eccone un'altra...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marimej

eccone un'altra...

Messaggio da marimej » 20/05/2008, 20:24

anche io nuova... mi sono iscritta perché da qualche tempo ho perso il lavoro e sto andando in paranoia...mi sento un po' sola e mi piacerebbe creare nuovi contatti! anche se ho un fantastico fidanzato... ma lui viene la sera, e durante il giorno sono a casa, sempre davanti al computer, con la sola compagnia dei gatti! Mi manca qualcosa! Non so se è il modo giusto di compensare... ma tant'è...sono qui! c'è qualcuno che, come me, è in cerca solamente di amici, invece che di avventure sentimentali? badate che non ho nulla contro quelli che cercano un partner on line, anzi lo consiglio sempre caldamente a tutte le mie amiche single! ma la mia esigenza è diversa, tutto qui

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: eccone un'altra...

Messaggio da Lucrezia » 20/05/2008, 20:28

marimej ha scritto:anche io nuova... mi sono iscritta perché da qualche tempo ho perso il lavoro e sto andando in paranoia...mi sento un po' sola e mi piacerebbe creare nuovi contatti! anche se ho un fantastico fidanzato... ma lui viene la sera, e durante il giorno sono a casa, sempre davanti al computer, con la sola compagnia dei gatti! Mi manca qualcosa! Non so se è il modo giusto di compensare... ma tant'è...sono qui! c'è qualcuno che, come me, è in cerca solamente di amici, invece che di avventure sentimentali? badate che non ho nulla contro quelli che cercano un partner on line, anzi lo consiglio sempre caldamente a tutte le mie amiche single! ma la mia esigenza è diversa, tutto qui
Benvenuta.
Credo che tutte le persone qui cerchino amici e non avventure sentimentali. :D
Chi le ha trovate e' stato per caso, non credo sia il luogo adatto per incontri romantici. :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: eccone un'altra...

Messaggio da brianzolo66 » 20/05/2008, 20:51

marimej ha scritto:anche io nuova... mi sono iscritta perché da qualche tempo ho perso il lavoro e sto andando in paranoia...mi sento un po' sola e mi piacerebbe creare nuovi contatti! anche se ho un fantastico fidanzato... ma lui viene la sera, e durante il giorno sono a casa, sempre davanti al computer, con la sola compagnia dei gatti! Mi manca qualcosa! Non so se è il modo giusto di compensare... ma tant'è...sono qui! c'è qualcuno che, come me, è in cerca solamente di amici, invece che di avventure sentimentali? badate che non ho nulla contro quelli che cercano un partner on line, anzi lo consiglio sempre caldamente a tutte le mie amiche single! ma la mia esigenza è diversa, tutto qui
Benvenuta, spero che tu possa trovare tutti gli amici per avere un po' di compagnia e ti assicuro che qui li puoi trovare se hai pazienza. Ce l'ho fatta anch'io ;) :ciao:

luca79

Re: eccone un'altra...

Messaggio da luca79 » 20/05/2008, 22:46

marimej ha scritto:anche io nuova... mi sono iscritta perché da qualche tempo ho perso il lavoro e sto andando in paranoia...mi sento un po' sola e mi piacerebbe creare nuovi contatti! anche se ho un fantastico fidanzato... ma lui viene la sera, e durante il giorno sono a casa, sempre davanti al computer, con la sola compagnia dei gatti! Mi manca qualcosa! Non so se è il modo giusto di compensare... ma tant'è...sono qui! c'è qualcuno che, come me, è in cerca solamente di amici, invece che di avventure sentimentali? badate che non ho nulla contro quelli che cercano un partner on line, anzi lo consiglio sempre caldamente a tutte le mie amiche single! ma la mia esigenza è diversa, tutto qui
ciao e benvenuta

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 21/05/2008, 0:02

Benvenuta!!!Anch'io non è tanto che sono qua...ma mi fa molto piacere leggere e se possibile esprimere la mia idea.... :)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 22/05/2008, 13:05

Eccetto per il fantastico fidanzato (nel mio caso la fantastica fidanzata) che non ho, per il resto sono nella stessa situazione...disoccupato, annoiato e abbastanza solo...
Benvenuta ;)