sono nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
VADOINMOTO
Utente Escluso
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 maggio 2008
Età: 66

sono nuova

Messaggio da VADOINMOTO » 19/05/2008, 18:15

mi chiamo maria teresa e mi sono iscritta adesso, sono presidente di un motoclub e potete vedermi sul sito www.
vorrei avere piu amici che abbiamo anche iniziative diverse dalla moto
AMICI AMICI AMICI???? VI VA???? BELLA EGOISTA E BASTARDA...QUESTI SONO I MIEI PREGI

trout

Re: sono nuova

Messaggio da trout » 19/05/2008, 19:34

VADOINMOTO ha scritto:mi chiamo maria teresa e mi sono iscritta adesso, sono presidente di un motoclub e potete vedermi sul sito www.
vorrei avere piu amici che abbiamo anche iniziative diverse dalla moto
Un caloroso benvenuto e...doppio lampeggio da un motociclista. :DD
trout

Cherry

Re: sono nuova

Messaggio da Cherry » 20/05/2008, 10:05

VADOINMOTO ha scritto:mi chiamo maria teresa e mi sono iscritta adesso, sono presidente di un motoclub e potete vedermi sul sito www.
vorrei avere piu amici che abbiamo anche iniziative diverse dalla moto
Cara mariateresa,
ti consiglio di leggere bene la policy e le faq del forum, in quanto non è permesso inserire link nei messaggi, puoi però inserirlo sul tuo profilo.

[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php#34[/url]

Intanto benvenuta e buona permanenza!

Ospite

Re: sono nuova

Messaggio da Ospite » 20/05/2008, 11:12

Cherry ha scritto:non è permesso inserire link nei messaggi, puoi però inserirlo sul tuo profilo.

[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php#34[/url]
C'e' da dire pero' Cherry che fin quando la nuova amica non diventera' "baby amico" credo (ma non ne sono sicuro) che il link del sito web inserito nel profilo non possa apparire a causa delle ben note restrizioni adottate in questo forum.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: sono nuova

Messaggio da Mister71 » 20/05/2008, 11:55

VADOINMOTO ha scritto:mi chiamo maria teresa e mi sono iscritta adesso, sono presidente di un motoclub e potete vedermi sul sito www.
vorrei avere piu amici che abbiamo anche iniziative diverse dalla moto
Ciao motociclista!! :D :D :D

prova a scrivere l'url del sito tralasciando tutto quello che si trova prima e dopo il punto, cioè senza la tripla w e neanche la parte finale dopo l'ultimo punto (il dominio)...
Forse così potremo vedere stò sito :) :) :)

Ciao

Cherry

Re: sono nuova

Messaggio da Cherry » 20/05/2008, 13:45

yuhu ha scritto:[...]



C'e' da dire pero' Cherry che fin quando la nuova amica non diventera' "baby amico" credo (ma non ne sono sicuro) che il link del sito web inserito nel profilo non possa apparire a causa delle ben note restrizioni adottate in questo forum.
Giustissimo yuhu,
io credo che lei possa comunque aggiornare il suo profilo così quando sarà un baby amico, sarà tutto visibile, però secondo le linee guida, è il nuovo arrivato che non può visualizzare gli indirizzi altrui e non viceversa..
[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum[/url]
io consiglio di compilare il profilo e in caso di siti personali etc. metterli lì come da "copione", poi VADOINMOTO, come ti è già stato suggerito in assistenza, partecipa attivamente e sarà tutto sbloccato!

@Mister71
il non esser autorizzati ad inserire link nei messaggi, non significa aggirare l'ostacolo tanto meno consigliarlo, VADOINMOTO se parteciperà attivamente avrà tutte le funzioni sbloccate e potrà render visibile ciò che vuole!!

Avatar utente
VADOINMOTO
Utente Escluso
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 maggio 2008
Età: 66

Re: sono nuova

Messaggio da VADOINMOTO » 20/05/2008, 16:34

yuhu ha scritto:[...]



