Ciao a tutto ?? nuovo e triste

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Triste80

Ciao a tutto ?? nuovo e triste

Messaggio da Triste80 » 22/04/2008, 22:34

Ciao a tutti

Sono nuovo e cerco amicizie qua!! ?? un ragazzo molto triste.. deluso un pò dalla mia vita soprattuto dall' amicizia e anche dall' amore visto che a 27 anni non sono mai stato fidanzato!! So che è assurdo.. ma è che ?? una persona molto timida.. dolce e soprattutto molto buono di come è invece altra gente!

Chi mi contatta mi fa molto piacere :)

Ciao

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutto ?? nuovo e triste

Messaggio da brianzolo66 » 22/04/2008, 22:44

Triste80 ha scritto:Ciao a tutti

Sono nuovo e cerco amicizie qua!! ?? un ragazzo molto triste.. deluso un pò dalla mia vita soprattuto dall' amicizia e anche dall' amore visto che a 27 anni non sono mai stato fidanzato!! So che è assurdo.. ma è che ?? una persona molto timida.. dolce e soprattutto molto buono di come è invece altra gente!

Chi mi contatta mi fa molto piacere :)

Ciao
Benvenuto: sei ancora molto giovane e la vita ti potrà ancora riservare belle emozioni. Puoi intanto conoscere gente del forum. Di dove sei? :ciao:

Triste80

Re: Ciao a tutto ?? nuovo e triste

Messaggio da Triste80 » 22/04/2008, 23:06

Sono della Toscana, si lo so che ?? ancora giovane... ma ?? già troppo pessimista sul mio futuro... cn il carattere troppo dolce che ho... non riesco mai a conquistare una girl... e poi sinceramente dolci e serie se ne trovano poco!!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao a tutto ?? nuovo e triste

Messaggio da Sabrina » 22/04/2008, 23:27

Triste80 ha scritto:Ciao a tutti

Sono nuovo e cerco amicizie qua!! ?? un ragazzo molto triste.. deluso un pò dalla mia vita soprattuto dall' amicizia e anche dall' amore visto che a 27 anni non sono mai stato fidanzato!! So che è assurdo.. ma è che ?? una persona molto timida.. dolce e soprattutto molto buono di come è invece altra gente!

Chi mi contatta mi fa molto piacere :)

Ciao
Ciao Triste80 ben arrivato :)
Questo è un forum, quindi partecipa attivamente alle discussioni o proponine di nuove e vedrai che piano piano conoscerai nuova gente.
Ti consiglio di non usare abbreviazioni nei tuoi post perche' come puoi vedere vengono sostituite da punti interrogativi :)

Se hai problemi o dubbi puoi leggere la policy e le FAQ del sito, se gia non lo hai fatto.

http://www.mailamici.it/forum/ftopic11.html
http://www.mailamici.it/forum/faq.php#forum

ciao ciao
Sabrina

Triste80

Re: Ciao a tutto ?? nuovo e triste

Messaggio da Triste80 » 22/04/2008, 23:54

Ah ecco ;-) il motivo dei punti interrogativi!! Un forum molto preciso e moderato.. bene così!!

Grazie del consigli.. e spero ovviamente nel forum ci sia persone che farebbe volentieri amicizia cn me!!! Ne avrei proprio bisogno..!!

Crash Cilea

Re: Ciao a tutto ?? nuovo e triste

Messaggio da Crash Cilea » 22/04/2008, 23:58

Triste80 ha scritto:Ciao a tutti

Sono nuovo e cerco amicizie qua!! ?? un ragazzo molto triste.. deluso un pò dalla mia vita soprattuto dall' amicizia e anche dall' amore visto che a 27 anni non sono mai stato fidanzato!! So che è assurdo.. ma è che ?? una persona molto timida.. dolce e soprattutto molto buono di come è invece altra gente!

Chi mi contatta mi fa molto piacere :)

Ciao
Ciao !

anche io sono *più o meno* nella tua situazione, o perlomeno abbiamo molto in comune da questo punto di vista..

ed è anche vero che questa cosa a volte si sente di più (magari quando si è soli) e la mente vaga e riflette, altre volte di meno (quando si è in compagnia)..

l'importante è non farne una malattia.. ovvero non andare in sbattimento per questa cosa perché comunque ci sarà il tempo e la cosa verrà da sé..

tu stesso dici che molte persone che hai conosciuto non erano "all'altezza".. chiaramente è sempre qualcosa di personale e relazionato al tuo modo di provare sensazioni e di vivere.. anche a me è capitato di avvicinarmi a ragazze che sembravano spettacolari (in tutti i sensi), ma il più delle volte notavo il "bello che è dentro di loro", piuttosto che esteticamente, e, una volta conosciute meglio, avevano tanti e cotali aspetti del loro carattere, del loro modo di fare, completamente incompatibili con il mio "io".. a quel punto l'interesse cala e scompare del tutto.. anche perché non è amore.. chiamo "asilo mariuccia" questo insieme di caratteri incompatibili e rende abbastanza l'idea.. :)

comunque ci sarà modo e maniera di parlarne sul forum, ohibò..

ti saluto e ti do il benvenuto, cosa che non ho ancora fatto :P

maredinverno

Re: Ciao a tutto ?? nuovo e triste

Messaggio da maredinverno » 23/04/2008, 0:22

Triste80 ha scritto:Sono della Toscana, si lo so che ?? ancora giovane... ma ?? già troppo pessimista sul mio futuro... ?? il carattere troppo dolce che ho... non riesco mai a conquistare una girl... e poi sinceramente dolci e serie se ne trovano poco!!
Ciao e piacere.
Intanto permettimi un consiglio: parla come mangi. Hai 26 anni, non 15. Le abbreviazioni sono tipiche dei 15enni, appunto. Non riesci a conquistare una "girl"... ma che è? Da ragazza ti dico che, per quanto sbagliato possa essere, davanti a un determinato linguaggio scappo più che davanti a un brutto viso. "E' stata una serata molto easy.... ti piacerebbe biutiful gerl uscire nuovamente iut mi?". Su su, fai il bravo.
Un abbraccio

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: Ciao a tutto ?? nuovo e triste

Messaggio da aurorablu » 23/04/2008, 13:13

Triste80 ha scritto:Ciao a tutti

Sono nuovo e cerco amicizie qua!! ?? un ragazzo molto triste.. deluso un pò dalla mia vita soprattuto dall' amicizia e anche dall' amore visto che a 27 anni non sono mai stato fidanzato!! So che è assurdo.. ma è che ?? una persona molto timida.. dolce e soprattutto molto buono di come è invece altra gente!

Chi mi contatta mi fa molto piacere :)

Ciao
Ciao Trieste, ben arrivato su questo forum. Eh, ne so qualche cosa riguardo alla timidezza che ti affligge. Quando ero più "giovane", pure io ero parecchio timida, poi, piano, piano sono riuscita a vincerla. Ci è voluto un pò di autocritica e tanta determinazione, alla fine ce l'ho fatta. Non è sparita del tutto, ogni tanto riaffiora, in qualche occasione, arrossisco ancora, me non è poi tanto brutto arrossire .. Almeno agli occhi degli altri ,ho sempre fatto tanta tenerezza...
Vedrai, piano piano pure tu ne uscirai, frequenta persone più che puoi, anche qui nel forum ti saranno di aiuto.. e poi, quando incontrerai l'amore, la tua ragazza apprezzerà la tua timidezza ed il tuo arrossire..

piccola

Re: Ciao a tutto ?? nuovo e triste

Messaggio da piccola » 23/04/2008, 14:10

Triste80 ha scritto:Ciao a tutti

Sono nuovo e cerco amicizie qua!! ?? un ragazzo molto triste.. deluso un pò dalla mia vita soprattuto dall' amicizia e anche dall' amore visto che a 27 anni non sono mai stato fidanzato!! So che è assurdo.. ma è che ?? una persona molto timida.. dolce e soprattutto molto buono di come è invece altra gente!

Chi mi contatta mi fa molto piacere :)

Ciao

Ciao e benvenuto :D

mi ha sorpreso positivamente quello che hai scritto. mi farebbe piacere allacciare un amicizia con te.

ciao

rosy

Re: Ciao a tutto ?? nuovo e triste

Messaggio da rosy » 23/04/2008, 21:37

Triste80 ha scritto:Ciao a tutti

Sono nuovo e cerco amicizie qua!! ?? un ragazzo molto triste.. deluso un pò dalla mia vita soprattuto dall' amicizia e anche dall' amore visto che a 27 anni non sono mai stato fidanzato!! So che è assurdo.. ma è che ?? una persona molto timida.. dolce e soprattutto molto buono di come è invece altra gente!

Chi mi contatta mi fa molto piacere :)

Ciao
Ciao tristezza un saluto anche da parte mia

avegen36


Messaggio da avegen36 » 24/04/2008, 23:44

Benvenuto :D
se ti fa piacere, potremmo diventare amici.
Ciao!

Triste80


Messaggio da Triste80 » 25/04/2008, 14:13

Grazie mille per questi commenti :)

Ne avrei proprio bisogno di belle amicizie e buone compagnie!!

Vi auguro un buon ponte a tutti!!!

luca79

Re: Ciao a tutto ?? nuovo e triste

Messaggio da luca79 » 27/04/2008, 20:51

Triste80 ha scritto:Ciao a tutti

Sono nuovo e cerco amicizie qua!! ?? un ragazzo molto triste.. deluso un pò dalla mia vita soprattuto dall' amicizia e anche dall' amore visto che a 27 anni non sono mai stato fidanzato!! So che è assurdo.. ma è che ?? una persona molto timida.. dolce e soprattutto molto buono di come è invece altra gente!

Chi mi contatta mi fa molto piacere :)

Ciao
ciao e benvenuto

Triste80

Re: Ciao a tutto ?? nuovo e triste

Messaggio da Triste80 » 27/04/2008, 21:29

Benvenuto anche a te Luca


Volevo scrivere un pò di messaggi privati per presentarmi meglio.. ma questa chat probabilmente è diffidente.. e mi tocca aspettare un pò!!

Domani il rientro.. meno male che da giovedi c'è un altro ponte