cercasi socievolezza

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stefandedal

cercasi socievolezza

Messaggio da stefandedal » 18/05/2008, 14:53

Eccomi qua, dopo essermi dato d'affare con l'iscrizione, mi affaccio alla moltitudine. Chi sono io? Un tipo alto, magro, 41enne, un po' rattristato dal fatto di essere stato lasciato, ancora non del tutto abituato al proprio essere single ma pronto a mettersi in gioco per allontanare un certo senso di solitudine. Niente paura, non intendo avvalermi del forum per proclami di ricerca d'amore ma, semplicemente, per conferire un senso di familiarità al mio leggere e scrivere via internet. Il grigiore di una tastiera potrebbe sembrare l'arcobaleno di fronte ad una simpatia condivisa, ad una frase semplice ma spontaneamente ricambiata. Chissà se le mie dita sul computer riusciranno a non essere fini a se stesse? Si accettano scommesse.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: cercasi socievolezza

Messaggio da brianzolo66 » 18/05/2008, 15:58

stefandedal ha scritto:Eccomi qua, dopo essermi dato d'affare con l'iscrizione, mi affaccio alla moltitudine. Chi sono io? Un tipo alto, magro, 41enne, un po' rattristato dal fatto di essere stato lasciato, ancora non del tutto abituato al proprio essere single ma pronto a mettersi in gioco per allontanare un certo senso di solitudine. Niente paura, non intendo avvalermi del forum per proclami di ricerca d'amore ma, semplicemente, per conferire un senso di familiarità al mio leggere e scrivere via internet. Il grigiore di una tastiera potrebbe sembrare l'arcobaleno di fronte ad una simpatia condivisa, ad una frase semplice ma spontaneamente ricambiata. Chissà se le mie dita sul computer riusciranno a non essere fini a se stesse? Si accettano scommesse.
Benvenuto. :ciao:

Come il vento

Re: cercasi socievolezza

Messaggio da Come il vento » 18/05/2008, 21:25

stefandedal ha scritto:Chissà se le mie dita sul computer riusciranno a non essere fini a se stesse? Si accettano scommesse.
Scommetto che ci riusciranno!

:D

luca79

Re: cercasi socievolezza

Messaggio da luca79 » 18/05/2008, 22:03

stefandedal ha scritto:Eccomi qua, dopo essermi dato d'affare con l'iscrizione, mi affaccio alla moltitudine. Chi sono io? Un tipo alto, magro, 41enne, un po' rattristato dal fatto di essere stato lasciato, ancora non del tutto abituato al proprio essere single ma pronto a mettersi in gioco per allontanare un certo senso di solitudine. Niente paura, non intendo avvalermi del forum per proclami di ricerca d'amore ma, semplicemente, per conferire un senso di familiarità al mio leggere e scrivere via internet. Il grigiore di una tastiera potrebbe sembrare l'arcobaleno di fronte ad una simpatia condivisa, ad una frase semplice ma spontaneamente ricambiata. Chissà se le mie dita sul computer riusciranno a non essere fini a se stesse? Si accettano scommesse.
ciao e benvenuto ;)

lory18

Re: cercasi socievolezza

Messaggio da lory18 » 19/05/2008, 1:28

stefandedal ha scritto:Eccomi qua, dopo essermi dato d'affare con l'iscrizione, mi affaccio alla moltitudine. Chi sono io? Un tipo alto, magro, 41enne, un po' rattristato dal fatto di essere stato lasciato, ancora non del tutto abituato al proprio essere single ma pronto a mettersi in gioco per allontanare un certo senso di solitudine. Niente paura, non intendo avvalermi del forum per proclami di ricerca d'amore ma, semplicemente, per conferire un senso di familiarità al mio leggere e scrivere via internet. Il grigiore di una tastiera potrebbe sembrare l'arcobaleno di fronte ad una simpatia condivisa, ad una frase semplice ma spontaneamente ricambiata. Chissà se le mie dita sul computer riusciranno a non essere fini a se stesse? Si accettano scommesse.
Ciao Stefandedal, benvenuto tra noi, sicuramente in questo forum la solitudine ti saluterà!!! ;) :D :D :ciao: