saluto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nnarim

saluto

Messaggio da nnarim » 21/05/2008, 4:31

a tutti utenti in linea e non in linea! :D
Vivo a Tarvisio.Cerco qualche anima decente da scambiare qualche parola,perchè qua a casa ormai non si parla piu......
Non tutte le straniere sposando Italiani hanno ottenuto quello che gli mancava......In mio caso purtroppo stato tutto contrario.....

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: saluto

Messaggio da brianzolo66 » 21/05/2008, 8:20

nnarim ha scritto:a tutti utenti in linea e non in linea! :D
Vivo a Tarvisio.Cerco qualche anima decente da scambiare qualche parola,perchè qua a casa ormai non si parla piu......
Non tutte le straniere sposando Italiani hanno ottenuto quello che gli mancava......In mio caso purtroppo stato tutto contrario.....
Benventua nel forum; mi dispiace che par quello che è successo e qui se vuoi fare 4 chiacchiere sei ben accetta. Di che paese sei? :ciao:

nnarim


Messaggio da nnarim » 21/05/2008, 8:26

Della Slovacchia.15 anni in Italia-sposata con un pirla che sta tutto giorno solo guardare la TV e dormire d avanti TV.
Che vitàààààààààààààààà!!!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 21/05/2008, 8:31

nnarim ha scritto:Della Slovacchia.15 anni in Italia-sposata con un pirla che sta tutto giorno solo guardare la TV e dormire d avanti TV.
Che vitàààààààààààààààà!!!
Mi dispiace, comunque se hai bisogno di parlare per stare meglio qui sei al posto giusto. E io ti leggerò volentieri. ;)

nnarim


Messaggio da nnarim » 21/05/2008, 8:37

brianzolo66 ha scritto:[...]



Mi dispiace, comunque se hai bisogno di parlare per stare meglio qui sei al posto giusto. E io ti leggerò volentieri. ;)
Grazie!Mi sto ancora ambientando qua,devo prendere un po di pratica ,ma visto tante belle discusioni,bel forum!
Se mi scappa qualche espressione (come "pirla" -prima),chiedo scusa,ma io fatta-quello che penso lo dico! :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 21/05/2008, 8:50

nnarim ha scritto:[...]



Grazie!Mi sto ancora ambientando qua,devo prendere un po di pratica ,ma visto tante belle discusioni,bel forum!
Se mi scappa qualche espressione (come "pirla" -prima),chiedo scusa,ma io fatta-quello che penso lo dico! :D
Non preoccuparti, al massimo ti daranno consigli anche gli altri. Comunque a me piacciono le persone sincere.
Ho visto che ti piace lo sport. Correre o anche altro?

nnarim


Messaggio da nnarim » 21/05/2008, 8:55

brianzolo66 ha scritto:[...]



Non preoccuparti, al massimo ti daranno consigli anche gli altri.
Ho visto che ti piace lo sport. Correre o anche altro?
Qua fanno molto sci di fondo,allora faccio anche io d'inverno-per passar tempo.Ma non posso paragonarmi con le concorrenti che sciano tutta la vita....Ma faccio anche qualche gara reggionale-la classifica guardo da sotto-mi trovo subito! :D
Correre-un po meglio-gare di corsa in montagna fatto tante,questa staggione non farò.....marito non vuole....non so...
E tu-fai sport?

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 21/05/2008, 8:58

nnarim ha scritto:[...]



Qua fanno molto sci di fondo,allora faccio anche io d'inverno-per passar tempo.Ma non posso paragonarmi con le concorrenti che sciano tutta la vita....Ma faccio anche qualche gara reggionale-la classifica guardo da sotto-mi trovo subito! :D
Correre-un po meglio-gare di corsa in montagna fatto tante,questa staggione non farò.....marito non vuole....non so...
E tu-fai sport?
Uso la bici tutti i giorni per andare al lavoro e quando posso per fare qualche passeggiata e gioco a pallone circa una volta alla settimana. Poi mi piace anche guardarlo.
Sciare invece non sono capace. Mai andato, peccato.

nnarim


Messaggio da nnarim » 21/05/2008, 9:08

brianzolo66 ha scritto:[...]



Uso la bici tutti i giorni per andare al lavoro e quando posso per fare qualche passeggiata e gioco a pallone circa una volta alla settimana. Poi mi piace anche guardarlo.
Sciare invece non sono capace. Mai andato, peccato.
Tu non hai la possibilità di sciare...Qua a Tarvisio sembra che il mondo sia sugli sci!Io messi i sci di fondo nei piedi a 35 anni...qualcuna anche passo...ma faccio tanto per far qualcosa...

Cherry


Messaggio da Cherry » 21/05/2008, 9:13

nnarim ha scritto:[...]



Tu non hai la possibilità di sciare...Qua a Tarvisio sembra che il mondo sia sugli sci!Io messi i sci di fondo nei piedi a 35 anni...qualcuna anche passo...ma faccio tanto per far qualcosa...
Benvenuta nnarim!!!
Non preoccuparti per le parolacce, quelle non consentite si censurano da sole!!!Mi spiace per la tua situazione, perchè non apri una discussione in Amore così, ci racconti...sai noi siamo abituati sempre a vedere un lato, e mai l'altro, potresti aiutarci a capire!
Vedrai qui dichiacchiere se ne fanno tante..anzi tantissime e siamo sempre contenti dei nuovi arrivi!!!
Buona giornata!! :ciao:

nnarim


Messaggio da nnarim » 21/05/2008, 9:19

Cherry ha scritto:[...]



