Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da SarettaAki » 05/05/2008, 12:53
Messaggio da brianzolo66 » 05/05/2008, 13:25
Benvenuta e non preoccuparti; sei libera di raccontare e potrai conoscere molti amici.SarettaAki ha scritto:buongiorno a tutti........io...non so che dire....aspetto solo di conoscere tanti amici....
![]()
![]()
Messaggio da Lucrezia » 05/05/2008, 13:36
Fortuna che non sapevi che dire!SarettaAki ha scritto:buongiorno a tutti........io...non so che dire....aspetto solo di conoscere tanti amici....
![]()
![]()
Messaggio da SarettaAki » 05/05/2008, 13:59
Lucrezia ha scritto:[...]
Fortuna che non sapevi che dire!
La frase del sassolino che hai postato nel topic della rabbia e' fantastica.
Benvenuta!
Messaggio da luca79 » 05/05/2008, 19:20
ciao e benvenutaSarettaAki ha scritto:buongiorno a tutti........io...non so che dire....aspetto solo di conoscere tanti amici....
![]()
![]()
Messaggio da massimo1965 » 05/05/2008, 19:23
ciao saretta, benvenuta, mi fa tantissimo piacere, che ogni giorno arrivi persone nuove! benvenuta, ciao!SarettaAki ha scritto:buongiorno a tutti........io...non so che dire....aspetto solo di conoscere tanti amici....
![]()
![]()
Messaggio da SarettaAki » 26/06/2008, 13:55
ah...non sei sempre a pg??capisco....dunque.....disco...il venerdì e il sabato a me piace molto il country a bastia....sennò..la villa....k75 ha scritto:[...]
Ciao Saretta , io sono a PG diciamo tre giorni a settimana.... Consigliami qualche locale o disco interessante
Messaggio da k75 » 26/06/2008, 14:32
purtroppo non conosco nulla dell'Umbria a parte il mio ufficio di Valfabrica...SarettaAki ha scritto:[...]
ah...non sei sempre a pg??capisco....dunque.....disco...il venerdì e il sabato a me piace molto il country a bastia....sennò..la villa....
locali....mmmm....dalle mie parti zero...a tavernelle il 1900....poi boh......
te qualcosa da consigliare?
Messaggio da k75 » 27/06/2008, 13:43
Storia di TrevisoSarettaAki ha scritto:[...]
abbbè.....![]()
Messaggio da Cherry » 27/06/2008, 16:02
Messaggio da k75 » 27/06/2008, 17:53
ci sono troppe limitazioni in questo sito. sembra un carcere. addioCherry ha scritto:Vi suggerisco di restare in topic, questa è la discussione di SarettaAki, dove può parlare di sè.
In più ricordo che per i copia incolla dal web bisogna SEMPRE citare la fonte.
Cerchiamo di sintetizzare le risposte altrimenti si rende il topic incredibilmente lungo e fuori dall'argomento. Grazie.
Per tutti i nuovi iscritti lascio i link per la [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum]policy[/url], le [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum]limitazioni nuovi iscritti[/url] e infine le [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=20#forum]FAQ[/url].
Buona permanenza.
Messaggio da Mister71 » 15/01/2009, 10:53
Saretta!!!!SarettaAki ha scritto:Salve a tuttiiiiiiiiiiiii...chiedo scusa per questo periodo di assenza....ma...sono tornata!!!!!!!![]()
![]()
![]()
(lo so che non frega neinte a nessuno..ma..esultate per solidarità via!!
![]()
)
per chi....non si ricorda/non mi conosce,piacere,sono Sara dalla prov di Perugia...![]()
Messaggio da SarettaAki » 24/01/2009, 0:22
grazieeeeeeee...Mister71 ha scritto:[...]
Saretta!!!!
Io mi ricordo benissimo di te. Bentornata!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao...
Messaggio da SarettaAki » 27/06/2009, 20:35
per prima cosa chiedo scusa per la mia prolungata assenza......andreamarke ha scritto:ciao SarettaAki anche io sono di Perugia e mi sono appena iscritto.
Se ti va di fare quattro chiacchere per conoscerci mi farebbe piacere. un saluto
Messaggio da andreamarke » 27/06/2009, 21:10
Piacere mio!!SarettaAki ha scritto:[...]
per prima cosa chiedo scusa per la mia prolungata assenza......
saluto di nuovo tutti coloro che ho conosciuto qua..!!!!!
Piacere Andreamarke......pronta a far nuove conoscenze!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da andreamarke » 28/06/2009, 11:02
Io studio (si fa per dire..SarettaAki ha scritto:[...]
"lavoro"![]()
no apparte scherzi..lavoro..sul serio...te?
Messaggio da SarettaAki » 28/06/2009, 13:10
andreamarke ha scritto:[...]
Io studio (si fa per dire..) all'università..
Senti ti lascio anche la mia mail (anche per messenger) così se vuoi parliamo anche li,perchè qui ancora non posso mandare nemmeno messaggi personali...??? è: @@@@@@
Ah non si può mettere l'email personale?? vabbe...
ciaooooo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]