mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
anna78

mi presento

Messaggio da anna78 » 29/05/2008, 14:23

Ciao a tutti
sono Anna mi sono trasferita da poco in un altro Stato non ho ancora molti amici e quindi per la prima volta ho deciso di iscrivermi ad una chat :)

Cherry

Re: mi presento

Messaggio da Cherry » 29/05/2008, 17:54

anna78 ha scritto:Ciao a tutti
sono Anna mi sono trasferita da poco in un altro Stato non ho ancora molti amici e quindi per la prima volta ho deciso di iscrivermi ad una chat :)
ciao Anna e benvenuta!! :DD :DD
Vedrai...da quanta compagnia riusciremo a farti, ti stancherai di noi!!!!! :rolleyes:
Ora..giusto per una precisazione, non è una chat ma un forum, e ci sono delle regole, molto diverse dalla chat, ma penso che il tuo sia un errore di distrazione!!Per qualsiasi chiarimento io sono qui! ;)
A proposito dove ti sei trasferita di bello?

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: mi presento

Messaggio da brianzolo66 » 29/05/2008, 18:48

anna78 ha scritto:Ciao a tutti
sono Anna mi sono trasferita da poco in un altro Stato non ho ancora molti amici e quindi per la prima volta ho deciso di iscrivermi ad una chat :)
Benvenuta Anna e spero che qui nel forum trovi un po' di amici che ti facciano sentire meno sola. Ma in che città della Germania ti sei trasferita? :ciao:

ASOCIALE

Re: mi presento

Messaggio da ASOCIALE » 29/05/2008, 23:08

anna78 ha scritto:Ciao a tutti
sono Anna mi sono trasferita da poco in un altro Stato non ho ancora molti amici e quindi per la prima volta ho deciso di iscrivermi ad una chat :)
Ciao..sono anch'io una nuova iscritta.....con tanta voglia di parlare

anna78


Messaggio da anna78 » 30/05/2008, 10:14

Ciao a tutte con ritardo. Scusate se non vi ho potuto rispondere subito.
Come dicevo sono Anna e abito, adesso, a Stoccarda. Ho trovato lavoro presso una scuola di lingue e cosi passo la mia vita a preparare lezioni.
Sono un'amante della lettura e dei viaggi, ma anche di concerti. Come vi dicevo sono però da poco qui e non ho molti amici, di tedeschi simpaticoni ce ne sono veramente pochi e qui c'e`sempre diffidenza verso l'immigrato , o perlomeno non che parlino l'italiano.
Vi ringrazio per il vostro caloroso benvenuto.

cinciallegra

Re: mi presento

Messaggio da cinciallegra » 30/05/2008, 18:25

anna78 ha scritto:Ciao a tutti
sono Anna mi sono trasferita da poco in un altro Stato non ho ancora molti amici e quindi per la prima volta ho deciso di iscrivermi ad una chat :)
:ciao: anche io sono iscritta per la prima volta, benvenuta