io sono

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fuori

io sono

Messaggio da fuori » 10/05/2008, 5:05

continuano a distanziarmi 26 anni dal mio mentore. Assenza di futuro, e consapevolezza del passato scriverebbero gli sfigati poeti, io sono semplicemente frutto della socIetà esemplare di stazza più che media addominali, bicipiti e tutto il resto, abbronzatura semiuniforme e sorriso simpatico. vivo nell'ombra delle pagine web come il 90% di voi nonostante spinga al massimo il 10 percento della restante vita sociale, dormo, fumo e ho parecchi vizi, che sto diminuendo man mano che cresco, e questo è triste, parecchio triste, perchè è il sogno perenne del tempo che passa, ma cerco di calmarlo, di allungarlo; nelle notti infinite quando al ritorno mi trovo a scrivere su una tastiera di non so nemmeno che sito. Non inseguo i miei sogni come il 90% di voi, e non li inseguo se vedo il minimo sbattimento oltre quel 10%. resto fermo e aspetto. aspettiamo. un inutile attesa che sarà sempre più breve e più breve sarà più troveremo un 90% di interessi altrove. insensato? patetico? no, semplicemente stanco dall'ultima serata, e domani si riparte da zero, anzi da 90. in bocca al lupo a tutti per i vostri sogni futuri. il dieci percento esiste basta esserne portati.

Cherry

Re: io sono

Messaggio da Cherry » 10/05/2008, 11:44

fuori ha scritto:continuano a distanziarmi 26 anni dal mio mentore. Assenza di futuro, e consapevolezza del passato scriverebbero gli sfigati poeti, io sono semplicemente frutto della socIetà esemplare di stazza più che media addominali, bicipiti e tutto il resto, abbronzatura semiuniforme e sorriso simpatico. vivo nell'ombra delle pagine web come il 90% di voi nonostante spinga al massimo il 10 percento della restante vita sociale, dormo, fumo e ho parecchi vizi, che sto diminuendo man mano che cresco, e questo è triste, parecchio triste, perchè è il sogno perenne del tempo che passa, ma cerco di calmarlo, di allungarlo; nelle notti infinite quando al ritorno mi trovo a scrivere su una tastiera di non so nemmeno che sito. Non inseguo i miei sogni come il 90% di voi, e non li inseguo se vedo il minimo sbattimento oltre quel 10%. resto fermo e aspetto. aspettiamo. un inutile attesa che sarà sempre più breve e più breve sarà più troveremo un 90% di interessi altrove. insensato? patetico? no, semplicemente stanco dall'ultima serata, e domani si riparte da zero, anzi da 90. in bocca al lupo a tutti per i vostri sogni futuri. il dieci percento esiste basta esserne portati.
Caro fuori,
a parte che dubito fortemente dei tuoi 107 anni.... :?
comunque, questa è la tua presentazione, dove parli di te, e dove inizi a fare amicizia. Questo è un forum di "amicizia", come direbbe Vasco..."Ognuno coi suoi sogni..ognuno diverso...ognuno infodno perso dentro i fatti suoi.." , parla in modo più chiaro di te stesso e ci sarà un mare di persone che ti ascolterà. Gira per il forum e lasciaci il tuo commento. A presto.

Ospite

Re: io sono

Messaggio da Ospite » 10/05/2008, 13:45

fuori ha scritto:continuano a distanziarmi 26 anni dal mio mentore. Assenza di futuro, e consapevolezza del passato scriverebbero gli sfigati poeti, io sono semplicemente frutto della socIetà esemplare di stazza più che media addominali, bicipiti e tutto il resto, abbronzatura semiuniforme e sorriso simpatico. vivo nell'ombra delle pagine web come il 90% di voi nonostante spinga al massimo il 10 percento della restante vita sociale, dormo, fumo e ho parecchi vizi, che sto diminuendo man mano che cresco, e questo è triste, parecchio triste, perchè è il sogno perenne del tempo che passa, ma cerco di calmarlo, di allungarlo; nelle notti infinite quando al ritorno mi trovo a scrivere su una tastiera di non so nemmeno che sito. Non inseguo i miei sogni come il 90% di voi, e non li inseguo se vedo il minimo sbattimento oltre quel 10%. resto fermo e aspetto. aspettiamo. un inutile attesa che sarà sempre più breve e più breve sarà più troveremo un 90% di interessi altrove. insensato? patetico? no, semplicemente stanco dall'ultima serata, e domani si riparte da zero, anzi da 90. in bocca al lupo a tutti per i vostri sogni futuri. il dieci percento esiste basta esserne portati.
ciao fuori, il nick è tutto un programma....
benvenuto nel forum e ti auguro di poter aumentare il tuo 10% di vita vera e diminuire quella virtuale perchè la vita vale la pena di viverla....
ciao