Ciao da Bologna

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stellalpina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 maggio 2008
Età: 53

Ciao da Bologna

Messaggio da stellalpina » 23/05/2008, 15:28

Ciao a tutti, mi presento ... mi chiamo Barbara e spero che ci sia la possibilità di ampliare il mio giro di amicizie. Cosa posso dire di me, sono appassionata di natura e in modo particolare la montagna è in grado di farmi rinascere. Mi piace viaggiare, anche semplicemente andare alla scoperta di piccoli borghi caratteristici, e per il resto credo di avere passatempi simili alla maggior parte della gente. Purtroppo la maggior parte delle mie amicizie ormai si è "accasata" o impigrita quindi non mi dispiacerebbe conoscere persone che condividano anche solo in parte qualche mio interesse.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao da Bologna

Messaggio da brianzolo66 » 23/05/2008, 15:35

stellalpina ha scritto:Ciao a tutti, mi presento ... mi chiamo Barbara e spero che ci sia la possibilità di ampliare il mio giro di amicizie. Cosa posso dire di me, sono appassionata di natura e in modo particolare la montagna è in grado di farmi rinascere. Mi piace viaggiare, anche semplicemente andare alla scoperta di piccoli borghi caratteristici, e per il resto credo di avere passatempi simili alla maggior parte della gente. Purtroppo la maggior parte delle mie amicizie ormai si è "accasata" o impigrita quindi non mi dispiacerebbe conoscere persone che condividano anche solo in parte qualche mio interesse.
Benvenuta Barbara, anche a ma piace viaggiare e più o meno tutto quello che dici. Ma hai qualche preferenza particolare per i luoghi da visitare? :ciao:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 25/05/2008, 13:01

ciauuu!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

stellalpina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 maggio 2008
Età: 53

Re: Ciao da Bologna

Messaggio da stellalpina » 26/05/2008, 14:22

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta Barbara, anche a ma piace viaggiare e più o meno tutto quello che dici. Ma hai qualche preferenza particolare per i luoghi da visitare? :ciao:
Per la montagna la mia preferenza è rivolta all'Alto Adige, in particolare Val Pusteria e zone limitrofe dove cerco di andare almeno una settimana all'anno. Altrimenti mi accontento di qualche escursione sull'appennino emiliano e visite di borghi sempre all'interno della mia regione.
E tu?

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao da Bologna

Messaggio da brianzolo66 » 26/05/2008, 15:43

stellalpina ha scritto:[...]



Per la montagna la mia preferenza è rivolta all'Alto Adige, in particolare Val Pusteria e zone limitrofe dove cerco di andare almeno una settimana all'anno. Altrimenti mi accontento di qualche escursione sull'appennino emiliano e visite di borghi sempre all'interno della mia regione.
E tu?
Io ho una piccola casa in Trentino e fino a pochi anni fa ci andavo tutti gli anni d'estate. E' un po' che non ci vado purtroppo.
Comunque è interessante fare anche queste piccole escursioni giornaliere o di pochi giorni.
Ma ti piace anche fare viaggi più impegnativi? Intendo anche all'estero.