ciaoo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
amaterasu2510

ciaoo

Messaggio da amaterasu2510 » 29/04/2008, 19:36

ciao a tutti...non sapete quanto ci ho messo per decidermi a scrivere questa presentazione,aime sono un tipo abbastanza timido e molto introverso (accoppiata vincente)...però a detta di chi mi ha conosciuto sono simpatico e alcuni aggiungno strano..non so perchè.
sono uno studente universitario che è stato sballotato da una città all'altra,per motivi di facoltà essendo fissato io con la medicina.
ora mi ritrovo a palermo,ma purtroppo per la mia sfortunata timidezza non sono riuscito a legare molto.spero di trovare qualche amico qui,anche per fare due o tre chiacchere (meglio abbondare)..uff c'è l'ho fatta!

piccola

Re: ciaoo

Messaggio da piccola » 29/04/2008, 19:51

amaterasu2510 ha scritto:ciao a tutti...non sapete quanto ci ho messo per decidermi a scrivere questa presentazione,aime sono un tipo abbastanza timido e molto introverso (accoppiata vincente)...però a detta di chi mi ha conosciuto sono simpatico e alcuni aggiungno strano..non so perchè.
sono uno studente universitario che è stato sballotato da una città all'altra,per motivi di facoltà essendo fissato io con la medicina.
ora mi ritrovo a palermo,ma purtroppo per la mia sfortunata timidezza non sono riuscito a legare molto.spero di trovare qualche amico qui,anche per fare due o tre chiacchere (meglio abbondare)..uff c'è l'ho fatta!
ciao e benvenuto :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciaoo

Messaggio da brianzolo66 » 29/04/2008, 20:04

amaterasu2510 ha scritto:ciao a tutti...non sapete quanto ci ho messo per decidermi a scrivere questa presentazione,aime sono un tipo abbastanza timido e molto introverso (accoppiata vincente)...però a detta di chi mi ha conosciuto sono simpatico e alcuni aggiungno strano..non so perchè.
sono uno studente universitario che è stato sballotato da una città all'altra,per motivi di facoltà essendo fissato io con la medicina.
ora mi ritrovo a palermo,ma purtroppo per la mia sfortunata timidezza non sono riuscito a legare molto.spero di trovare qualche amico qui,anche per fare due o tre chiacchere (meglio abbondare)..uff c'è l'ho fatta!
Se vuoi fare 4 chiacchiere benvenuto. :ciao: