...Salve!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

andreamarke


Messaggio da andreamarke » 28/06/2009, 18:21

SarettaAki ha scritto:[...]



no scusa non ho scritto bene e quindi mi ha "bippato" con ?...dicevo che non si può mettere in pubblico.... ;)
Eh eh si l'avevo visto.. è abbastanza "severo" questo forum.. :D

andreamarke


Messaggio da andreamarke » 03/07/2009, 12:02

Senti ma tu ci vieni spesso a Perugia? :)

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 03/07/2009, 18:43

andreamarke ha scritto:Senti ma tu ci vieni spesso a Perugia? :)
bhe non spessissimo...lavoro a terni..quindi girare l'umbria non è che mi dia particolarmente gusto però a volte si...

andreamarke


Messaggio da andreamarke » 03/07/2009, 20:39

SarettaAki ha scritto:[...]



bhe non spessissimo...lavoro a terni..quindi girare l'umbria non è che mi dia particolarmente gusto però a volte si...
Ah capisco.. Terni mi piace un sacco, molto più di Perugia, non so perchè.. :D
Poi ci passo spesso quando vado a Stroncone dove ci abita mia zia.

Però anche Perugia non è male.. tu di solito quando vieni a PG dove vai in particolare?

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 04/07/2009, 0:26

andreamarke ha scritto:[...]



Ah capisco.. Terni mi piace un sacco, molto più di Perugia, non so perchè.. :D
Poi ci passo spesso quando vado a Stroncone dove ci abita mia zia.

Però anche Perugia non è male.. tu di solito quando vieni a PG dove vai in particolare?
mmm diciamo che hai preso la parte di terni che più mi è antipatica... :D
???....si non è male terni..affatto...

a pg o in centro...l'inverno il giovedì al cantiere....qualche pub....poi vabhe a bastia..country....

sbkduca

Re: ...Salve!!!

Messaggio da sbkduca » 16/10/2010, 22:42

SarettaAki ha scritto: :shy: buongiorno a tutti........io...non so che dire....aspetto solo di conoscere tanti amici.... :shy: :P

be vivendo in Mentone, lavoro a milano e roma e sono a terni sempre per lavoro .. che dire.... non sono umbro ma faccio fatica a dire che sono,.. essendo anche italo americano,.... insomma... posso scegliere in che lingua e modi essere cortese oppure no,.... bella scelta non trovi?..

saluti...PL

SarettaAki

Re: ...Salve!!!

Messaggio da SarettaAki » 18/10/2010, 8:38

sbkduca ha scritto:[...]




be vivendo in Mentone, lavoro a milano e roma e sono a terni sempre per lavoro .. che dire.... non sono umbro ma faccio fatica a dire che sono,.. essendo anche italo americano,.... insomma... posso scegliere in che lingua e modi essere cortese oppure no,.... bella scelta non trovi?..

saluti...PL
ahahah si ho vagamente capito..........sei un mix di tutto.... :D