desiderosa di nuove amicizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fatina868

desiderosa di nuove amicizie

Messaggio da fatina868 » 18/05/2008, 0:33

Salve a tutti, mi chiamo Katia ho 21 anni e sono di Roma. Anche se sono giovanissima posso dire di essere delusa da una vita dalle amicizie, non ho mai trovato una persona sincera che avesse i miei stessi interessi, anzi mi sono sempre dovuta accontentare dei "ritagli di tempo" delle mie "amiche" per poter uscire con loro. Ho una situazione difficile in famiglia, quindi non sempre posso uscire quando voglio come tutte le persone normali e per questo spesso vengo emarginata da persone poco sincere...
Per questo spero qui di poter trovare nuovi amici! Baci a tutti

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: desiderosa di nuove amicizie

Messaggio da brianzolo66 » 18/05/2008, 0:39

fatina868 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Katia ho 21 anni e sono di Roma. Anche se sono giovanissima posso dire di essere delusa da una vita dalle amicizie, non ho mai trovato una persona sincera che avesse i miei stessi interessi, anzi mi sono sempre dovuta accontentare dei "ritagli di tempo" delle mie "amiche" per poter uscire con loro. Ho una situazione difficile in famiglia, quindi non sempre posso uscire quando voglio come tutte le persone normali e per questo spesso vengo emarginata da persone poco sincere...
Per questo spero qui di poter trovare nuovi amici! Baci a tutti
Benvenuta Katia e ti auguro di trovare dei veri amici. :ciao:

RealGirl

Re: desiderosa di nuove amicizie

Messaggio da RealGirl » 18/05/2008, 10:20

fatina868 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Katia ho 21 anni e sono di Roma. Anche se sono giovanissima posso dire di essere delusa da una vita dalle amicizie, non ho mai trovato una persona sincera che avesse i miei stessi interessi, anzi mi sono sempre dovuta accontentare dei "ritagli di tempo" delle mie "amiche" per poter uscire con loro. Ho una situazione difficile in famiglia, quindi non sempre posso uscire quando voglio come tutte le persone normali e per questo spesso vengo emarginata da persone poco sincere...
Per questo spero qui di poter trovare nuovi amici! Baci a tutti
Mi dispiace molto per la tua situazione...ti auguro di cuore di riuscire a trovare la tua serenità e degli amici sinceri.
Benvenuta! ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 18/05/2008, 11:42

:ciao: Benvenuta!
A Roma ci sono tante persone, penso sia qui sul forum ma anche tante ne conosco e anche di simpatiche, purtroppo io abito da tutt'altra parte e non posso frequentarle, ma se posso far qualcosa per te, volentieri ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 18/05/2008, 12:50

ecccola un altra romana :P

tranquilla qui qualche amichetta la trovi..e anche di roma...


benvenuta!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: desiderosa di nuove amicizie

Messaggio da Mister71 » 18/05/2008, 17:30

fatina868 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Katia ho 21 anni e sono di Roma. Anche se sono giovanissima posso dire di essere delusa da una vita dalle amicizie, non ho mai trovato una persona sincera che avesse i miei stessi interessi, anzi mi sono sempre dovuta accontentare dei "ritagli di tempo" delle mie "amiche" per poter uscire con loro. Ho una situazione difficile in famiglia, quindi non sempre posso uscire quando voglio come tutte le persone normali e per questo spesso vengo emarginata da persone poco sincere...
Per questo spero qui di poter trovare nuovi amici! Baci a tutti

Ciao Katia, da un altro romano...
ci sentiamo!

fatina868


Messaggio da fatina868 » 18/05/2008, 21:05

:D grazie a tutti per le risposte carine che mi avete dato! devo dire che già mi piace molto questo forum, vi farò visita spesso!

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: desiderosa di nuove amicizie

Messaggio da Xandr » 20/05/2008, 22:13

fatina868 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Katia ho 21 anni e sono di Roma. Anche se sono giovanissima posso dire di essere delusa da una vita dalle amicizie, non ho mai trovato una persona sincera che avesse i miei stessi interessi, anzi mi sono sempre dovuta accontentare dei "ritagli di tempo" delle mie "amiche" per poter uscire con loro. Ho una situazione difficile in famiglia, quindi non sempre posso uscire quando voglio come tutte le persone normali e per questo spesso vengo emarginata da persone poco sincere...
Per questo spero qui di poter trovare nuovi amici! Baci a tutti
un altra romana :D ciao katia benvenuta...mi dispiace per quello che stai passando...se vuoi raccontarci qualcosa di te,hobby,musica ecc...1 saluto ciao ;)