Sono Pippi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Pippi68

Sono Pippi

Messaggio da Pippi68 » 10/05/2008, 1:20

Ma no, non quella vera, una fan sfegatata. Ho 40 anni, vivo in Svizzera, ho due bambini di 5 e 3. Divorziata, ma da otto anni vivo con il papà dei miei figli e... indovinate? Non ho amici. Anche il mio partner è nella stessa situazione. Perciò quando ho trovato questo forum mi ci sono precipitata. Chissà.... lui ed io ci siamo conosciuti proprio così.

Ospite

Re: Sono Pippi

Messaggio da Ospite » 10/05/2008, 13:39

Pippi68 ha scritto:Ma no, non quella vera, una fan sfegatata. Ho 40 anni, vivo in Svizzera, ho due bambini di 5 e 3. Divorziata, ma da otto anni vivo con il papà dei miei figli e... indovinate? Non ho amici. Anche il mio partner è nella stessa situazione. Perciò quando ho trovato questo forum mi ci sono precipitata. Chissà.... lui ed io ci siamo conosciuti proprio così.
cio pippi68, anche io sono nuova del forum e ti do il benvenuto! :cheers:

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Sono Pippi

Messaggio da brianzolo66 » 10/05/2008, 14:06

Pippi68 ha scritto:Ma no, non quella vera, una fan sfegatata. Ho 40 anni, vivo in Svizzera, ho due bambini di 5 e 3. Divorziata, ma da otto anni vivo con il papà dei miei figli e... indovinate? Non ho amici. Anche il mio partner è nella stessa situazione. Perciò quando ho trovato questo forum mi ci sono precipitata. Chissà.... lui ed io ci siamo conosciuti proprio così.
Benvenuta nel forum. :ciao:

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Sono Pippi

Messaggio da massi24 » 10/05/2008, 14:12

Pippi68 ha scritto:Ma no, non quella vera, una fan sfegatata. Ho 40 anni, vivo in Svizzera, ho due bambini di 5 e 3. Divorziata, ma da otto anni vivo con il papà dei miei figli e... indovinate? Non ho amici. Anche il mio partner è nella stessa situazione. Perciò quando ho trovato questo forum mi ci sono precipitata. Chissà.... lui ed io ci siamo conosciuti proprio così.
Non so se qui troverai le amicizie che cerchi.. ma sicuramente troverai tante pesone pronte a tenderti una mano!

Benvenuta

Pippi68

Re: Sono Pippi

Messaggio da Pippi68 » 10/05/2008, 14:48

tata686 ha scritto:[...]
cio pippi68, anche io sono nuova del forum e ti do il benvenuto! :cheers:
Ciao tata, massi, brianzolo Grazie mille. Conto sul vostro aiuto, eh?!
Un bacione.

joker

Re: Sono Pippi

Messaggio da joker » 10/05/2008, 15:00

Pippi68 ha scritto:Ma no, non quella vera, una fan sfegatata. Ho 40 anni, vivo in Svizzera, ho due bambini di 5 e 3. Divorziata, ma da otto anni vivo con il papà dei miei figli e... indovinate? Non ho amici. Anche il mio partner è nella stessa situazione. Perciò quando ho trovato questo forum mi ci sono precipitata. Chissà.... lui ed io ci siamo conosciuti proprio così.
un saluto anche da parte mia! :D
ti auguro di trovare ciò che cerchi quanto prima.

RealGirl


Messaggio da RealGirl » 10/05/2008, 15:06

Ciao Pippi, benvenuta!
Io sono appena arrivata, ma puoi contare anche sul mio aiuto! ;)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Sono Pippi

Messaggio da Lucrezia » 10/05/2008, 18:09

Pippi68 ha scritto: Chissà.... lui ed io ci siamo conosciuti proprio così.

Davvero? Bellissimo! :D

Benvenuta, qui potrai trovare amici veri.

Illuminato

Re: Sono Pippi

Messaggio da Illuminato » 10/05/2008, 19:29

Lucrezia ha scritto:[...]




