ciao sono blim

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
blim

ciao sono blim

Messaggio da blim » 11/05/2008, 22:45

ciao vorrei dire a boccino che è stato bravissimo a trasmettere emozioni...mi sono commossa...vivo un amore a distanza e lui mi manca...vorrei chiedere cosa ne pensate degli amori a distanza?

Cherry

Re: ciao sono blim

Messaggio da Cherry » 12/05/2008, 9:04

blim ha scritto:ciao vorrei dire a boccino che è stato bravissimo a trasmettere emozioni...mi sono commossa...vivo un amore a distanza e lui mi manca...vorrei chiedere cosa ne pensate degli amori a distanza?
cara blim,
prima di iniziare a postare ti consiglio di leggere le faq e la policy del forum.
Questa è la tua presentazione, dove puoi parlare di te, dei tuoi interessi dove inizi a rompere il ghiaccio e dove sarai accolta come da buona educazione!!
Come avrai notato il forum è diviso in sezioni se vuoi parlare di qualcosa che riguarda la sfera sentimentale devi aprire una discussione lì, se vuoi parlare di amicizia, troverai la sezione apposita e via dicendo per ogni argomenti.
Senza nulla togliere a boccino, ti ricordo anche è vietato aprire discussioni con messaggi indirizzati ad un utente in particolare. Detto questo, buona permanenza e BENVENUTA!!! :mangahello:

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: ciao sono blim

Messaggio da aurorablu » 12/05/2008, 10:25

blim ha scritto:ciao vorrei dire a boccino che è stato bravissimo a trasmettere emozioni...mi sono commossa...vivo un amore a distanza e lui mi manca...vorrei chiedere cosa ne pensate degli amori a distanza?
Se è un grande amore, vivilo, perchè non c'è distanza che possa dividere un sentimento vero. Certo, a volte può essere pesante, in quanto è la quotidianità che viene a mancare, ma con la tecnologia di oggi, ed i mezzi a disposizione, ti vengono incontro...
Un grande "in bocca al lupo" per questo tuo grande amore, cara Blim.