Ciao da Bologna
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Baby Amico
Ciao da Bologna
Messaggio da stellalpina » 23/05/2008, 15:28
-
- Utente Escluso
Re: Ciao da Bologna
Messaggio da brianzolo66 » 23/05/2008, 15:35
Benvenuta Barbara, anche a ma piace viaggiare e più o meno tutto quello che dici. Ma hai qualche preferenza particolare per i luoghi da visitare?stellalpina ha scritto:Ciao a tutti, mi presento ... mi chiamo Barbara e spero che ci sia la possibilità di ampliare il mio giro di amicizie. Cosa posso dire di me, sono appassionata di natura e in modo particolare la montagna è in grado di farmi rinascere. Mi piace viaggiare, anche semplicemente andare alla scoperta di piccoli borghi caratteristici, e per il resto credo di avere passatempi simili alla maggior parte della gente. Purtroppo la maggior parte delle mie amicizie ormai si è "accasata" o impigrita quindi non mi dispiacerebbe conoscere persone che condividano anche solo in parte qualche mio interesse.

-
- Baby Amico
Messaggio da stellalpina » 26/05/2008, 14:22
Per la montagna la mia preferenza è rivolta all'Alto Adige, in particolare Val Pusteria e zone limitrofe dove cerco di andare almeno una settimana all'anno. Altrimenti mi accontento di qualche escursione sull'appennino emiliano e visite di borghi sempre all'interno della mia regione.brianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuta Barbara, anche a ma piace viaggiare e più o meno tutto quello che dici. Ma hai qualche preferenza particolare per i luoghi da visitare?
E tu?
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 26/05/2008, 15:43
Io ho una piccola casa in Trentino e fino a pochi anni fa ci andavo tutti gli anni d'estate. E' un po' che non ci vado purtroppo.stellalpina ha scritto:[...]
Per la montagna la mia preferenza è rivolta all'Alto Adige, in particolare Val Pusteria e zone limitrofe dove cerco di andare almeno una settimana all'anno. Altrimenti mi accontento di qualche escursione sull'appennino emiliano e visite di borghi sempre all'interno della mia regione.
E tu?
Comunque è interessante fare anche queste piccole escursioni giornaliere o di pochi giorni.
Ma ti piace anche fare viaggi più impegnativi? Intendo anche all'estero.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]