toscana a rapporto :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
amy_lee

toscana a rapporto :)

Messaggio da amy_lee » 03/05/2008, 18:49

Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanaccia :P di Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere :) spero di trovarmi bene qui,
un saluto (x ora) :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da brianzolo66 » 03/05/2008, 20:50

amy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanaccia :P di Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere :) spero di trovarmi bene qui,
un saluto (x ora) :D
Benvenuta toscanaccia nel forum. :ciao:

amy_lee

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da amy_lee » 03/05/2008, 21:21

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta toscanaccia nel forum. :ciao:
grazie mille :)

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da Xandr » 03/05/2008, 21:52

amy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanaccia :P di Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere :) spero di trovarmi bene qui,
un saluto (x ora) :D
benvenuta;)

Crash Cilea

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da Crash Cilea » 03/05/2008, 23:01

amy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanaccia :P di Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere :) spero di trovarmi bene qui,
un saluto (x ora) :D
benvenuta nella terra di tutti :D

amy_lee

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da amy_lee » 03/05/2008, 23:11

Crash Cilea ha scritto:[...]



benvenuta nella terra di tutti :D
bene
;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 04/05/2008, 13:39

Ciao, indubbiamente ti piacciono gli Evanescence, ho visto giusto stamattina la bella Amy nel video di Call Me When You're Sober ;)

luca79

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da luca79 » 04/05/2008, 13:41

amy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanaccia :P di Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere :) spero di trovarmi bene qui,
un saluto (x ora) :D
ciao e benvenuta qui.
anch'io sono in cerca di nuove amicizie vere, qualcosa in comune l'abbiamo ;)

amy_lee

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da amy_lee » 04/05/2008, 14:00

luca79 ha scritto:[...]



ciao e benvenuta qui.
anch'io sono in cerca di nuove amicizie vere, qualcosa in comune l'abbiamo ;)
direi propio di sì:)

dolcebrivido

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da dolcebrivido » 04/05/2008, 17:20

amy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanaccia :P di Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere :) spero di trovarmi bene qui,
un saluto (x ora) :D
:-) ciao ti do un grande benvenuto .. sei di pisa .. vai a ballare all'up & down ? .. :) il martedi ..

amy_lee

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da amy_lee » 04/05/2008, 19:41

dolcebrivido ha scritto:[...]



:-) ciao ti do un grande benvenuto .. sei di pisa .. vai a ballare all'up & down ? .. :) il martedi ..
ehm a dire la verità ?? lo conosco:(

dolcebrivido

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da dolcebrivido » 04/05/2008, 21:43

amy_lee ha scritto:[...]



ehm a dire la verità ?? lo conosco:(
e cioe? io non ci sono ancora stato .. e' brutto ? te balli ?

amy_lee

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da amy_lee » 04/05/2008, 22:18

dolcebrivido ha scritto:[...]


e cioe? io non ci sono ancora stato .. e' brutto ? te balli ?
non lo conosco volevo dire non sò ???? mi sono venuti i punti interrogativi -.- ballare in diskoteca intendi?

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da valesanto » 04/05/2008, 22:43

amy_lee ha scritto:[...]



non lo conosco volevo dire non sò ????è mi sono venuti i punti interrogativi -.- ballare in diskoteca intendi?
Ciao "Toscanaccia", intanto benvenuta, siamo in parecchi..molti proprio da Pisa.. ti vengono i punti interrogativi perchè usi abbreviazioni, tipo sms, o cose simili..

Ho visto che il 24 organizzano un incontro a Firenze.. tu pensi di andare?
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

amy_lee

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da amy_lee » 08/05/2008, 19:20

valesanto ha scritto:[...]



Ciao "Toscanaccia", intanto benvenuta, siamo in parecchi..molti proprio da Pisa.. ti vengono i punti interrogativi perchè usi abbreviazioni, tipo sms, o cose simili..

Ho visto che il 24 organizzano un incontro a Firenze.. tu pensi di andare?
ti ringrazio per il benvenuto :D per quanto riguarda il raduno non lo sò ancora causa date esami,per questo non ho detto ancora niente,te andrai?

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da valesanto » 08/05/2008, 20:02

amy_lee ha scritto:[...]



ti ringrazio per il benvenuto :D per quanto riguarda il raduno non lo sò ancora causa date esami,per questo non ho detto ancora niente,te andrai?
Mi piacerebbe.. ma lavoro, ho un matrimonio.. quando e se organizzano definitivamente vedo se magari riesco a raggiungere il "gruppo" , anche all'ultimo minuto, per un saluto..

tu cosa studi?
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: toscana a rapporto :)

Messaggio da Merlino » 09/05/2008, 9:24

valesanto ha scritto:[...]

Mi piacerebbe.. ma lavoro, ho un matrimonio.. quando e se organizzano definitivamente vedo se magari riesco a raggiungere il "gruppo" , anche all'ultimo minuto, per un saluto..

tu cosa studi?
amy_lee ha scritto:[...]

ti ringrazio per il benvenuto :D per quanto riguarda il raduno non lo sò ancora causa date esami,per questo non ho detto ancora niente,te andrai?
Venite venite, ci divertiremo!!!

Ciao.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 09/05/2008, 13:11

enemyofthesun ha scritto:Ciao, indubbiamente ti piacciono gli Evanescence, ho visto giusto stamattina la bella Amy nel video di Call Me When You're Sober ;)

pensa un po...e come minimo avrai anche tutta la discografia..e senti solo lei...! si si :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

amy_lee


Messaggio da amy_lee » 09/05/2008, 21:23

Boccino ha scritto:[...]




pensa un po...e come minimo avrai anche tutta la discografia..e senti solo lei...! si si :D
diciamo che l'ho anche che sono andata al concerto (non lo dimenticherò mai) l'ho incontrata e mi ha autografato parecchi cd sia lei che i componenti della band,la adoro!!! :P

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 09/05/2008, 21:41

amy_lee ha scritto:[...]



diciamo che l'ho anche che sono andata al concerto (non lo dimenticherò mai) l'ho incontrata e mi ha autografato parecchi cd sia lei che i componenti della band,la adoro!!! :P
si e brava ...piace anche a me :P ottima scelta....
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...