C'e' da dire pero' Cherry che fin quando la nuova amica non diventera' "baby amico" credo (ma non ne sono sicuro) che il link del sito web inserito nel profilo non possa apparire a causa delle ben note restrizioni adottate in questo forum.
come si diventa baby amico?????????????aiutatemiiiiiii
vadoinmoto
AMICI AMICI AMICI???? VI VA???? BELLA EGOISTA E BASTARDA...QUESTI SONO I MIEI PREGI

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: sono nuova

Messaggio da Lucrezia » 20/05/2008, 16:40

VADOINMOTO ha scritto:[...]



come si diventa baby amico?????????????aiutatemiiiiiii
vadoinmoto

Devi postare molto, insomma, non 200 post al giorno ma nemmeno 2, partecipa piu' assiduamente.
Piacerebbe anche a noi leggerti, il tuo post sull'amore non corrisposto e' bellissimo. :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: sono nuova

Messaggio da brianzolo66 » 20/05/2008, 16:57

VADOINMOTO ha scritto:mi chiamo maria teresa e mi sono iscritta adesso, sono presidente di un motoclub e potete vedermi sul sito www.
vorrei avere piu amici che abbiamo anche iniziative diverse dalla moto
Benvenuta Mariateresa e complimenti e peccato per la lontananza anche se non vado in moto. :ciao:

Avatar utente
VADOINMOTO
Utente Escluso
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 maggio 2008
Età: 66

Re: sono nuova

Messaggio da VADOINMOTO » 20/05/2008, 17:03

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta Mariateresa e complimenti e peccato per la lontananza anche se non vado in moto. :ciao:
tu sai dirmi come si fa per poterti rispondere attraverso un MP o attraverso la tue email???il sistema me lo proibisce....se clicco su mp nel tuo spazio mi dice che non sono abilitata...perche
AMICI AMICI AMICI???? VI VA???? BELLA EGOISTA E BASTARDA...QUESTI SONO I MIEI PREGI

Cherry

Re: sono nuova

Messaggio da Cherry » 20/05/2008, 17:15

VADOINMOTO ha scritto:[...]



tu sai dirmi come si fa per poterti rispondere attraverso un MP o attraverso la tue email???il sistema me lo proibisce....se clicco su mp nel tuo spazio mi dice che non sono abilitata...perche
Cara VADOINMOTO,
Ti invito cortesemente a leggere la policy e le faq del forum, come ti ho già invitato prima lì troverai tutte le risposte e se c'è qualcosa che non trovi, ti suggerisco il forum "Assistenza", ma le domande che hai fatto son tutte presenti nel regolamento ;)

ecco i link :

[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum[/url]

[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum[/url]

[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php[/url]


Ricordo a tutti che questo è il topic di presentazione e invito a restare in tema, per l'assistenza c'è la sezione apposita, le faq e la policy.
Ultima modifica di Cherry il 21/05/2008, 9:26, modificato 1 volta in totale.

Ljuke

Re: sono nuova

Messaggio da Ljuke » 20/05/2008, 18:48

VADOINMOTO ha scritto:[...]



tu sai dirmi come si fa per poterti rispondere attraverso un MP o attraverso la tue email???il sistema me lo proibisce....se clicco su mp nel tuo spazio mi dice che non sono abilitata...perche
ciauu benvenutaa!! anchio vado in motooo!!e' la mia vita!!!
tu che moto hai?? io smanetto con una YAMAHA YZFR6
sono da poco iscritto e sei gia' la terza persona con questa passione!!!
bene!!

luca79

Re: sono nuova

Messaggio da luca79 » 20/05/2008, 22:40

VADOINMOTO ha scritto:mi chiamo maria teresa e mi sono iscritta adesso, sono presidente di un motoclub e potete vedermi sul sito www.
vorrei avere piu amici che abbiamo anche iniziative diverse dalla moto
Benvenuta collega motociclista... ebben si lo sono anch'io, sono un possessore di una fantastica gsx-r 750 ;)

ci si sente.. lamps