ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lucylou

ciao a tutti

Messaggio da lucylou » 03/05/2008, 22:09

ciao a tutti.........mi sono appena iscritta ed è la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum......mi piace molto chiaccherare........e mi piace fare nuove amicizie.... :P :P :P :P

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 03/05/2008, 22:12

lucylou ha scritto:ciao a tutti.........mi sono appena iscritta ed è la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum......mi piace molto chiaccherare........e mi piace fare nuove amicizie.... :P :P :P :P
Benvenuta e ti auguro di trovare belle amicizie su questo bel forum. :ciao:

lucylou

Re: ciao a tutti

Messaggio da lucylou » 03/05/2008, 22:19

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta e ti auguro di trovare belle amicizie su questo bel forum. :ciao:
:) :) :) grazie lo spero proprio...........

Crash Cilea

Re: ciao a tutti

Messaggio da Crash Cilea » 03/05/2008, 23:20

lucylou ha scritto:ciao a tutti.........mi sono appena iscritta ed è la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum......mi piace molto chiaccherare........e mi piace fare nuove amicizie.... :P :P :P :P
qui si chiacchera molto e si fanno anche nuove amicizie :D

è per questo che ti do il mio personale benvenuto ^^

Avatar utente
massimo1965
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 maggio 2008
Età: 58

Re: ciao a tutti

Messaggio da massimo1965 » 03/05/2008, 23:30

lucylou ha scritto:ciao a tutti.........mi sono appena iscritta ed è la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum......mi piace molto chiaccherare........e mi piace fare nuove amicizie.... :P :P :P :P
ciao anche da parte mia, 6 fresca- fresca come me, anche io sono iscritto da poco, e ancora sto orientandomi, ma presto ci faranno sentire di casa! 1 abbraccio.
///1 SALUTO DA MASSIMO///

amy_lee

Re: ciao a tutti

Messaggio da amy_lee » 04/05/2008, 11:43

lucylou ha scritto:ciao a tutti.........mi sono appena iscritta ed è la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum......mi piace molto chiaccherare........e mi piace fare nuove amicizie.... :P :P :P :P
anchio son nuova nuova benvenuta :)