desiderosa di nuove amicizie
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
desiderosa di nuove amicizie
Messaggio da fatina868 » 18/05/2008, 0:33
Per questo spero qui di poter trovare nuovi amici! Baci a tutti
-
- Utente Escluso
Re: desiderosa di nuove amicizie
Messaggio da brianzolo66 » 18/05/2008, 0:39
Benvenuta Katia e ti auguro di trovare dei veri amici.fatina868 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Katia ho 21 anni e sono di Roma. Anche se sono giovanissima posso dire di essere delusa da una vita dalle amicizie, non ho mai trovato una persona sincera che avesse i miei stessi interessi, anzi mi sono sempre dovuta accontentare dei "ritagli di tempo" delle mie "amiche" per poter uscire con loro. Ho una situazione difficile in famiglia, quindi non sempre posso uscire quando voglio come tutte le persone normali e per questo spesso vengo emarginata da persone poco sincere...

Messaggio da RealGirl » 18/05/2008, 10:20
Mi dispiace molto per la tua situazione...ti auguro di cuore di riuscire a trovare la tua serenità e degli amici sinceri.fatina868 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Katia ho 21 anni e sono di Roma. Anche se sono giovanissima posso dire di essere delusa da una vita dalle amicizie, non ho mai trovato una persona sincera che avesse i miei stessi interessi, anzi mi sono sempre dovuta accontentare dei "ritagli di tempo" delle mie "amiche" per poter uscire con loro. Ho una situazione difficile in famiglia, quindi non sempre posso uscire quando voglio come tutte le persone normali e per questo spesso vengo emarginata da persone poco sincere...
Benvenuta!

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 18/05/2008, 11:42

A Roma ci sono tante persone, penso sia qui sul forum ma anche tante ne conosco e anche di simpatiche, purtroppo io abito da tutt'altra parte e non posso frequentarle, ma se posso far qualcosa per te, volentieri

- Boccino
- Utente Escluso
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 18/05/2008, 17:30
fatina868 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Katia ho 21 anni e sono di Roma. Anche se sono giovanissima posso dire di essere delusa da una vita dalle amicizie, non ho mai trovato una persona sincera che avesse i miei stessi interessi, anzi mi sono sempre dovuta accontentare dei "ritagli di tempo" delle mie "amiche" per poter uscire con loro. Ho una situazione difficile in famiglia, quindi non sempre posso uscire quando voglio come tutte le persone normali e per questo spesso vengo emarginata da persone poco sincere...
Ciao Katia, da un altro romano...
ci sentiamo!
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 20/05/2008, 22:13
un altra romanafatina868 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Katia ho 21 anni e sono di Roma. Anche se sono giovanissima posso dire di essere delusa da una vita dalle amicizie, non ho mai trovato una persona sincera che avesse i miei stessi interessi, anzi mi sono sempre dovuta accontentare dei "ritagli di tempo" delle mie "amiche" per poter uscire con loro. Ho una situazione difficile in famiglia, quindi non sempre posso uscire quando voglio come tutte le persone normali e per questo spesso vengo emarginata da persone poco sincere...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]