saluti a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
senpai

saluti a tutti

Messaggio da senpai » 18/05/2008, 9:55

Mi presento,mi chiamo alessandro, ho 27 anni e vivo a lezzeno(un piccolo paese sul lago di como).Spero di fare molte amicizie sul forum dato che nella mia vita non ci sono ancora riuscito

RealGirl

Re: saluti a tutti

Messaggio da RealGirl » 18/05/2008, 10:17

senpai ha scritto:Mi presento,mi chiamo alessandro, ho 27 anni e vivo a lezzeno(un piccolo paese sul lago di como).Spero di fare molte amicizie sul forum dato che nella mia vita non ci sono ancora riuscito
Ciao Ale, benvenuto! :D Vedrai che qui ti troverai bene! ;)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: saluti a tutti

Messaggio da idiana » 18/05/2008, 10:25

senpai ha scritto:Mi presento,mi chiamo alessandro, ho 27 anni e vivo a lezzeno(un piccolo paese sul lago di como).Spero di fare molte amicizie sul forum dato che nella mia vita non ci sono ancora riuscito

Ciao Alessandro...benvenuto nel nostro forum! :D
Ti và di raccontarci qualcosa di te?
Sai...qui siamo dei gran curiosoni :DD
Ti auguro di trovare ciò che cerchi...mi pare che nella sezione "Amicizia non solo virtuale" si parli di un raduno dalle tue parti...dacci un occhio ;)
Per il resto...ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia.
A rileggerci presto! ;)
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

senpai

Re: saluti a tutti

Messaggio da senpai » 18/05/2008, 10:37

idiana ha scritto:[...]




Ciao Alessandro...benvenuto nel nostro forum! :D
Ti và di raccontarci qualcosa di te?
Sai...qui siamo dei gran curiosoni :DD
Ti auguro di trovare ciò che cerchi...mi pare che nella sezione "Amicizia non solo virtuale" si parli di un raduno dalle tue parti...dacci un occhio ;)
Per il resto...ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia.
A rileggerci presto! ;)
:ciao:
grazie per l'accoglienza,comunque se ti va di sapere qualcosa su di me posso dirti che sono solo da parecchi anni e sto cercando di rifarmi una vita sociale

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 18/05/2008, 13:05

bella ale :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: saluti a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 18/05/2008, 13:40

senpai ha scritto:Mi presento,mi chiamo alessandro, ho 27 anni e vivo a lezzeno(un piccolo paese sul lago di como).Spero di fare molte amicizie sul forum dato che nella mia vita non ci sono ancora riuscito
Benvenuto Alessandro. Vedrai che qua potrai fare delle amicizie anche perchè qualcuno più o meno della tua zona sta già organizzando degli incontri. Puoi farcela quindi. :ciao:

luca79

Re: saluti a tutti

Messaggio da luca79 » 18/05/2008, 22:00

senpai ha scritto:Mi presento,mi chiamo alessandro, ho 27 anni e vivo a lezzeno(un piccolo paese sul lago di como).Spero di fare molte amicizie sul forum dato che nella mia vita non ci sono ancora riuscito
Ciao Alessandro, benvenuto nel forum ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Benvenuto

Messaggio da enemyofthesun » 19/05/2008, 13:01

Ciao Alessandro, io sono della provincia di Lecco in zona Brianza, hai già letto la mia discussione in cui stiamo organizzando incontri quindi la zona è quella. Lezzeno sta sul lago ma un po' più in su, spero che comunque riusciremo a incontrarci, tieniti aggiornato su quella discussione ;)