con qualcuno... fatemi sapere

ciao

ASOCIALE

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da ASOCIALE » 29/05/2008, 23:18

spacecarletto ha scritto:[...]




ciao
CIAO....SEI ANCORA IN LINEA?

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da brianzolo66 » 29/05/2008, 23:25

ASOCIALE ha scritto:ciao, sono sempre l'asociale che ovviamente deve avere qualche problema di connessione o di cervello....quando posso interagire con qualcuno... fatemi sapere
Benvenuta sul forum; se vuoi raccontare qualcosa di te ti ascolto. :ciao:

Cherry

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da Cherry » 30/05/2008, 9:09

ASOCIALE ha scritto:[...]


CIAO....SEI ANCORA IN LINEA?
intanto benvenuta,
e poi, cara ASOCIALE, questo è un forum, non una chat, cosa significa
....quando posso interagire con qualcuno... fatemi sapere
questa è la tua discussione di presentazione, devi parlare di te e vedrai che le persone ti risponderanno e farai amicizia, per i messaggi stile chat...si va appunto sulla chat del forum, ma questa possibilità viene data agli utenti che partecipano attivamente alle discussioni!!!
Quindi...pertecipa al forum e alle discussioni degli altri e vedrai che se hai tanta voglia di parlare...a furia di scrivere di stancherai! ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 30/05/2008, 9:53

bellissima presentazione....sprizza felicita' da tutte le parti :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

ASOCIALE

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da ASOCIALE » 30/05/2008, 16:04

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta sul forum; se vuoi raccontare qualcosa di te ti ascolto. :ciao:
Ciao, ho visto soltanto ora la tua risposta; oltre ai dati anagrafici che penso hai già letto, posso aggiungere che sono una persona dinamica, conduco una vita frenetica, e stressata come penso molti altri. Nei ritagli di tempo, passo il tempo a pensare....e questo devo dire non giova molto ....mi isolo e finisco per dialogare solo con me stessa.... certo questo non fa male...ma a lungo andare, ti rendi conto che non stai bene più con nessuno (da qui il mio nomignolo). Ho quindi preso l'iniziativa di iscrivermi a questo forum...anche se ti devo confessare che pur avendo tanti argomenti di cui parlare, mi è venuto il blocco dello scrittore...a presto

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da brianzolo66 » 30/05/2008, 17:50

ASOCIALE ha scritto:[...]



Ciao, ho visto soltanto ora la tua risposta; oltre ai dati anagrafici che penso hai già letto, posso aggiungere che sono una persona dinamica, conduco una vita frenetica, e stressata come penso molti altri. Nei ritagli di tempo, passo il tempo a pensare....e questo devo dire non giova molto ....mi isolo e finisco per dialogare solo con me stessa.... certo questo non fa male...ma a lungo andare, ti rendi conto che non stai bene più con nessuno (da qui il mio nomignolo). Ho quindi preso l'iniziativa di iscrivermi a questo forum...anche se ti devo confessare che pur avendo tanti argomenti di cui parlare, mi è venuto il blocco dello scrittore...a presto
Non preoccuparti, quando avrai voglia potrai parlare tranquillamente e trovare degl amici e ti ascoltiamo tutti volentieri. ;)

trout

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da trout » 30/05/2008, 19:50

ASOCIALE ha scritto:[...]



Ciao, ho visto soltanto ora la tua risposta; oltre ai dati anagrafici che penso hai già letto, posso aggiungere che sono una persona dinamica, conduco una vita frenetica, e stressata come penso molti altri. Nei ritagli di tempo, passo il tempo a pensare....e questo devo dire non giova molto ....mi isolo e finisco per dialogare solo con me stessa.... certo questo non fa male...ma a lungo andare, ti rendi conto che non stai bene più con nessuno (da qui il mio nomignolo). Ho quindi preso l'iniziativa di iscrivermi a questo forum...anche se ti devo confessare che pur avendo tanti argomenti di cui parlare, mi è venuto il blocco dello scrittore...a presto
Benvenuta anche da parte mia. Però devo dirti che è la prima volta che sento di una siciliana asociale, in genere sono apertissime, ma li mangi i cannoli? :DD
Trout

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da senzaorario » 30/05/2008, 21:04

ASOCIALE ha scritto:ciao, sono sempre l'asociale che ovviamente deve avere qualche problema di connessione o di cervello....quando posso interagire con qualcuno... fatemi sapere
Asociale o antisociale? Sembrano termini con lo stesso significato e la gente spesso li scambia , ma c'è un 'enorme differenza.
Benvenuta comunque, siracusana.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

ASOCIALE

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da ASOCIALE » 30/05/2008, 23:26

trout ha scritto:[...]


Benvenuta anche da parte mia. Però devo dirti che è la prima volta che sento di una siciliana asociale, in genere sono apertissime, ma li mangi i cannoli? :DD
Trout
A ragion del vero...all'apparenza appaio anch'io persona apertissima ed espansiva, ma, come tu ben sai, spesso l'apparenza inganna... e quest'apertura può nascondere ben altre debolezze....o insicurezze...comunque...scherzi?? io vado pazza per i cannoli....rigorosamente di ricotta....sono una ghiottona di dolci...ma mi freno perchè tengo notevolmente alla linea...ma quando c'è da abbuffarsi non mi tiro indietro....a presto...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da tempest » 30/05/2008, 23:46

ASOCIALE ha scritto:[...]



Ciao, ho visto soltanto ora la tua risposta; oltre ai dati anagrafici che penso hai già letto, posso aggiungere che sono una persona dinamica, conduco una vita frenetica, e stressata come penso molti altri. Nei ritagli di tempo, passo il tempo a pensare....e questo devo dire non giova molto ....mi isolo e finisco per dialogare solo con me stessa.... certo questo non fa male...ma a lungo andare, ti rendi conto che non stai bene più con nessuno (da qui il mio nomignolo). Ho quindi preso l'iniziativa di iscrivermi a questo forum...anche se ti devo confessare che pur avendo tanti argomenti di cui parlare, mi è venuto il blocco dello scrittore...a presto
Benvenuta ASOCIALE,
se hai il blocco dello scrittore, dai un'occhiata ai vari topi nel forum, forse ti verrà spontaneo rispondere a qualcuno.. se no, mettiti pure comoda e stai alla finestra per un po' ;)
Ciao
:ciao:

trout

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da trout » 03/06/2008, 19:56

ASOCIALE ha scritto:[...]



A ragion del vero...all'apparenza appaio anch'io persona apertissima ed espansiva, ma, come tu ben sai, spesso l'apparenza inganna... e quest'apertura può nascondere ben altre debolezze....o insicurezze...comunque...scherzi?? io vado pazza per i cannoli....rigorosamente di ricotta....sono una ghiottona di dolci...ma mi freno perchè tengo notevolmente alla linea...ma quando c'è da abbuffarsi non mi tiro indietro....a presto...
Come t'invidio! i cannoli, il torrone siciliano...altro che prozac! Poveri noi "continentali"! Oh scusami se non ti ho risposto prima ma ero via per il ponte;( non il vostro :DD ) sono stato nel parco dei monti sibillini, bei posti, come tutta l'Italia del resto. Ho in progetto di visitare la Sicilia ma non so quando, nel caso posso approfittare di te per qualche consiglio? Tornando al tema, sono convinto che le debolezze possono essere un punto di forza, dipende come le si vedono, io ero un diffidente,presuntuoso e arrogante, ho dovuto lottare molto con me stesso per imparare ad ascoltare e voler bene al prossimo, a precindere da tutto a da tutti, e mai giudicare, ora sto molto meglio, anche se solo, ma meglio. A presto.
trout
P.S. Quando dico che vado in giro intendo in moto :P ariciao

ASOCIALE

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da ASOCIALE » 03/06/2008, 23:19

trout ha scritto:[...]
Come t'invidio! i cannoli, il torrone siciliano...altro che prozac! Poveri noi "continentali"! Oh scusami se non ti ho risposto prima ma ero via per il ponte;( non il vostro :DD ) sono stato nel parco dei monti sibillini, bei posti, come tutta l'Italia del resto. Ho in progetto di visitare la Sicilia ma non so quando, nel caso posso approfittare di te per qualche consiglio? Tornando al tema, sono convinto che le debolezze possono essere un punto di forza, dipende come le si vedono, io ero un diffidente,presuntuoso e arrogante, ho dovuto lottare molto con me stesso per imparare ad ascoltare e voler bene al prossimo, a precindere da tutto a da tutti, e mai giudicare, ora sto molto meglio, anche se solo, ma meglio. A presto.
trout
P.S. Quando dico che vado in giro intendo in moto :P ariciao
Ciao Trout...non c'è problema...per la mia terra di consigli ne ho tantissimi...perchè si dica quel che si vuole su parte della sua gente, il fascino delle sue coste è indescrivibile e l'odore che emana la sua terra è ineguagliabile...si, certo, parlo per partito preso ma....vedrai e giudicherai da solo. Hai ragione...le debolezze possono essere punto di partenza per un riscatto...ma devi avere carattere e tanta forza di volontà e soprattutto un obiettivo...e raggiunto questo, ne nascerà un altro e così via...forse solo nell'ultima parte della tua vita terrena, tirerai le somme del tuo cammino e ti lascerai andare al lento passare dei giorni, belli o brutti che saranno...questo purtroppo non ci è consentito sapere. A presto

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da aurorablu » 04/06/2008, 10:13

ASOCIALE ha scritto:ciao, sono sempre l'asociale che ovviamente deve avere qualche problema di connessione o di cervello....quando posso interagire con qualcuno... fatemi sapere
Un benvenuto anche da parte mia. Per il blocco, non ti preoccupare, pure io mi sento un pò bloccata quando rispondo su questo Forum, in realtà non sono così, sono molto, molto espansiva..
Un abbraccio

spiggy

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da spiggy » 04/06/2008, 12:52

ASOCIALE ha scritto:ciao, sono sempre l'asociale che ovviamente deve avere qualche problema di connessione o di cervello....quando posso interagire con qualcuno... fatemi sapere
ciao asociale. il "benvenuta" è anche il mio ma oltre che per i saluti di rito ne approfitto per provare a capire meglio in cosa il tuo cervello non và o, secondo te, non si connette. sai, a mio parere ci sono molti modi per considerarsi asociali... probabilmente ognuno tutto sommato se ne costruisce uno proprio che usa di più o do meno a seconda dei momenti che vive.
ciao.