Davvero? Bellissimo! :D

Benvenuta, qui potrai trovare amici veri.
Leggendo nei vari forum trovo che quella del 68 sia stata un ottima annata..... Giovani simpatici, donne carine e spiritose, persone piene di brio e di creatività. Credo che ne ne sia valsa la pena per noi vent'enni d'allora tentare di rivoluzioanre tutto.
benvenuta tra noi carissim Pippi.... qui ti accettiamo tutti a braccia aperte anche se porti le calze corte.... puchè ogni giorno sorridi alla vita e gridi a piene polmoni la tua gioia di trovarti in questo mondo di qusi matti.

Pippi68

Re: Sono Pippi

Messaggio da Pippi68 » 10/05/2008, 23:07

Illuminato ha scritto:[...]
Leggendo nei vari forum trovo che quella del 68 sia stata un ottima annata..... Giovani simpatici, donne carine e spiritose, persone piene di brio e di creatività. Credo che ne ne sia valsa la pena per noi vent'enni d'allora tentare di rivoluzioanre tutto.
benvenuta tra noi carissim Pippi.... qui ti accettiamo tutti a braccia aperte anche se porti le calze corte.... puchè ogni giorno sorridi alla vita e gridi a piene polmoni la tua gioia di trovarti in questo mondo di qusi matti.
Che meraviglia, che parole piene di calore. Oooohhh!! Come sono contenta. Sono così gasata dalle tue parole che quasi mi metterei a piangere. Dico sul serio. Di solito mi succede con le persone che riescono sin da subito a capirti. E mi conquistano. Per sempre. Hai visto che ne abbiamo fatto della rivoluzione del '68? Ma non ti viene un po' di tristezza a volte? Noi non siamo assolutamente capaci di cambiare le cose. Non abbiamo, o meglio, non crediamo più nei nostri ideali. Quelli come me si infervorano ancora ma non combinano una cicca.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Sono Pippi

Messaggio da brianzolo66 » 10/05/2008, 23:15

Pippi68 ha scritto:[...]



Ciao tata, massi, brianzolo Grazie mille. Conto sul vostro aiuto, eh?!
Un bacione.
D'accordo, puoi contare sempre sul mio aiuto se vuoi. ;)

Illuminato

Re: Sono Pippi

Messaggio da Illuminato » 11/05/2008, 18:46

Pippi68 ha scritto:[...]



Che meraviglia, che parole piene di calore. Oooohhh!! Come sono contenta. Sono così gasata dalle tue parole che quasi mi metterei a piangere. Dico sul serio. Di solito mi succede con le persone che riescono sin da subito a capirti. E mi conquistano. Per sempre. Hai visto che ne abbiamo fatto della rivoluzione del '68? Ma non ti viene un po' di tristezza a volte? Noi non siamo assolutamente capaci di cambiare le cose. Non abbiamo, o meglio, non crediamo più nei nostri ideali. Quelli come me si infervorano ancora ma non combinano una cicca.
...Non infeierire che dal giorno 14 di Aprile sono ancora scioccatto, non riesco ancora a capacitarmi di questi italiani che si sono fatti imbonire da una Vanna Marchi in pantaloni e con quelche miliardo in più

luca79

Re: Sono Pippi

Messaggio da luca79 » 12/05/2008, 15:09

Pippi68 ha scritto:Ma no, non quella vera, una fan sfegatata. Ho 40 anni, vivo in Svizzera, ho due bambini di 5 e 3. Divorziata, ma da otto anni vivo con il papà dei miei figli e... indovinate? Non ho amici. Anche il mio partner è nella stessa situazione. Perciò quando ho trovato questo forum mi ci sono precipitata. Chissà.... lui ed io ci siamo conosciuti proprio così.
ciao e benvenuta

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: Sono Pippi

Messaggio da aurorablu » 12/05/2008, 15:51

Pippi68 ha scritto:Ma no, non quella vera, una fan sfegatata. Ho 40 anni, vivo in Svizzera, ho due bambini di 5 e 3. Divorziata, ma da otto anni vivo con il papà dei miei figli e... indovinate? Non ho amici. Anche il mio partner è nella stessa situazione. Perciò quando ho trovato questo forum mi ci sono precipitata. Chissà.... lui ed io ci siamo conosciuti proprio così.

Ciao Pippi, benvenuta in questo Foum. Fa sempre piacere essere circondati da persone come te, cariche di ottimismo. Qui troverai tanti amici virtuali dove poter scambiare "due chiacchiere"..
A presto, ciao, ciao..