ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
orso

ciao a tutti

Messaggio da orso » 15/05/2008, 17:40

ciao a tutti, mi chiamo Max e sono quì per conoscere un po di gente e fare amicizia.
Spero di leggervi in molti

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 15/05/2008, 17:44

orso ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Max e sono quì per conoscere un po di gente e fare amicizia.
Spero di leggervi in molti
Benvenuto Max; di dove sei? Ti piacciono gli orsi o hai scelto il nome per caso? :ciao:

orso

Re: ciao a tutti

Messaggio da orso » 15/05/2008, 18:24

sono della prov di milano... a ovest. Si mi piacciono gli orsi, animali stupendi

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuto Max; di dove sei? Ti piacciono gli orsi o hai scelto il nome per caso? :ciao:

Bambi

Re: ciao a tutti

Messaggio da Bambi » 15/05/2008, 20:40

orso ha scritto:sono della prov di milano... a ovest. Si mi piacciono gli orsi, animali stupendi


[...]
Benvenuto, anch'io sono nuova del forum! Hai ragione, gli orsi sono degli animali meravigliosi... :D
Un bacio, :ciao:

Cherry

Re: ciao a tutti

Messaggio da Cherry » 16/05/2008, 10:51

orso ha scritto:sono della prov di milano... a ovest. Si mi piacciono gli orsi, animali stupendi

Benvenuto orso,
ti chiedo cortesemente di scrivere sotto il quote come gli altri e non sopra. Grazie!

luca79

Re: ciao a tutti

Messaggio da luca79 » 16/05/2008, 14:25

orso ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Max e sono quì per conoscere un po di gente e fare amicizia.
Spero di leggervi in molti
Ciao orso, benvenuto nel forum ;)
anche tu di milano... bene bene... rimani sintonizzato che pian piano organizziamo delle uscite ;)