please allow me...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
joker

please allow me...

Messaggio da joker » 28/04/2008, 21:26

... to introduce myself, i'm a man of wealth and taste...

ciao a tutti!

scusate la sparata con citazione dei rolling stones ma è stata l'unica cosa originale che m'è venuta in mente per iniziare... ;)

mi sono iscritto perchè spero di trovare qualche persona affine con cui scambiare quattro chiacchiere, dato che purtroppo nella vita reale non ho avuto tanta fortuna da questo punto di vista...
frequento un istituto tecnico puramente maschile (oddio! :O ) e le persone che ho attorno sono le repliche esatte di quelle che si vedono nei video scolastici che a volte trasmettono al tg (avete presente no? se no posso raccontarvi qualche aneddoto :D ).
per carità a volte è uno spasso ma alla fine delle 6 ore mattutine ognuno per conto proprio, arrivederci e grazie.

non c'è affinità, appunto.
purtroppo qui in provincia, ex campagna, la gente che si incontra è più o meno tutta così.
quelli che non fanno parte della media sono out.
c'est la vie!

va be', scusate la rottura di pelotas...
spero di non ammorbarvi più di tanto in futuro! haha!

bye!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: please allow me...

Messaggio da tempest » 28/04/2008, 21:30

joker ha scritto:... to introduce myself, i'm a man of wealth and taste...

ciao a tutti!

scusate la sparata con citazione dei rolling stones ma è stata l'unica cosa originale che m'è venuta in mente per iniziare... ;)

mi sono iscritto perchè spero di trovare qualche persona affine con cui scambiare quattro chiacchiere, dato che purtroppo nella vita reale non ho avuto tanta fortuna da questo punto di vista...
frequento un istituto tecnico puramente maschile (oddio! :O ) e le persone che ho attorno sono le repliche esatte di quelle che si vedono nei video scolastici che a volte trasmettono al tg (avete presente no? se no posso raccontarvi qualche aneddoto :D ).
per carità a volte è uno spasso ma alla fine delle 6 ore mattutine ognuno per conto proprio, arrivederci e grazie.

non c'è affinità, appunto.
purtroppo qui in provincia, ex campagna, la gente che si incontra è più o meno tutta così.
quelli che non fanno parte della media sono out.
c'est la vie!

va be', scusate la rottura di pelotas...
spero di non ammorbarvi più di tanto in futuro! haha!

bye!
A man of wealth and taste is always welcome! 8)
Ciao! Benvenuto ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: please allow me...

Messaggio da brianzolo66 » 28/04/2008, 23:35

joker ha scritto:... to introduce myself, i'm a man of wealth and taste...

ciao a tutti!

scusate la sparata con citazione dei rolling stones ma è stata l'unica cosa originale che m'è venuta in mente per iniziare... ;)

mi sono iscritto perchè spero di trovare qualche persona affine con cui scambiare quattro chiacchiere, dato che purtroppo nella vita reale non ho avuto tanta fortuna da questo punto di vista...
frequento un istituto tecnico puramente maschile (oddio! :O ) e le persone che ho attorno sono le repliche esatte di quelle che si vedono nei video scolastici che a volte trasmettono al tg (avete presente no? se no posso raccontarvi qualche aneddoto :D ).
per carità a volte è uno spasso ma alla fine delle 6 ore mattutine ognuno per conto proprio, arrivederci e grazie.

non c'è affinità, appunto.
purtroppo qui in provincia, ex campagna, la gente che si incontra è più o meno tutta così.
quelli che non fanno parte della media sono out.
c'est la vie!

va be', scusate la rottura di pelotas...
spero di non ammorbarvi più di tanto in futuro! haha!

bye!
Benvenuto. :ciao:

joker

Re: please allow me...

Messaggio da joker » 29/04/2008, 17:13

tempest ha scritto:[...]



A man of wealth and taste is always welcome! 8)
Ciao! Benvenuto ;)
grazie infinite del benvenuto tempest! m'è piaciuto molto! :)

grazie anche a brianzolo!

spero di fare presto due chiacchiere con voi!