mi presento...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
axel82

mi presento...

Messaggio da axel82 » 21/05/2008, 13:18

ciao a tutti sono di napoli, sono alla ricerca di nuovi amici e di aprire un po i miei orrizzonti...spero di trovare in questo forum qualche persona vera come me...
ciao!

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 21/05/2008, 13:31

ciaooooo Benvenut!!!!!! ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: mi presento...

Messaggio da brianzolo66 » 21/05/2008, 13:33

axel82 ha scritto:ciao a tutti sono di napoli, sono alla ricerca di nuovi amici e di aprire un po i miei orrizzonti...spero di trovare in questo forum qualche persona vera come me...
ciao!
Benvenuto nel forum. :ciao:

fubba69

Re: mi presento...

Messaggio da fubba69 » 21/05/2008, 14:25

axel82 ha scritto:ciao a tutti sono di napoli, sono alla ricerca di nuovi amici e di aprire un po i miei orrizzonti...spero di trovare in questo forum qualche persona vera come me...
ciao!
ciao axel,benvenuto,mi ha colpito il fatto che tu abbia detto di essere una persona vera mi piacciono le persone che esprimono i propri sentimenti senza paura e visto che anche io mi senta vera spero potremo approfondire la nostra conoscenza.e poi come dico sempre sappi che in un altra vita sono stata sicuramente una duchessa napoletana.....quindi un saluto e a presto.....

axel82


Messaggio da axel82 » 21/05/2008, 20:15

grazie x l'apprezzamento...ci sara' sicuramente modo x conoscerci...se ti fa piacere potremmo scambiarci in privato l'indirizzo di msn...io ??' non posso ancora inviare mp...mi potresti mandare il tuo e io ti aggiungo...
ciao a presto...

shania72

Re: mi presento...

Messaggio da shania72 » 24/05/2008, 20:49

Credi nella reincarnazione???
...Interessante...
;)
fubba69 ha scritto:[...]



ciao axel,benvenuto,mi ha colpito il fatto che tu abbia detto di essere una persona vera mi piacciono le persone che esprimono i propri sentimenti senza paura e visto che anche io mi senta vera spero potremo approfondire la nostra conoscenza.e poi come dico sempre sappi che in un altra vita sono stata sicuramente una duchessa napoletana.....quindi un saluto e a presto.....

luca79

Re: mi presento...

Messaggio da luca79 » 27/05/2008, 12:16

axel82 ha scritto:ciao a tutti sono di napoli, sono alla ricerca di nuovi amici e di aprire un po i miei orrizzonti...spero di trovare in questo forum qualche persona vera come me...
ciao!
ciao e benvenuto