Booooonaaasera!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sgnaro

Booooonaaasera!!!

Messaggio da Sgnaro » 10/05/2008, 23:38

Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto di questo forum che già dopo le prime occhiate mi sembra carino e ben fatto.
Sono di mestre, vicino Venezia, e ho 31 anni.
Mi piacerebbe chattare e discutere con gente simpatica e interessante, e magari anche organizzare delle serate fuori, perchè no!
Vabbè, dai, me ne ritorno a spulciare gli altri post. Se volete contattarmi fatelo in piena tranquillità. Rispondo a tutti.
Ciaoo:-)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 10/05/2008, 23:45

:mangahello: Ciao! :mangahello:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Booooonaaasera!!!

Messaggio da brianzolo66 » 10/05/2008, 23:47

Sgnaro ha scritto:Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto di questo forum che già dopo le prime occhiate mi sembra carino e ben fatto.
Sono di mestre, vicino Venezia, e ho 31 anni.
Mi piacerebbe chattare e discutere con gente simpatica e interessante, e magari anche organizzare delle serate fuori, perchè no!
Vabbè, dai, me ne ritorno a spulciare gli altri post. Se volete contattarmi fatelo in piena tranquillità. Rispondo a tutti.
Ciaoo:-)
Benvenuto mestrino. :ciao:

rosy

Re: Booooonaaasera!!!

Messaggio da rosy » 11/05/2008, 17:39

Sgnaro ha scritto:Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto di questo forum che già dopo le prime occhiate mi sembra carino e ben fatto.
Sono di mestre, vicino Venezia, e ho 31 anni.
Mi piacerebbe chattare e discutere con gente simpatica e interessante, e magari anche organizzare delle serate fuori, perchè no!
Vabbè, dai, me ne ritorno a spulciare gli altri post. Se volete contattarmi fatelo in piena tranquillità. Rispondo a tutti.
Ciaoo:-)
Ciao benvenuto,mi ha incuriosito il tuo nome ha un significato?

Sgnaro

Re: Booooonaaasera!!!

Messaggio da Sgnaro » 11/05/2008, 23:38

rosy ha scritto:[...]



Ciao benvenuto,mi ha incuriosito il tuo nome ha un significato?
Grazie a tutti del benvenuto, mi fa molto piacere :D

Per Rosy: è un nick che ho scelto per puro caso solo perchè l'altro giorno ad un corso c'era una signora di una certa età che era simpaticissima e ha confuso la parola veneziana "gnaro", cioè vespaio, con "sgnaro" e nel mio dialetto ne è venuta fuori una frase che mi ha fatto scompisciare dal ridere :D