E arrivo anch'io!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Bambi

E arrivo anch'io!

Messaggio da Bambi » 15/05/2008, 17:20

Ciao a tutti, mi presento, sono Valentina. Sono capitata per caso in questo forum, e mi sono iscritta perchè è veramente bello! Complimenti! Che dire di me? Ho quasi 20 anni, abito in Calabria e sono una ragazza che ama divertirsi in mille modi, ma anche stare per i fatti suoi quando ce n'è bisogno...eh sì, ho un carattere particolare, sono piuttosto lunatica!
Complimenti ancora per il forum, un bacio a tutti! :heart:

RealGirl

Re: E arrivo anch'io!

Messaggio da RealGirl » 15/05/2008, 17:40

Bambi ha scritto:Ciao a tutti, mi presento, sono Valentina. Sono capitata per caso in questo forum, e mi sono iscritta perchè è veramente bello! Complimenti! Che dire di me? Ho quasi 20 anni, abito in Calabria e sono una ragazza che ama divertirsi in mille modi, ma anche stare per i fatti suoi quando ce n'è bisogno...eh sì, ho un carattere particolare, sono piuttosto lunatica!
Complimenti ancora per il forum, un bacio a tutti! :heart:
:ciao: Valentina, benvenuta!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: E arrivo anch'io!

Messaggio da brianzolo66 » 15/05/2008, 17:41

Bambi ha scritto:Ciao a tutti, mi presento, sono Valentina. Sono capitata per caso in questo forum, e mi sono iscritta perchè è veramente bello! Complimenti! Che dire di me? Ho quasi 20 anni, abito in Calabria e sono una ragazza che ama divertirsi in mille modi, ma anche stare per i fatti suoi quando ce n'è bisogno...eh sì, ho un carattere particolare, sono piuttosto lunatica!
Complimenti ancora per il forum, un bacio a tutti! :heart:
Benvenuta Valentina, contraccambio il bacio e buona permanenza nel forum. :ciao:

Bambi


Messaggio da Bambi » 15/05/2008, 20:36

Vi ringrazio, molto gentili! :D

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: E arrivo anch'io!

Messaggio da Xandr » 15/05/2008, 21:57

Bambi ha scritto:Ciao a tutti, mi presento, sono Valentina. Sono capitata per caso in questo forum, e mi sono iscritta perchè è veramente bello! Complimenti! Che dire di me? Ho quasi 20 anni, abito in Calabria e sono una ragazza che ama divertirsi in mille modi, ma anche stare per i fatti suoi quando ce n'è bisogno...eh sì, ho un carattere particolare, sono piuttosto lunatica!
Complimenti ancora per il forum, un bacio a tutti! :heart:
ciao valentina benvenuta :) una calabrese?che bello :) io sono di origini calabresi....ma è da quasi 10 anni che non ci vado...mio padre è di un paesino nella provincia di Paola...te di dove sei esattamente?

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 15/05/2008, 23:08

ciao vale :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Bambi

Re: E arrivo anch'io!

Messaggio da Bambi » 17/05/2008, 17:15

Xandr ha scritto:[...]



ciao valentina benvenuta :) una calabrese?che bello :) io sono di origini calabresi....ma è da quasi 10 anni che non ci vado...mio padre è di un paesino nella provincia di Paola...te di dove sei esattamente?
Sono di Bagnara Calabra!

Grazie ancora pr il benvenuto, un bacio a tutti! ;)