Ciao, mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
capricorno75

Ciao, mi presento

Messaggio da capricorno75 » 26/04/2008, 23:04

Ciao a tutti, sono una ragazza/donna di 32 anni della provincia di Ferrara...cerco relazioni interpersonali, comunicazione con tutti voi, senza vita sociale mi sento persa...un saluto a tutti per iniziare....

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da brianzolo66 » 27/04/2008, 0:04

capricorno75 ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza/donna di 32 anni della provincia di Ferrara...cerco relazioni interpersonali, comunicazione con tutti voi, senza vita sociale mi sento persa...un saluto a tutti per iniziare....
Benvenuta: piacere di poter comunicare con te. :ciao:

Crash Cilea

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da Crash Cilea » 27/04/2008, 1:19

capricorno75 ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza/donna di 32 anni della provincia di Ferrara...cerco relazioni interpersonali, comunicazione con tutti voi, senza vita sociale mi sento persa...un saluto a tutti per iniziare....
Benvenuta tra questa pagine !!

Argomenti e possibilità di amicizie ce ne sono a iosa !

Buona navigazione

;)

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 27/04/2008, 11:39

benvenuta!!!

capricorno75


Messaggio da capricorno75 » 27/04/2008, 16:31

Grazie ragazzi siete stati molto carini a darmi il benvenuto, spero ci risentiremo presto, io credo frequenterò prevalentemente il forum amicizia non solo virtuale...bacioni! :)