Benvenuta nnarim!!!
Non preoccuparti per le parolacce, quelle non consentite si censurano da sole!!!Mi spiace per la tua situazione, perchè non apri una discussione in Amore così, ci racconti...sai noi siamo abituati sempre a vedere un lato, e mai l'altro, potresti aiutarci a capire!
Vedrai qui dichiacchiere se ne fanno tante..anzi tantissime e siamo sempre contenti dei nuovi arrivi!!!
Buona giornata!! :ciao:
Grazie Cherry!
Infatti devo ancora orientarmi qua..non so dove e cosa scrivere,ma ci sto arrivando con calma!Grazie!

Cherry


Messaggio da Cherry » 21/05/2008, 9:26

nnarim ha scritto:[...]



Grazie Cherry!
Infatti devo ancora orientarmi qua..non so dove e cosa scrivere,ma ci sto arrivando con calma!Grazie!
chiedi pure se ti serve e ti consiglio, per evitare incomprensioni etc., di leggerti bene questi link:


[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum[/url]

[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum[/url]

[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php[/url]

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 21/05/2008, 9:26

nnarim ha scritto:[...]



Tu non hai la possibilità di sciare...Qua a Tarvisio sembra che il mondo sia sugli sci!Io messi i sci di fondo nei piedi a 35 anni...qualcuna anche passo...ma faccio tanto per far qualcosa...
So che Tarvisio è al confine e quindi lo sci è di casa. Io comunque avendo una piccola casa in Trentino avrei potuto andare a sciare.
Fai bene comunque a fare qualche sport che fa sempre bene.

nnarim


Messaggio da nnarim » 21/05/2008, 9:31

Cherry ha scritto:[...]



chiedi pure se ti serve e ti consiglio, per evitare incomprensioni etc., di leggerti bene questi link:


[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum[/url]

[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum[/url]

[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php[/url]
Grazie!Vedo con calma...

nnarim


Messaggio da nnarim » 21/05/2008, 9:38

brianzolo66 ha scritto:[...]



So che Tarvisio è al confine e quindi lo sci è di casa. Io comunque avendo una piccola casa in Trentino avrei potuto andare a sciare.
Fai bene comunque a fare qualche sport che fa sempre bene.
Si che fa bene!Io corro anche quando piove-rilassante!

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 21/05/2008, 12:15

nnarim ha scritto:Si che fa bene!Io corro anche quando piove-rilassante!

Uff... !! Correre, far fatica, sudare.. ? :O

Ussignur.. ! Come me, che ormai compro persino il pane online.. ! :))) :))) :)))

Benvenuta nnarim, questo forum sarà un'ottima compagnia, stanne certa.

PS: Solo una piccola domandina.. :shy: :
Hai scritto da dove vieni, la tua data di nascita, la località dove vivi e... "citato" tuo marito.. :thinking: ..

Lui non lo usa Internet.. VERO? :? :? :?

;) Ciao, ciao..

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 21/05/2008, 12:23

bella:D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

nnarim


Messaggio da nnarim » 21/05/2008, 12:26

Mistermagister ha scritto:[...]




Uff... !! Correre, far fatica, sudare.. ? :O

Ussignur.. ! Come me, che ormai compro persino il pane online.. ! :))) :))) :)))

Benvenuta nnarim, questo forum sarà un'ottima compagnia, stanne certa.

PS: Solo una piccola domandina.. :shy: :
Hai scritto da dove vieni, la tua data di nascita, la località dove vivi e... "citato" tuo marito.. :thinking: ..

Lui non lo usa Internet.. VERO? :? :? :?

;) Ciao, ciao..
Grazie per il tuo simpatico:"benvenuta".Mio marito non sa usare neanche cellulare,non parliamo di computer.... :nonono:
Ma per precisare...domani scriverò la mia storia in Amore-così vi divertite!!! :D :D :D
Un po di correre potresti...non farà male a nessuno! :yodance:
ciaociao!

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 21/05/2008, 12:40

nnarim ha scritto:... domani scriverò la mia storia in Amore così vi divertite!!! :D :D :D

Un po di correre potresti...non farà male a nessuno! :yodance:
ciaociao!
Quindi sarà una novità esclusiva! Di solito le storie postate in quella sezione trasudano di malinconia.. :)

nnarim, mi dispiace per la tua situazione, ma vedo che sei giovane, piena di voglia di fare e di conoscere, facci pure compagnia, cercheremo di meritarcelo, tu nel frattempo comincia a pensare a come riprendere in mano le chiavi della tua vita.

...


Correre potrei.. ma male a me farei.. !!!
Comunque preferisco di gran lunga coltivare il mio cervello, riguardo allo sport ho dato moltissimo in passato, ora è giunto il momento di un meritato riposo.. :DD :DD :DD

Ancora buona permanenza, MM.