Nuovo icritto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
agiugra

Nuovo icritto

Messaggio da agiugra » 28/04/2008, 13:51

Salve a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto, mi voglio associare a chi ha già scritto un messaggio testimoniando la sua solitudine e la ricerca di amicizia grazie leggendo il messaggio ho trovato anche io il coraggio di scrivere. Certo la mia è una condizione diversa sono oramai adulto mi piace molto stare in mezzo alla gente ma ultimamente mi ritrovo spesso solo anche avendo molte coppie come amici ma chissà perchè alla fine sono solo io. Spero che entrando a far parte di questa comunità riesco a risolvere questo mio problema.

Saluti a tutti Agiugra[/b]

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Nuovo icritto

Messaggio da brianzolo66 » 28/04/2008, 18:26

agiugra ha scritto:Salve a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto, mi voglio associare a chi ha già scritto un messaggio testimoniando la sua solitudine e la ricerca di amicizia grazie leggendo il messaggio ho trovato anche io il coraggio di scrivere. Certo la mia è una condizione diversa sono oramai adulto mi piace molto stare in mezzo alla gente ma ultimamente mi ritrovo spesso solo anche avendo molte coppie come amici ma chissà perchè alla fine sono solo io. Spero che entrando a far parte di questa comunità riesco a risolvere questo mio problema.

Saluti a tutti Agiugra[/b]
Benvenuto: auguro anche a te di trovare dei buoni amici. Ti assicuro che qua si può riuscire. :ciao:

Crash Cilea

Re: Nuovo icritto

Messaggio da Crash Cilea » 28/04/2008, 18:56

agiugra ha scritto:Salve a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto, mi voglio associare a chi ha già scritto un messaggio testimoniando la sua solitudine e la ricerca di amicizia grazie leggendo il messaggio ho trovato anche io il coraggio di scrivere. Certo la mia è una condizione diversa sono oramai adulto mi piace molto stare in mezzo alla gente ma ultimamente mi ritrovo spesso solo anche avendo molte coppie come amici ma chissà perchè alla fine sono solo io. Spero che entrando a far parte di questa comunità riesco a risolvere questo mio problema.

Saluti a tutti Agiugra[/b]
Benvenutissimo di queste pagine !!

Sicuramente qui troverai ciò che cerchi, anzichenò :D

rosy

Re: Nuovo icritto

Messaggio da rosy » 29/04/2008, 6:59

agiugra ha scritto:Salve a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto, mi voglio associare a chi ha già scritto un messaggio testimoniando la sua solitudine e la ricerca di amicizia grazie leggendo il messaggio ho trovato anche io il coraggio di scrivere. Certo la mia è una condizione diversa sono oramai adulto mi piace molto stare in mezzo alla gente ma ultimamente mi ritrovo spesso solo anche avendo molte coppie come amici ma chissà perchè alla fine sono solo io. Spero che entrando a far parte di questa comunità riesco a risolvere questo mio problema.

Saluti a tutti Agiugra[/b]
Ciao benvenuto,cosa significa il tuo nome?Non riesco a capirlo,benvenuto

agiugra

Re: Nuovo icritto

Messaggio da agiugra » 29/04/2008, 11:33

rosy ha scritto:[...]



Ciao benvenuto,cosa significa il tuo nome?Non riesco a capirlo,benvenuto
Sono le iniziali del nome e cognome. Rispettivamente nopme: agiu cognome gra

luca79


Messaggio da luca79 » 29/04/2008, 20:29

ciao e benvenuto