ola

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kikk4

ola

Messaggio da kikk4 » 27/04/2008, 15:06

ciao a ?? ?? nuova..mi chiamo Monica e ho 22 anni. sono d pesaro... sono una studentessa....x il momento ?? sola..ma cm ??? leggerete nel mio prox topic..e una situasione un po strana
un bacio
monica

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: ola

Messaggio da massi24 » 27/04/2008, 15:14

kikk4 ha scritto:ciao a ?? ?? nuova..mi chiamo Monica e ho 22 anni. sono d pesaro... sono una studentessa....x il momento ?? sola..ma cm ??? leggerete nel mio prox topic..e una situasione un po strana
un bacio
monica
Ciao Monica e benvenuta.. ti chiedo solo di non scrivere con le abbreviazioni perchè il nostro sistema non le riconosce e le sostituisce con i punti interrogativi..
Per l'intanto ti auguro buona permanenza e.. se dovessi avere bisogno.. troverai sempre una mano tesa ad aiutarti!

Buon viaggio tra le stanze del castello ;)

Massi

kikk4

Re: ola

Messaggio da kikk4 » 27/04/2008, 15:21

massi24 ha scritto:[...]



Ciao Monica e benvenuta.. ti chiedo solo di non scrivere con le abbreviazioni perchè il nostro sistema non le riconosce e le sostituisce con i punti interrogativi..
Per l'intanto ti auguro buona permanenza e.. se dovessi avere bisogno.. troverai sempre una mano tesa ad aiutarti!

Buon viaggio tra le stanze del castello ;)

Massi
purtroppo l'ho visto solo ora che m avevi detto delle abbeviazione nell'altro topic hos crito abbrviato e ho visto che m metteva i punti di domanda cerchero d ricordarmi che da questo problema..mi scuso in anticipo

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ola

Messaggio da brianzolo66 » 27/04/2008, 17:56

kikk4 ha scritto:ciao a ?? ?? nuova..mi chiamo Monica e ho 22 anni. sono d pesaro... sono una studentessa....x il momento ?? sola..ma cm ??? leggerete nel mio prox topic..e una situasione un po strana
un bacio
monica
Benvenuta Monica. :ciao:

kikk4

Re: ola

Messaggio da kikk4 » 27/04/2008, 18:02

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta Monica. :ciao:


grazie a ?? :D ^^

Crash Cilea

Re: ola

Messaggio da Crash Cilea » 27/04/2008, 20:32

kikk4 ha scritto:ciao a ?? ?? nuova..mi chiamo Monica e ho 22 anni. sono d pesaro... sono una studentessa....x il momento ?? sola..ma cm ??? leggerete nel mio prox topic..e una situasione un po strana
un bacio
monica
Benvenutissima Monica !!

Che studi segui ?

Ciao

kikk4

Re: ola

Messaggio da kikk4 » 27/04/2008, 20:34

Crash Cilea ha scritto:[...]



Benvenutissima Monica !!

Che studi segui ?

Ciao

faccio l'universita il 3 anno alla sapienza ma da quest'anno sono non frequentante...studio scienze umanistiche