ASOCIALE

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da ASOCIALE » 04/06/2008, 15:27

spiggy ha scritto:[...]



ciao asociale. il "benvenuta" è anche il mio ma oltre che per i saluti di rito ne approfitto per provare a capire meglio in cosa il tuo cervello non và o, secondo te, non si connette. sai, a mio parere ci sono molti modi per considerarsi asociali... probabilmente ognuno tutto sommato se ne costruisce uno proprio che usa di più o do meno a seconda dei momenti che vive.
ciao.
Sono daccordissimo con te....sicuramente non ho avuto la nomea di asociale da quando sono nata....il momento che vivo mi porta ad essere un tantino più riservata del solito....ma così riesco a cogliere meglio le sfumature degli altri....come se stessi vedendo un film e commentassi i protagonisti e il loro modo di essere....grazie comunque per il benvenuta e a risentirci...magari la prossima volta parlami un pò di te..ciao

spiggy

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da spiggy » 04/06/2008, 17:57

ASOCIALE ha scritto:[...]



Sono daccordissimo con te....sicuramente non ho avuto la nomea di asociale da quando sono nata....il momento che vivo mi porta ad essere un tantino più riservata del solito....ma così riesco a cogliere meglio le sfumature degli altri....come se stessi vedendo un film e commentassi i protagonisti e il loro modo di essere....grazie comunque per il benvenuta e a risentirci...magari la prossima volta parlami un pò di te..ciao

no As, ho imparato che nel forum si discute in modo che tutti possano parlare con tutti senza avviare discorsi a due. in un precedente caso il moderatore suggeriva contatti privati. più che dirti di me dico qualcosa che penso e che il tuo nomignolo mi ha ricordato ovvero il voler stare talvolta distanti dagli altri. mi è capitato anni fa in modo molto evidente e sicuramente fa parte di me continuare a prendermi spazi personali dove sto da solo o al massimo con un'altra persona. forse un mio modo di essere asociale è non frequentare mai troppo a lungo la folla che però mi interessa e incuriosisce sempre molto. il tuo modo però ancora non lo conosco.

fiorellino68

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da fiorellino68 » 04/06/2008, 18:05

ASOCIALE ha scritto:ciao, sono sempre l'asociale che ovviamente deve avere qualche problema di connessione o di cervello....quando posso interagire con qualcuno... fatemi sapere
ciao asociale, benvenuta, vivi in una terra stupenda, mio marito è di Castelvetrano, ci siamo andati anche l'anno scorso il mare è bellissimo, si mangia bene, la gente è ospitale, sai adoro le panelle non sò se ci sono anche da te, sono buonissime, spero di diventare amiche, ciaoo ;) ;)

ASOCIALE

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da ASOCIALE » 04/06/2008, 19:20

spiggy ha scritto:[...]




no As, ho imparato che nel forum si discute in modo che tutti possano parlare con tutti senza avviare discorsi a due. in un precedente caso il moderatore suggeriva contatti privati. più che dirti di me dico qualcosa che penso e che il tuo nomignolo mi ha ricordato ovvero il voler stare talvolta distanti dagli altri. mi è capitato anni fa in modo molto evidente e sicuramente fa parte di me continuare a prendermi spazi personali dove sto da solo o al massimo con un'altra persona. forse un mio modo di essere asociale è non frequentare mai troppo a lungo la folla che però mi interessa e incuriosisce sempre molto. il tuo modo però ancora non lo conosco.
Hai ragione......

ASOCIALE

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da ASOCIALE » 04/06/2008, 19:29

fiorellino68 ha scritto:[...]



ciao asociale, benvenuta, vivi in una terra stupenda, mio marito è di Castelvetrano, ci siamo andati anche l'anno scorso il mare è bellissimo, si mangia bene, la gente è ospitale, sai adoro le panelle non sò se ci sono anche da te, sono buonissime, spero di diventare amiche, ciaoo ;) ;)
ciao...grazie per i complimenti sulla mia terra e la sua gente....nella mia zona non ci sono le panelle...ma ci sono altre cose...spero anch'io che diventeremo amiche...ciao

fiorellino68

Re: presentazione di una asociale

Messaggio da fiorellino68 » 04/06/2008, 22:09

ASOCIALE ha scritto:[...]



ciao...grazie per i complimenti sulla mia terra e la sua gente....nella mia zona non ci sono le panelle...ma ci sono altre cose...spero anch'io che diventeremo amiche...ciao
ciao lo spero anche io un bacione ;) ;)